All'ombra della luna
di _That Star_

18/12/13, ore 20:59

Zalve, dolce terrestre.
Non riesco a pensare ad altro che a questa frase: "Urca se sa scrivere!"
No, sul serio, ti piacciono i serial killer? Siamo in tre :-) io, te e Maya; le riflessioni di un assassino sotto la luna sono qualcosa che detto sembra quasi banale tanto è semplice, ma che io non ho mai letto... Breve ma grazioso. Solo un appunto, anzi due: il font (ma sono gusti) e "insozzare" invece del più cacofonico "inzozzare".
M piace, sono invidiosa!
Non conoscendo i Take That bene come i Beatles (sappi che le nostre cantatine di "Hey Jude" non sono più tanto speciali senza di te) mi "accontenterò" delle altre storie... Baci baci e buonanotte!

Cassandra Erin Dorian Cumberbatch (ovvero, you may be a cumberbabe but I'm the Cumberlady) :-}
Ps:la Prof di greco e latino ti saluta!

02/10/13, ore 15:35

Mi piace moltissimo, a cominciare dal titolo: si tende a definire la luna "luminosa", ma tu scrivi "All'ombra della luna". Splendida idea, davvero. Il finale inaspettato poi... veramente bello...

25/08/13, ore 14:56

qst ff mi ricorda tnt il personaggio di wolverine ke oltretutto amo da morire cmq è ben fatta mi piaceeeee xD

31/07/13, ore 13:11

Ciao!  Sono la prima a recensire *O*
Bellissima, mi ha fatto stringere il cuore.
Hai descritto alla perfezione i sentimenti del lupo e la sua ricerca del perdono da parte della luna...
E poi...finale a sorpresa!
Perchè credo che ci sia davvero una sottile differenza tra noi e i lupi.
Cacciatori per natura, ma allo stesso tempo divine creature. Possiamo, come loro, apparire spietati, per poi morire d'amore.
Siamo i migliori predatori, ma scoppiamo in lacrime se non riceviamo un perdono per le nostre crudeli azioni.
Una bellissima storia che può essere interpretata come meglio aggrada il lettore e quindi ognuno di noi può ricavare un insegnamento, profondo o superficiale.
A me personalmente, come tutte le tue storie originali, mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti ancora!
Un bacio,