Nata sotto il segno della salvezza
di I am strong with her

02/08/13, ore 01:24

Ehi bella!! c: allora, eccomi qui come ti avevo promessooo!!! ;)
Allora cosa dire?? Premetto cn il dire di nn aver trovato errori e soprattutto mi piace molto il tuo modo di scrivere che è semplice, frivolo e scorrevole ^-^
A parte questo credo che questo come primo capitolo sia molto bello, e nonostante io nn conosca warcraft più o meno ci ho capito tutto... Lol :3
Inoltre come trama la trovo veramente molto originale pk nn ho mai letto una cosa ispirata a una cosa del genere e di conseguenza è una cosa nuova e questo mi piace ;)
Beh, detto questo direi di dileguarmi (anke pk sono le una e mezzo di notte lol) e ti dico di aggiornare presto :)
Baciii <3
Xoxo

02/08/13, ore 01:20

ciao!
questa storia mi piace già, è molto originale come ambientazione. Il personaggio mi piace, ha un carattere tosto!
è un po' presto per poter giudicare ma per ora è bella, spero continuerai presto!
un bacione xx

01/08/13, ore 23:09

Come trama è originale, davvero!
Sono scossa dal contenuto dai Goblin bla bla bla.. Bella, poi un elfo malvagio wow.. Davvero!

01/08/13, ore 22:20

Ehy ciao!
Allora, la trama mi piace molto, è originale, diversa dalle altre e molto carina.
Complimenti!
I personaggi li trovo molto "adatti" non so come spiegarmi çç; diciamo che se tu fossi l'inventrice dei Simpson ti direi che Homer è un Simpson perfetto.
Ok, forse ti ho solo confusa di più (?)
Comunque, ti auguro ti continuare in questo modo perché mi piace molto!
Quindi alla prossima, ciao bellezza!
P.s: Ci sono dei piccoli errori ortografici, non sono gravi, l'unica cosa che ti consiglio con tutta me stessa è la virgola, lo spazio va dopo e non prima.
Te lo dico perché le regole del sito lo dicono e non vorrei tu avessi problemi, tutto qui!
P.s.s: Aggiorna presto c:

01/08/13, ore 21:52

è una storia molto carina, ma devo farti notare degli errori:
-la maiuscola deve essere sempre usata dopo ogni tipo di punto.
- '<' e '>' non sostituiscono le virgolette basse, ti consiglio (se usi word), di andare sulla casella 'Simboli', in alto a destra, e cercarle lì.
- Dopo ogni chiusura di discorso, ci vuole sempre la maiuscola.
-la parola che viene dopo una virgola deve essere staccata da essa, mentre la parola che viene prima della virgola deve essere attaccata.
-Ti consiglio di non mettere il nome del personaggio prima di fare un discorso. es: 'Chiara: ho fame!', ti consiglio piuttosto di farlo trapelare con le azioni in seguito, es: ' "Ho fame!" Disse sbuffando Chiara'.

Non voglio essere cattiva ma qui l'amministratrice è molto severa sulle regole che impone, ed una di esse è di non commettere errori grammaticali o ortografici, e non vorrei che la tua storia venisse cancellata :) al prossimo capitolo <3

01/08/13, ore 20:54

Bellissimo, è fantastico sei bravissima davvero.. Ho letto la tua storia come da te chiesto.. Continua presto, ma ti chiedo un favore, potresti cambiare il carattere con cui scrivi? Grazie..

01/08/13, ore 20:00

Ciao bella, come promesso sono passata :)
Premetto col dire che non amo molto questo genere di storie e forse questo renderà la mia recensione "meno equa".
A parte questo la storia è scritta davvero bene e tu sei un'ottima scrittrice.
Il capitolo mi piace, anche se non seguo queste storie, ma è davvero molto bello:)
Scusami se non riesco a darti una buona opinione, ma come ho già scritto non seguo questi generi.
Mi spiace.

LittleThings

01/08/13, ore 19:36

ciao! eccomi qua :) allora devo dire che questa è la prima ff che leggo che tratta questo tema, e ne sono contenta! perchè sinceramente, mi sono stufata di tutte quelle storie di ragazze che camminano per strada e incontrano i loro idoli (?) ahah a parte questo, non ho visto nessun errore di grammatica, e anzi, mi piace il modo in cui descrivi le scene, e anche come fai i discorsi, perchè sono fluenti da leggere! brava :)
una cosa sola, non devi mettere i dialoghi tra questi simboli < > perchè senò non appaiono più quando pubblichi la storia e succede questo:
"Mio padre stava per rispondere , ma si rese conto della nostra presenza.
<> disse dando uno sguardo fulmineo alla guardia.>>"
te lo dico perchè anche a me è successo, e poi ho dovuto passare mezzora a cambiare < > con " "!
ahha, a parte questo, mi piace la storia e mi ha incuriosito, fammi sapere quando aggiorni! baci :) xx

01/08/13, ore 19:29

ciao! mi piace questa storia anche se non è proprio il mio genere. mi piace il fatto che siano personaggi diversi dal solito e che non sia sempre la stessa storia.
trovo questa storia abbastanza scorrevole e devo dirti che mi piacerebbe leggerne un altro capitolo. spero che tu continui. un bacio enorme.

01/08/13, ore 18:58

omg già mi piace perchè è fantasy ed io amo il fantasy asis come pui ben vedere AHAHAH anywaaaaay la storia è bellissima! continua presto xx

01/08/13, ore 18:29

eccomi qui bella, scusa il disturbo ma mi sono fermata a leggere e recensire un sacco di ff cwc
anyway, questa storia inizia a piacermi, anche se è solo il primo capitolo.
mi piace questo prologo, non è il solito corto e, come dire, banale, anzi, il contrario. è lungo e molto ricco, scorrevole, mi piace molto.
inoltre la trama è diversa dalle altre, è molto intrigante e lascia a desiderare il continuo.
aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere il continuo sdjkfh

Mary.

01/08/13, ore 16:35

Amo le storie di questo tipo, hanno un qualcosa di affascinante apndebj
mi piace tanto, anche perchè è difficile scrivere una storia del genere senza risultate noiosi o altro. Complimenti:3

01/08/13, ore 16:00

Eccomi qua, come promesso c:
Inizio col dirti che lo storie Fantasy non sono proprio la mia passione, ma per questa potrei fare un'eccezione, visto che è scritta da vero molto bene.
Hai fatto una descrizione completa della principessa.
Credo che questo genere di Fan Fiction non sono molto facili da scrivere, quindi.. ti faccio i complimenti.
Potrei farti una domanda?
Con quale programma o sito hai fatto il banner della storia? E' da vero stupendo *-*
Ora ti lascio in pace, continua presto e tienimi aggiornata per favore, ci tengo molto :3
Baci xx
-Ve♥

31/07/13, ore 21:48

Ciao! La tua storia è molto interessante! Mi piacciono le storie fantasy! L'unica pecca sono i "<<>>". Se li metti in modo sbagliato non si vedranno i dialoghi :( tipo quello del re alla guardia! (ti svelo un trucco! premi alt e 174 o alt e 175... ti uscirà « e » XD)
spero che la continui presto :3 baci!

31/07/13, ore 21:30

Ciao :) sono qui a recensire il tuo primo capitolo. E' la prima volta che leggo una storia di questo genere (può contare "Lo Hobbit"? :) ) l'inizio mi piace molto, scrivi bene e credo che sia abbastanza complicato scrivere di un genere che comunque rientra nel fantasy perchè devi rispettare le caratteristiche particolari di ogni creatura (?). Spero che tu possa continuare ad aggiornare frequentemente. Ciao :)