Il coraggio di dire 'ti amo'
di Silkye53

29/05/17, ore 15:24

😂😂
Bibi e Cyborg sono troppo divertenti!!
Davvero bello questo capitolo, sei fantastica: adoro il tuo stile quando scrivi 😍
E la canzone... Davvero un' idea magnifica! Racconta perfettamente la relazione di Stella e Robin.
Povero ragazzo, non riesce ad esprimersi, e il problema è che non sa nemmeno che la sua migliore amica è innamorata di lei XD
Cyborg ha davvero ragione: Robin deve darsi una mossa!
Che carino Bibi... Si vede che gli piace Corvina.
Non ti tirerei mai i pomodori, perché le tue fanfiction non sono orribili, e spero che tu non abbandoni la storia, sarei tristissima... 😭
Star05
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 03:32 pm)

29/05/17, ore 15:15

Ehi sono Star05!
Ho adorato questa storia mi ha incuriosito fin dall'inizio, quando ho visto "Robstar" ( la mia coppia preferita in assoluto 😅) nell' introduzione XD
Traalasciando I gusti personali.... Sei bravissimaaaa! Mi sono sempre piaciute le tue storie.
Comunque, non mi sbagliavo, scrivi benissimo, e mi sembrava quasi di vedere Robin e Stella nella mia testa! =)
Mi è piaciuto un sacco il capitolo, soprattutto le sensazioni dei due eroi su cosa fossero in realtà: se solo migliori amici o qualcosa di più... E ho apprezzato moltissimo il riferimento all'episodio "dispersi" e al discorso di Robin. Scusami tanto per il ritardo nelle recensioni...
Ci vediamo al prossimo capitolo!
=D
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 03:29 pm)

13/08/13, ore 20:03

Che carini *-* BB mi fa morire xD troppo tenero ahahah. Stella e Robin mi sono sempre pisciuti come cooppia :D, voglio vedere cosa combineranno :) ciao!

12/08/13, ore 12:41

Non ti tirerò pomodori, ma ti dirò... bel capitolo! Si effettivamente un po' cortino, ti dirò che secondo me la canzone proveniva dalla stanza di UNA DEI TITANS.. maah vedremo come andrà avanti!
Kisses, fallinginlove99

09/08/13, ore 16:59

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando Robin parla con Cy e Bibi mi è piaciuto molto interessante :D che carini che lo incoraggiano a dichiararsi!!!!!! Poi le battute... Ahahahahhahhahshahahahahhaa! Mi immagino scena: Robin con lo sguardo fisso nel vuoto con Cy e Bibi che chiacchierano. XD dei, mi piacciono troppo insieme. Poi quando Robin dice che è innamorato? There is pucciosità in the air (?)!
Bellissimo Bibi che dice lo stesso però con Raven.
A quel "macchia d'erba" sono morta XD epico. Poi quando Cy chiede a Bibi se volesse farsi ammazzare e lui dice che forse ha delle possibilità? Insomma, AMO questo capitolo! Spero di leggere presto il terzo!
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 05:03 pm)

08/08/13, ore 14:57

Inizio ottimo, non vedo l'ora di sapere il continuo! RobXStar 4Ever!
Kisses, fallinginlove99

31/07/13, ore 16:04

Che bel capitolo! Scritto molto bene :)
Poi la coppia StarxRobin mi piace ma preferisco le BibixRae, a proposito, ne parlerai in questa ff?
Mi piacerebbe molto... Vabbé, vado aspettare il prossimo capitolo T.T

29/07/13, ore 22:44

Complimenti! Capitolo bello bello! Poi, incentrato sui sentimenti della mia coppia preferita :3 Mi sono piaciuti molto i rimandi ad alcuni avvenimenti accaduti nella serie e anche la resa dei personaggi (domanda, probabilmente stupida, ma vabbè: perché ooc?) Devo dire che una storia basata sulla parte "normale e non da eroi" della vita dei Titans non mi spiacerebbe affatto. Sei anche migliorata moltissimo, complimenti! Bene, bravissima ancora e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baci, Rainy