I will love you till the end of time.
di x__Jolie

28/06/14, ore 20:19

Wow.. è una storia profonda.. non ho mai immaginato un finale simile.. complimenti

02/12/13, ore 14:26

Non male. E' ben articolata anche se il linguaggio a volte si dimostra troppo semplice e inoltre, non so se tu le abbia inserite con un fine enfatico, ma ci sono un pochino troppe ripetizioni della parola "vivo". Mi è piaciuto l'evidenziare visivamente dei sintagmi chiave facendo ricorso al corsivo. Nel complesso l'ho trovato abbastanza apprezzabile, ma non mi sono piaciute immagini come "fiumi di sangue, che macchiano il mio intero corpo", non perchè lo trovassi cruento o non apprezzassi l'idea che Pocahontas si suicidasse, anzi più una cosa è cruenta e solitamente più mi piace, ma descrivendo un gesto così drammatico e disperato in questo modo lo rendi banale agli occhi di chi lo legge. L'idea del suicidio era davvero ottima, ma credo che avresti potuto svilupparla in modo migliore, magari dandogli un enfasi ancora maggiore, che già è presente con il suo rivolgersi al padre, e con una maggiore cura nei dettagli perchè alcune scene sembravano semplicemente ritagliate dal cartone Disney ed incollate insieme.

Spero che tu non ci rimanga male per la mia critica che sottolineo essere costruttiva. Non voglio assolutamente attaccarti, ma solamente cercare di darti una mano fino a migliorare il più possibile.

Un bacio grande.
Ink

10/09/13, ore 20:09

wow... Che dire, hai uno stile fantastico! Leggendo mi venivano i brividi, è incredibile il modo in cui hai descritto le sensazioni che Pocahontas provava per la perdita del suo amore e quelle che ha provato sapendo di ricongiungersi a lui... Non so cos'altro dire se non complimenti davvero, sei una scrittrice incedibile!

09/08/13, ore 01:04

E'....è...è...è stupenda! Seriamente, è davvero bellissima! Io amo e ho sempre amato quel cartone della Disney... ma questa fanfiction è fatta benissimo... mi ha fatto provare le emozioni della protagonista.... seriamente.... complimenti....

Lalla