Heartbreaker
di xSabry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/20, ore 23:12

Sono passati anni ma la storia non è finita che intenzioni hai?

29/08/18, ore 20:40

Continua prego e dopo dove e Mio Kai 😰😱

14/02/18, ore 16:27

Ho letto la storia molto tempo fa e siceramente mi piace . Vorrei leggere il nuovo capitolo perciò aggiorna

22/04/17, ore 16:31

Bella storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

24/09/15, ore 14:29

Che bella storia, ho visto che è molto che non ne pubblichi una vorrei chiederti se puoi concludere la storia!! Grazie

06/12/14, ore 17:03

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo ma il problema e che non hai continuato la storia... come ti ho detto 1 anno fa circa... mi piace tanto quindi per favore continua la storia sono curiosa di sapere come va a finire :D

08/11/14, ore 15:26

per ora sono arrivata qui.. la storia è davvero bellina!! aspetto gli altri capitoli con trepidazione.. sai.. mi spiace il fatto che dopo il 14° capitolo finirà tutto.. *sigh* continua così.. e riguardo il fatto dei ritardi per lo studio.. ti capisco.. sono nella stessa barca.. :) mi raccomando: continua così!!

08/09/14, ore 18:10

non male,
continua presto, sono curiosa di sapere cosa c'è dopo!

20/08/14, ore 14:50

È bellissimo !! Io adoro honey x honey drops...
Quanfo pubblichi il prossimo capitolo ?? :)

10/08/14, ore 23:26

Ciao xSabry :) Allora, iniziamo il processo (ahah sto scherzando :D): devo dire però che hai scombussolato un bel po' la storia originale...Ho letto Honey&Honey ben due volte e mi sto sforzando con tutta me stessa di ricordare il personaggio di Mato, ma purtroppo ho proprio un blocco mentale in questo momento >_<. Lo hai inventato e inserito tu nella storia? Perché io rammento [attenzione lettori: da qui in poi spoilero, perciò, a vostro rischio e pericolo!] che il nome della promessa sposa di Kai fosse Kayaka. Comunque può essere che la mia povera memoria si sia fatta benedire e che ci fosse realmente un personaggio con quel nome nel manga :D Ad ogni modo, trovo la tua storia nel complesso molto carina e intrigante =)) Mi auguro che continuerai a scriverla. Sono un'amante anche di "Love Begins", altro manga eccezionale, sempre della stessa autrice e francamente non saprei proprio dire quale abbia amato di più dei due, perché sono eccezionali! Complimenti cara ^_^ Attendo ulteriori sviluppi!

26/07/14, ore 14:24

E stupendo scrivimi appena posti ti pregooo la amo ciaooo

03/07/14, ore 16:20

Ciao!!Sono nuova ma la tua storia mi ha subito colpito,anche perché adoro questo anime e la tua storia mi sembra molto verosimile,saró felice di leggere il finale!! :3

26/05/14, ore 00:05

Faccio i miei complimenti a Sabrina! Anchio adoro honey x honey drops, non credevo sarei riusciuta a trovare fanfiction di questo manga (da me venerato) ma mi devo ricredre e ti ringrazio infinitamente. Mi piacerebbe però che tu descrivessi meglio i sentimenti e le emozioni di Yuzuru. Aparte questo mi complimento ancora, prosegui cosí. Questa storia è ricca di sorprese, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...

28/04/14, ore 00:49

io ti faro una recenzione xD, piace anche a me, ancora devo.leggere il.manga ma ho vistol' amine ed è bellissimo **spero completi la storia ciao^^

19/02/14, ore 00:51

Inizio a dir poco convincente, il capitolo è sintentico ma conciso. Mi piace il modo in cui scrivi e lo stesso vale per le descrizioni. Leggerò sicuramente il continuo di questa fanfiction. Alla prossima.
ChoTsuki82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]