eunminhae
di ChocoYaya

22/03/14, ore 13:46

Io nomino genio dell'anno Sungmin XD
Ragazzo inesperto che ha bisogno di sapere e di sbloccarsi dal punto di vista sessuale che fa? va dai Hae, ottima idea ahah XD mi ha fatto ridere questa cosa (nel senso positivo), Min tenero e vergognoso è troppo carino <3
Trovo interessante l'idea della freddezza dei gesti dei tre, loro infondo stanno solo giocando e provando nuove cose, non c'è amore e questo sei riuscita a trasmetterlo perfettamente.
Molto bellina ^_^

29/01/14, ore 17:25

Che storia che storia che storia.

Mi sono mangiata le mani per non urlare.

*^*
Bellisshima <3

05/08/13, ore 17:19

Grazie per questa one shot :') Di solito non ne leggo molte, ma quando hanno un loro "perché".. perché non leggerle?
L'ho trovata molto carina.. Scelta azzeccatissima dei personaggi, Sungmin cuccioloso e timido mi piace un sacco, Hyuk ed Hae disponibilissimi poi.. beh non credo che qualcuno resisterebbe alla pelle delicata e alla faccia da cucciolo di Min, poi di solito uno più fa il timido.. più è bello prenderselo, in un certo senso ahah
Beh poi vedere Min in mezzo a Hyuk e Hae è stato divertente (animali che non siete altro, via dal cucciolo)
Spero che ritorni con una FF del genere *-*

31/07/13, ore 00:11

No ok.
Donna, cerchi di farmi venire un infarto?
Il mio cuoricino può sopportare due di loro, ma cavoli, tre tutti insieme mi bruciano tutti i neuroni!
è come se mi fossi catapultata dentro la storia, sedendomi sulla poltrona dove c'era Minnie a guardarli, perchè è davvero scritta bene, sisi.
Molto brava, per essere la prima fanfiction, non sembra la prima, davvero!
Ricordo ancora la mia prima ff, una YeWook... UN DISASTRO!!!
Hahahha anyway, confermo ciò che ho detto, bellissima fic e bravissima scrittrice^^
Vado a cercare i miei neuroni perduti leggendo, ora:D
Baci

Tiinwe-