Il più bel giorno dell'anno
di Dk86

19/12/09, ore 00:37

ohohoho che bella! ma alla fine non ho capito.. è il suo compleanno davvero o che.. e perchè se non lo è Shizuru ha architettato tutto °°

15/05/08, ore 20:35

complimenti sono scompisciata!!! XD bellissima.. sopratutto la fine ^^

28/03/08, ore 20:39

voglio un continuo daaaaiii XDD ovvio tra shizuru e natsuki eh XD dai dai dai!

13/03/08, ore 20:21

Carina da matti! Direi che hai colto perfettamente sia il lato scanzonato della serie, sia i vari personaggi della stessa. ^^

08/02/08, ore 00:13

Omamma mia XD ma è geniale!!! Sei un genio!!! è una fiction stupenda, mi sono messa apaingere dal ridere quando Haruka ha puntato il dito minacciosa su un paio di mutande XD Hai saputo coinvolgere quasi tutti i personaggi e a dare a ognumo un ruolo, e tutti sono perfettamente IC, e poi è davvero, davvero divertente XD sembrava davvero di vedere una puntata di Mai HiME. Spero ne scriverai altre così, davvero complimenti!!!

07/02/08, ore 21:55

Eheh... bene, ti ringrazio ancora pubblicamente per il tuo regalo che è stato graditissimo! Hai colto benissimo il lato scanzonato di questa serie, usando proprio tutti i personaggi. Anche il mitico Takeda che nessuno si fila mai (manco io...) eppure è veramente spassosissimo! ^______^ Grazie DK!!!

07/02/08, ore 20:50

BWAHAHAHAHAAA! Oh, mio dio, mi sto ancora piegando in due dalle risate! Questa fanfiction è uno spasso unico! Cattura perfettamente lo spirito delle prime puntate di Mai-HiME, quando l'atmosfera era più rilassata, e non c'erano Fondazione Searrs o alieni a rompere le scatole! E' proprio da Midori organizzare una festa del genere, con o senza il consenso dell'interessata... e poi, Nao è una grande! Quel tiro che ha fatto a Yuuichi era proprio degno di lei! Oh, e ovviamente non dimentichiamo Haruka con i suoi discutibili epiteti - di cui rimane vittima anche Shiho! - e la sua ubriacatura! Poveraccia, chissà che vergogna quando le passerà la sbornia... E ovviamente, un pizzico di ShizNat alla fine non fa mai male... bellissima storia, finisce dritta tra i miei preferiti! ^_^

vale
07/02/08, ore 19:27

Bellissima! Complimenti! Davvero divertente e originale!

07/02/08, ore 16:59

*.* ti prego scrivi qualche altra fan fiction su mai hime!!! questa era troppo divertente, anche innovanitva come idea!!