Storm
di little maffoo

08/09/13, ore 15:42

Molto bella e ricca di particolari che ti danno esattamente l'idea del luogo e del tempo atmosferico per non parlare delle emozioni descritte nella storia

30/07/13, ore 13:42

awwwwwwww che cosa tenera!!
mi è piaciuta molto, soprattutto per certi spunti, tipo la paranoia di Matt di poter essere colpito da un fulmine, molto IC , così come ce lo vedo Doma fare quella battuta all'entrata XD o a non sopportare le impronte che lascia la pioggia sui vetri XDD è così fighetto
non saprei trovargli la collocazione temporale, ma non importa, mi piace così

e il finale, forse un po' affrettato, ma dolce, taanto ^^

W il temporale che ti ha fatto venir quest'idea :)

30/07/13, ore 07:38

woow Iri questo è un capolavoro, sei fantastica.
se non ci fossero le tue storie adesso stavo ancora in depressione da BellDom!

tu di sicuro farai cariera e molto più di me!
questo racconto è fatto benissimo, segue tutto liscio, tutto, non stona nulla, è tutto armonioso, ben fatto davvero!

non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti!
nei preferiti!
un bacio Rosi<3

29/07/13, ore 23:48

Ma ciao, bellissima :')
Awaw, migliori a vista d'occhio, sono orgogliosa di te!

Storia ben scritta, l'atmosfera è dolce quanto basta, e il punto di vista di Matt è azzeccatissimo :')
L'unica pecca sono i verbi, infatti ogni tanto usi il presente quando invece la storia è al passato, ma è l'abitudine, anche per me i tempi verbali sono una tragedia ç.ç poi hai scritto "sciogliento" invece di "sciogliendo".
Invece, nella frase "Dom mi invitò a sedermi nel
divano accanto a lui." sarebbe più corretto scrivere "sul divano".
Poi ti consiglio di andare a capo dopo i dialoghi, così la pagina appare meno confusa e il lettore non si stanca gli occhi né si distrae...

Comunque nel contesto la storia è ben fatta: semplice, pulita, leggera e tenera, davvero un bel lavoro, continua così! ♥

29/07/13, ore 23:42

Appena finito di recensire una BellDom, ecco che ne spunta fuori una nuova! Yep meglio di così non si può!
Comincerò dicendo che mi è piaciuta la scelta della situazione per la coppia: in due, chiusi in casa con la tempesta che infuria selvaggiamente fuori è un momento romantico per eccellenza! Se poi aggiungiamo che Matt ha paura dei temporali, non può essere che azzeccato! tutti i pezzi di questo puzzle combaciano perfettamente creando una storia estremamente piacevole da leggere per  tutti gli amanti del genere e dimostra che non ici vogliono per forza l'erotismo ed il sesso a rendere l'idea di una coppia ed appassionare i lettori.
Mi è piaciuto soprattutto il momento delle confidenze sul divano perché viene fuori una verità rimasta nascosta troppo a lungo grazie alle parole giuste che hai scelto.
Inoltre mi piace come ti immedesimi in Matt: i suoi sentimenti sono resi benissimo ed il lettore si può ritrovare anche lui a provare queste sensazioni, se ha immaginazione (immagina, puoi) (la mia è estremamente fervida)!
Complimenti sinceri!