Don't Cry For The Past. Just Smile, Future Will Change.
di smarsties

27/11/14, ore 13:51

Sono tornataaa, la disgrazia è di nuovo tra di voi, felice? Forse con questo nome non sai chi io sia, vabbè, infatti tu mi ricordi col nome di Hakkj, suppongo (no, nessun alineo verde mi ha rapito).
Sono tornata (ribadisco) e, mi sono resa conto di non recensire dal prologo. Ma scherziamo? Devo rifarmi assolutamente.

Okay, avevo un po' di contenuti arretrati, ma ho recuperato, uuh.
Tu mi hai straziato con questo capitolo, oggi ho ricevuto una notizia bruttissima e dal punto: "Come lui, era dell’idea che chiunque abbandonava la propria famiglia per vivere con il proprio amante, non meritava alcun tipo di perdono" fino a "E la risposta era tanto scontata: No." ADESSO SONO IN LACRIME!
Poi con la frase "Avril è la maschera di Ramona.", mi ricorda tantissimo la mia "Under her skin, Ramona lives", asfghjk, fangirlo.
Sempre molto dettagliata sei, eh? Complimenti.

(ex) Hakkj, aka kellin quinn (nome fighissimo, i know -sono modestissima) ti... vi saluta.
Ciao Sol, ciao Giovanni.

*si dissolve nell'ombra*

07/09/14, ore 16:19

Ciao Sol <3
Eh sì, mia cara, non aggiorni da un casino ben 169 giorni.
Ti meriti proprio un carro stracolmo di frutta u.u
Ma comunque, passiamo alla recenzione con la z (?)
La prima parte del capitolo mi è piaciuta davvero molto: è introspettiva e spieghi benissimo cosa ha provato Evan sia nel passato che nel presente.
E poi, lo sai, l'introspezione è sempre ben accetta *^*
Invece detesto - ma di certo non per colpa tua - l'incontro con i vari bulli: Avril - o forse dovrei dire Ramona, come piace a lei? - sembra davvero una calamita che attira bulli e persone alquanto odiose.
Ma di certo non il nostro Evanuccio! :3
Ripeto, quei due sono proprio cicci belli insieme.
Ho notato solo un piccolo errore: quando Evan le chiede della pioggia, hai scritto "-Se uno non lo studierebbe, credo che si penserebbe ad una magia.-", mentre con il se ci vuole il congiuntivo ^^"
Okay, ora la finisco di fare la rompicoglioni e me ne vado.
Ti prego, non far passare altri 169 giorni tra questo e il prossimo aggiornamento.
Ho bisogno di un'iniezione di Evrillite come il pane. (?)
Ci vediamo, caVa <3

~ Cruel Heart.

08/05/14, ore 16:11

Ehilà, Sol!
La scuola mi oppressa, ma adesso ho un momento libero e recensisco questo tuo terzo capitolo.
Che dire... QUESTI DUE SONO PROPRIO CICCI BELLI INSIEME!
*fangirling: mode off*
Non ho notato nessun errore, tranne un refuso al quarto rigo:"ripercorreva al sua vita".
E già, sono in modalità rompicoglioni oggi

Mi è piaciuto molto lo sviluppo che ha preso il capitolo - verso la fine - e la tua storia in generale.
Evan ed Avril insieme sono veramente teneri e si aiuteranno l'uno con l'altro. Vero?!
Cureranno i fantasmi dei loro passati a vicenda. Sembrano due piccoli e amorevoli cuccioli, li vorresti quasi adottare, aw.
Sono proprio contenta di poter continuare a leggere questa fanfiction.
PERCHE' TU NON LA SOSPENDI! *prende una mazza da baseball e sorride innocentemente*
Bene, io vado, caVa.
E aggiorna, voglio vedere come procede *-*
Alla prossima <3
~ Cruel Heart.

24/10/13, ore 17:47

Eilà!
Allora...Sarò breve.
Sai qual è stata la prima cosa che ho pensato subito dopo aver letto l'ultima frase?
QUESTA. VA. TRA. I. PREFERITI.
Subito!
Tu scrivi benissimo (e questo già si sapeva), descrivi le scene in modo molto dettagliato e accurato, hai "progettato" ogni frase in modo che si leghi perfettamente con la seguente...
Un bellissimo capitolo, e non lo dico così, tanto per dire, anzi, mi stupisco di essere la prima a recensirlo, pensavo che sarei stata l'ultima visto l'enorme ritarso con cui lo sto facendo.
E poi...Evan è già troppo carino, nonostante siamo solo al secondo capitolo. Aaaaaw <3
Altra cosa, so già i nomi che scriverò sul Death Note comprato appositamente.
Uno inizia con J e finisce con Ake, mentre l'altro inizia con T e finisce con Homas.
Subiranno la mia vendetta!
Anzi, mi chiedo se Evan sia muscoloso nella tua fanfiction.
Chissà, magari ci potrebbe pensare lui al posto mio.
Comunque, non so se sai, ma è stato rilasciato uno snippet di "Hello Kitty".......
Brrr, ho ancora i brividi al ricordo......
Un'esperienza....da rimuovere immediatamente.
Spero che Avril la tolga isubito dall'album, perchè...non si può.
Ok, ultima cosa e poi me ne vado.
Non aggiornare dopo taaaanto tempo, voglio vedere come continua questa ff!
Dai!

*si apre il sipario*
*stendono il tappeto rosso*
*inciampa nel tappeto*
Hakkj is here(?)
La prima recensione per una tua storia e volevo un'entarta "scenica" (e come non fare le mie figure epiche?)
Allora ho notato una cosuccia, un accenno di "Don't tell me" sdfghjk stupendo!
Sono molto curiosa di leggere un continuo, l'inizio è da BOOM! Ma so già che il continuo sarà da SBAM!
Okayy, Hakkj ti saluta.
*saluta con la mano e manda baci ai suoi fan*

02/08/13, ore 20:04

Eilà! È da tanto tempo che non ci vediamo, vero? Ok, come ti ho detto, avevo già letto(ahahah fa la rima) (...non preoccuparti, per me è normale) questo capitolo, soltanto che non ho avuto il tempo necessario per recensirlo. Ma ora, eccomi qua! Allora, che dire della storia... Veramente, veramente, veramente bella! (non sono balbuziente, nel caso te lo stessi chiedendo) (e non sono neanche un pappagallo) È una storia forte, come piacciono a me, alla "Under my skin" (il video di don't tell me c'entra qualcosa?) sono convinta che sarà veramente una bella long, se hai intenzione di continuarla. Anche se non li hai descritti, vorrei già spaccare qualcosa che so io a quei bulli >< Ooook, aspetto il secondo capitolo. Au revoir Cruel Heart