La Morte di Killua
di ShadowBoyX

29/01/17, ore 22:57

Come cacchio è possibile che mi è sfuggita una fic su Killua?! Devo essere proprio distratta! Avevo messo la tua storia tra le ricordate e - con MOLTO ritardo - passo a recensirla!

Allora, come si legge dal mio nick si può intuire che il mio personaggio preferito sia Killua e che, oh mio dio, quando ho finito di leggere questa piccola storia avevo le lacrime agli occhi - non riesco ad immaginare un mondo senza Killua, no non è possibile, lui serve, specialmente a Gon! - ok, sto sclerando non poco e chiedo perdono :").

Allora, la fic è stata concisa e breve, ma piena di sentimento ed emozioni - per quanto riguarda me -, sapendo poi che è stato Meruem ad ucciderlo ( altro personaggio che adoro ) aiuto, vorrei ucciderlo ma lo adoro :")
La descrizione del panorama dove è circondato Killua è descritto in maniera semplice ma bene, mi è piaciuto molto!

" Dopo aver riacquisito la vista vide la cosa più bella che potesse mai vedere.
Gon!" ---> OK, ODDIO QUA MI SONO SCIOLTA.

Il loro dialogo è stato molto straziante da leggere, ma al tempo stesso così dolce e tenero; sono riuscita ad immaginarli con le loro voci in giapponese, con il tono di voce che usano quando gli viene ferito o ucciso un loro caro amico. Mi sono venuti i brividi a riuscire ad immaginare il tutto, e questo mi succede solo quando un autore descrive il tutto in maniera impeccabile, e tu ci sei riuscito! Ti faccio i miei complimenti!

“Ascoltami… io…” iniziò Killua “ti voglio bene Gon. Ti prego, baciami”
Gon spalancò gli occhi per un momento, colto alla sprovvista.
”Ma…Killua…” iniziò Gon. Poi osservando lo sguardo di Killua non aggiunse altro. Si chinò e baciò Killua sulla bocca.
Il bacio si interruppe qualche secondo dopo. Killua aveva gli occhi chiusi con le lacrime ancora fresche sul viso. Era morto.
“K..killua?” balbettò Gon. “Killua…”
“KILLUA!!!!!!!!!!!”
Gon afferrò Killua e si mise a piangere a dirotto.

Non solo Gon si è messo a piangere; questa scena avendola immaginata per filo e per segno, mi ha fatto ancora più effetto, mamma mia!
Veramente una bella fic!

Un saluto,
Chichi-

02/11/08, ore 18:45

é bellissima questa mini storia! complimenti sei davvero molto bravo mi hai commossa Gon e Kilua sono i miei preferiti ti prego scrivi altre storie su di loro.... ciao e complimenti!

10/02/08, ore 12:07

noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! killua!!! a dire la verità un giorno mi sono svegliata con il vago presentimento che Killua dovesse morire, in qualche episodio... ma siccome (purtroppo) sono sempre i buoni a vincere, morirà Quoll (noooooooooooooooooo!!! quoll sarai x sempre nel mio cuore!). uffi.

08/02/08, ore 22:08

Come è carina questa one-shot! Anche il fatto che sia così breve ha reso i sentimenti dei personaggi molto più incisivi...ti lascia veramente con l'amaro in bocca. L'ultimo desiderio di Killua è stato un bacio...magistrale. Specialmente lascia sottointendere ( e nemmeno troppo velatamente...) i suoi veri sentimenti per l'amico Gon...toccante. Complimenti è proprio venuta bene: continua così!!!

yuko-chan
08/02/08, ore 21:16

Molto bella,breve ma bella!!Complimenti, scrivine altre del genere,apprezzerei!!^^ Alla prossima^o^