It's a kind of magic
di Aine Walsh

17/11/13, ore 19:47

"e per non aver ancora scritto la Jack/Henley che alcuni di voi si aspettano e che prima o poi, da parte mia, avranno." THIS.
No, seriamente, scusa a me il ritardo per non aver recensito prima, ma va bé.
Non è che Alma/Daniel sia la mia coppia preferita e te hai detto che li shippi sin dall'interrogatorio, mentre io ho pensato a questa possibile coppia nell'inseguimento, quando Alma lo lascia andare. Ho sempre pensato che Alma non li volesse veramente arrestare, ma solo capire perché facevano tutto quello e penso anche che i quattro Cavalieri l'avessero un po' capito, perché non l'hanno mai vista come una vera e propria nemica, a differenza di Dylan, che amavano prendere in giro (quando poi era lui il primo ad essersi preso gioco di tutti, coff).
Sono stata veramente contenta che tu abbia deciso di descrivere proprio la scena dell'inseguimento, perché è uno dei momenti che, a mio parere, ti rimane più dentro, perché cerchi di capire entrambi i punti di vista. E poi, in fondo, Daniel è pur sempre l'amante.
Spero davvero che ritornerai. (?)

10/09/13, ore 22:35

Ciao :)
Ti devo dire la verità, non mi sarei mai aspettata una Daniel/Alma xD insomma, a parte nell'interrogatorio non sono mai stati a contatto, quindi non ci ho mai pensato.. Però devo dire che effettivamente si potrebbe notare una qualche intesa in quella scena e poi ecco spiegato perché la bionda non ha sparato al nostro bell'illusionista :) ahah
Il capitolo é scritto molto bene, come gli altri, quindi come le altre ti volte ti faccio i complimenti :) spero mi stupirai ancora nelle prossime shot ;)
A presto!!
Nate

Ps. Non mi sento per niente costretta a commentare, semplicemente quando una storia é bella mi sembra giusto far sapere la mia opinione e i miei apprezzamenti all'autrice ;) baci
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 10:18 am)
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 11:59 am)

Ciaooo :) finalmente sono tornata dalle vacanze e ho finito di studiare x i test universitari.. Quindi eccomi finalmente qui a commentare la tua storia! Ti lascio un commento unico, così non devi stare a leggertene tre diversi xD allooora..
Il capitolo su Daniel ed Henley mi é piaciuto un sacco, soprattutto la fine, quando lui scopre che per il trucco la rossa aveva scelto il due di picche. Geniale! Poi credo che hai espresso molto bene i sentimenti di Henley: in primis la sua gelosia verso Rebecca e secondo il fatto che l'affermazione di Daniel di qualche tempo prima l'abbia seriamente ferita. Brava :)
Il terzo capitolo su Alma e Dylan ci sta, però ammetto che tra tutti é quello che mi é piaciuto meno, ma é soprattutto colpa mia, perché non mi piacciono molto i due personaggi xD Però tu scrivi molto bene e hai fatto capire quanto questi due siano innamorati. Mi é piaciuto come hai rimarcato il fatto che, anche se Alma rappresenta la giustizia, decide ugualmente di "tradirla" per Dylan!
Ed ora.. Arriviamo all'ultimo capitolo.. Quello che aspettavo perché 'sti due mi piacciono un sacco.. Merrit ed Henley!! A te non piace questo capitolo? Bé a me piace tantissimo! Henley che si rende conto che Merrit é l'unico che le fa complimenti sinceri e per questo comincia a pensare alla proposta che le ha fatto qualche ora prima.. E questo rende l'uomo sexy ai suoi occhi ahah Poi mi ha fatto troppo ridere che abbia frainteso la domanda di Merrit nel camerino! Povero, lui voleva solo un'assistente e guarda lei cosa va a pensare :) bé comunque sono più che felice se vorrai scrivere un'altra Merrit/Henley perché ripeto.. Mi piacciono tantissimo :)
Bene.. Dopo questo lunghissimo commento ti saluto e ti prometto che in fututo mi impegnerò a commentare capitolo per capitolo!! :)
Alla prossima, un abbraccio!

E sono ancora qui.
Sinceramente non devi sottovalutarti.
Cioè, fra tutte, questa è quella col finale più bello.
Sono morta dalle risate scoprendo a cosa si riferiva Merritt.
Jack u da best.
Mi è piaciuto molto il fatto che Henley pensasse a ben altro con la parola "trucchi", è un pensiero fantastico e... beh, sappiamo tutto com'è Atlas idiot, devi rispettare la cara Henley sennò ti spacco la faccia asdfghjkl bao.
So, io sono sempre curiosa quando finisco di leggere i capitoli perché non so cosa aspettarmi dal prossimo e sono sempre curiosa di sapere quale sarà la coppia.
(La realtà è che sta cercando qualcuno che scriva una Jack/Henley oltre a lei, ma non lo vuole ammettere.)
Quindi ti dico bao, al prossimo capitolo, come sempre. uwu
Baci e panda, Mito.

