Il coraggio di dire 'ti amo'
di Silkye53

29/05/17, ore 15:15

Ehi sono Star05!
Ho adorato questa storia mi ha incuriosito fin dall'inizio, quando ho visto "Robstar" ( la mia coppia preferita in assoluto 😅) nell' introduzione XD
Traalasciando I gusti personali.... Sei bravissimaaaa! Mi sono sempre piaciute le tue storie.
Comunque, non mi sbagliavo, scrivi benissimo, e mi sembrava quasi di vedere Robin e Stella nella mia testa! =)
Mi è piaciuto un sacco il capitolo, soprattutto le sensazioni dei due eroi su cosa fossero in realtà: se solo migliori amici o qualcosa di più... E ho apprezzato moltissimo il riferimento all'episodio "dispersi" e al discorso di Robin. Scusami tanto per il ritardo nelle recensioni...
Ci vediamo al prossimo capitolo!
=D
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 03:29 pm)

08/08/13, ore 14:57

Inizio ottimo, non vedo l'ora di sapere il continuo! RobXStar 4Ever!
Kisses, fallinginlove99

31/07/13, ore 16:04

Che bel capitolo! Scritto molto bene :)
Poi la coppia StarxRobin mi piace ma preferisco le BibixRae, a proposito, ne parlerai in questa ff?
Mi piacerebbe molto... Vabbé, vado aspettare il prossimo capitolo T.T

29/07/13, ore 22:44

Complimenti! Capitolo bello bello! Poi, incentrato sui sentimenti della mia coppia preferita :3 Mi sono piaciuti molto i rimandi ad alcuni avvenimenti accaduti nella serie e anche la resa dei personaggi (domanda, probabilmente stupida, ma vabbè: perché ooc?) Devo dire che una storia basata sulla parte "normale e non da eroi" della vita dei Titans non mi spiacerebbe affatto. Sei anche migliorata moltissimo, complimenti! Bene, bravissima ancora e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baci, Rainy