('°*-._Incombe un pericolo_.-*°)
di Peppermint93

16/08/08, ore 01:35

ok,hai ragione non mi lamento del ritadro tanto non è la cosa più preoccupante... scus che devo rileggere....*me rilegge*....AAAAAAAAAAAAA!!!!...*me ririlegge*... TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!SHAO è MORTO E TI DICI NON VI LAMENTATE!MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!*ritachan sferra un coltello dietro a claudietta*...bene il cappy era bello ma io t'ammazzerei davvero!

13/08/08, ore 23:20

Allora, i commenti miei già li sai XD Prima di tutto Matt è morto e questo non va bene U.U poi, bè bella la parte del suicidio U.U che non è andato a fondo e...Poi, spero che continuerai. Insomma, io qua ci sto per fare i commenti ma tu devi scrive sennò che dico XD Pure se non c'è nulla di ride continuo a mette faccine sceme. Oddeo. XD Ciao... Ps= buona fortuna per cambiare quel nome in questa ff XDXD

03/07/08, ore 00:02

okokok...io non ho critiche da fare xkè il cappy è stupendo shao è tupendo il mio dolcino8sempr shao)è stupendo il mio amore(shao)è stupendo!quindi non ho problemi...una cosa sola...non potevi aggiornre prima???°_°??uffili cerca solo di aggiornare prima perchè i fai morire dalla curiosità!!ok???tautvttttttttttttb

02/07/08, ore 10:17

ke bello sei tornata con un nuovo cappy!!Non è vero che è brutto, anzi è bellissimo!!!Ci sentiamo taoo

01/07/08, ore 22:34

Ma Cla, cosa mi combini!!! XD Non hai aggiornato per mesi U.U vergogna XDXD, no vabbè...Sapendo tutto il casino che c'è stato (che la scuola bruci adesso) perchè pure noi dovemo studiare, so contenta che hai aggiornato lo stesso, meglio tardi che mai ^^. Questo capitolo non è vero che fa schifo, te consiglio solo de centrarlo solo un po' di più su Sakura, perchè sennò diventa "Casa Arual - Matt" XD Dai, che ce la fai XD Ciao!!! (Non maltrattare più i Nirvana sennò U.U sapessi...)

20/04/08, ore 17:06

ciau!!allor.....prima cosa io ti giuro che quando ti ho detto chi mi piaceva dei chemical romance non sapevo chi fosse! sconda cosa....bellissimo capitolo!!!hihihi!troppo bello!touya non ha neppureun pò di senso dell'umorismo!l battuta di cenerentola era davvero bella! cmq....non vedo l'ora di risentrti su msn e no preoccuparti dei ritardi tanto è lo stesso anke per me!su msn non ci sto mai su efp peggio! ciauuuutvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

20/04/08, ore 13:05

o mamma toy ma come la fai lunga, oddio...vabbè purtroppo..comunque non fa niente che hai aggioranato tardi, l'importante è il contenuto e mi è piaciuto un sacco!!ciauz

19/04/08, ore 22:28

Porca miseria Cla XDXD cioè, l'inizio mi ha fatto rimanè così--------> O_O sai, i nomi di quei tre me li ha fatti immaginare come i veri Quinn, Shannon e Gerard XDXD Belle scene, attenta alla ripetizioni (parlo io XDXDXDXD che x dire una cosa ci vogliono trent'anni) ma cmq brava brava :D ^^ ^^ Dai che questa estate il tempo ce sarà XDXD ciaooo :)

16/02/08, ore 16:29

ciauz!!certo che continuerò a seguirti, che domande fai!!maro si sono baciati!!io quando vedo queste scene pucciose mi metto a piangere!!e ora dove vanno? cosa gli succederà??oddio me curiosissima!!a dimenticavo, mi sono presa il contatto msn spero non ti dispiaccia^^ ciauzzzzzzzz

16/02/08, ore 14:26

Ciao Signora Way!! Cmq bll qst storia... smpr + intrigante e appassionante... xDxD ^_^

16/02/08, ore 14:24

XD ciao Cla!!!!!! Complimenti x la storia, scrivi bene (ma TANTO GIà LO SAI) xdxd BYE

16/02/08, ore 12:55

e ti conuero' a seguire sempre!!la storia e freskissimissima!!ma dimmi cos'e' sta storia che quei due si guardano con desiderio???hihi!!bravissima coninua cosi' non vedo l'ora di sentirti su msn!!ciauuuuuutvttttttttttttb

15/02/08, ore 20:09

KE BELLO!!!ma e stupendo che si sn baciati!!evviva!! stupendo!!aggiorna presto!!kiss tvtttb

Princeton_818
14/02/08, ore 18:07

bellissima! vojo leggere il continuo! p.s.: cla' so annamaria XD baci^^

09/02/08, ore 21:07

ciauz!!chiedo scusa per non aver commentato anche il primo cap ma non ho avuto tempo sorry!!!!!comunque questa storia mi piace un sacco complimenti!!!!!aspetto il seguito kiss8i^^