Ok, ho preferito commentare tutto assieme senza lasciare un commento per ogni capitolo, ma in poche parole il succo è lo stesso: mi piace veramente tanto il modo in cui scrivi. Anzitutto sai coinvolgere il lettore.. sarà che a me questi piccoli sprazzi di vita quotidiana mi affascinano e non poco! Le situazioni sono adorabili, e il modo in cui narri le loro gesta, anche le più piccole ed insignificanti rendono parecchia giustizia sia ai personaggi che all'intera narrazione.. inoltre, dai sempre un degno epilogo ad ogni storia, e non è da sottovalutare ahahah
In ogni caso, spero che aggiorni e ci delizi con qualche altra piacevole situazione :)

Aurevoir!
Carrie

Fin'ora penso addirittura che questa sia la migliore, seppur non ti soddisfi. E' anche vero che siamo i primi critici di noi stessi.
Per me sono IC, anche perché dopo l'ultimo atto la loro relazione cambia, loro cambiano e Parigi li rende.................... aww, ecco, bao.
Mi sono immaginata la scena ed era tanto bella, come se fosse veramente una scena del film. (DEL SEQUEL, CHE HANNO CONFERMATO, ADDIO CIAO)
Anche se l'ultima frase mi ha fatto lolleggiare (????????) e non poco. Hai capito il caro Dylan, eh? Non ti facevo tipo, caro il mio "detective".
Eeeeh, buone ferie, comunque, io alla fine delle flashfic mi ritrovo sempre curiosa di sapere quale sarà quella dopo. uwu

Aw, quanto sono carucci questi due ;w;
Amo questo piccolo ritratto di vita insieme. Scrivi molto molto bene, hai uno stile semplice e coinvolgente che riesce a - appunto - coinvolgere il lettore.
E poi, insomma, la dolcezza di una scena così usata per una coppia così... aw.
Dylan che la bacia ovunque, che tenerezza çvç E la frase finale. Credo di avere una passione per le tue fini!
Complimenti, di nuovo!
A presto, e buone vacanze!

Allora, premettendo che (come forse avrai capito) non shippo Henley e Daniel, questa fic mi è piaciuta un sacco.
Scusa se ci ho messo tanto a recensire, non avevo assolutamente la fantasia necessaria e non volevo scrivere boiate, ma eccomi qua.
Sebbene io non li shippi, mi piacciono un sacco entrambi i personaggi, e tu li hai caratterizzati davvero bene. Non parliamo poi del finale, con il due di picche, perché l'ho trovata una genialata, davvero!
Volo a leggere la prossima fic!

Ok, penso di aver amato questa one-shot.
E' tanto semplice, però mi è piaciuto come hai reso Henley, perché lei è una donna forte, ma secondo me all'interno c'è qualcosa che la può rendere fragile.
Ho apprezzato specialmente la fine, quando Danny fa riferimento al film, lolle.
E, soprattutto, al due di picche, che è proprio la cosa piùasdfghjkl.
Che poi qualche giorno fa mi hanno fatto questo giorno ed hanno sbagliato, lolle, ma dettagli, alla seconda volta però hanno azzeccato.
Io ancora gli capisco i trucchi perché non vado d'accordo con le cose matematiche e non so contare, però shh.
Va bé, ci vediamo al prossimo capitolo. Di che coppia tratterà stavolta? uwu
Baci e panda, Mito.

ciaoo :) ho appena letto il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto! Mi piace come scrivi e soprattutto di come hai scritto dei due personaggi, credo proprio che tu abbia rispettato in pieno i caratteri :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e infatti metto la tua ff tra le seguite! Inoltre spero fi leggere presto qualcosa su Henley e Merrit.. non so perchè ma mi piacciono un sacco come coppia ahah :)
Spero di sentirti presto,
Baci
Nate

Premettendo che in questo fandom shippo praticamente tutti con tutti, devo dire che però... però non riesco ad esprimermi.
Uhm, riproviamoci: diciamo che la ship Jake/Daniel non la vedo proprio come sentimentalismo, ma una ricerca di attenzioni da parte di Jake come una figura paterna che non c'è e Daniel... beh, lui fa tanto il precisino, ma è ovvio che il minimo dubbio lo manda in paranoia e Jake - seguito, ovviamente, da Merritt perché è quello che gli tiene testa - è quello di cui si preoccupa di più perché essendo il più piccolo pensa che potrebbe sbagliare più facilmente. E si sbaglia di grosso, visto che Jake è un fiHo.
Mi piace come hai reso entrambi i personaggi: Jake è dannatamente sbruffone e certe situazioni lo divertono, mentre mandano in crisi Daniel perché si sente che le cose gli stanno sfuggendo dalle mani.
Bene, dopo essermi innamorata del film - ammettendo che anche io l'ho visto due volte al cinema e qualcosa preme per rivederlo una terza volta - vado a girovagare ancora nel fandom.
Baci e panda, Mito.

Non potevo non recensire, anche se non lo faccio spesso perché non sono affatto capace(...).
E' che ho letto e mi sono sentita in dovere di lasciare un commento!
Prima di tutto, hai fatto bene a iniziare con la parte slash, ce piasa 8D E mi è davvero piaciuta molto come prima parte. Riesci a descrivere le sensazioni di Danny in modo del tutto credibile e in character, me lo immagino davvero il tipo di persona che si comporta e pensa in quel modo. E beh, Jack è Jack, e hai reso benissimo anche lui.
Che dire, non vedo l'ora di leggere le parti successive, metto la storia fra le seguite e ti faccio ancora 830293109 complimenti per l'inizio brillante!
Scusa per la recensione assurdamente orrenda, sono una chiavica.

FINNtastic.