It's a kind of magic
di Aine Walsh

ciaoo :) ho appena letto il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto! Mi piace come scrivi e soprattutto di come hai scritto dei due personaggi, credo proprio che tu abbia rispettato in pieno i caratteri :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e infatti metto la tua ff tra le seguite! Inoltre spero fi leggere presto qualcosa su Henley e Merrit.. non so perchè ma mi piacciono un sacco come coppia ahah :)
Spero di sentirti presto,
Baci
Nate

Premettendo che in questo fandom shippo praticamente tutti con tutti, devo dire che però... però non riesco ad esprimermi.
Uhm, riproviamoci: diciamo che la ship Jake/Daniel non la vedo proprio come sentimentalismo, ma una ricerca di attenzioni da parte di Jake come una figura paterna che non c'è e Daniel... beh, lui fa tanto il precisino, ma è ovvio che il minimo dubbio lo manda in paranoia e Jake - seguito, ovviamente, da Merritt perché è quello che gli tiene testa - è quello di cui si preoccupa di più perché essendo il più piccolo pensa che potrebbe sbagliare più facilmente. E si sbaglia di grosso, visto che Jake è un fiHo.
Mi piace come hai reso entrambi i personaggi: Jake è dannatamente sbruffone e certe situazioni lo divertono, mentre mandano in crisi Daniel perché si sente che le cose gli stanno sfuggendo dalle mani.
Bene, dopo essermi innamorata del film - ammettendo che anche io l'ho visto due volte al cinema e qualcosa preme per rivederlo una terza volta - vado a girovagare ancora nel fandom.
Baci e panda, Mito.

Non potevo non recensire, anche se non lo faccio spesso perché non sono affatto capace(...).
E' che ho letto e mi sono sentita in dovere di lasciare un commento!
Prima di tutto, hai fatto bene a iniziare con la parte slash, ce piasa 8D E mi è davvero piaciuta molto come prima parte. Riesci a descrivere le sensazioni di Danny in modo del tutto credibile e in character, me lo immagino davvero il tipo di persona che si comporta e pensa in quel modo. E beh, Jack è Jack, e hai reso benissimo anche lui.
Che dire, non vedo l'ora di leggere le parti successive, metto la storia fra le seguite e ti faccio ancora 830293109 complimenti per l'inizio brillante!
Scusa per la recensione assurdamente orrenda, sono una chiavica.

FINNtastic.