Nella Mente e Nel Cuore
di jo_gio17

22/11/14, ore 13:28

Ehi, per caso, così come ho scoperto la serie, ho scoperto anche la tua storia, a dire la verità avevo scoperto i primi due capitoli della continuazione di questa tua storia, così, ho deciso di cominciare dal principio giustamente... beh che dire, io amo leggere e amo ancora di più guardare film tratti da romanzi che io ho letto e soprattutto amato e la cosa che non mi va giù è vedere un film tratto da un libro di cui ho amato ogni singola parola e ritrovarmi a guardare qualcosa di completamente diverso perchè il regista lo ha completamente stravolto... per questo semplice fatto se ho già visto il film, prima di leggere il libro, il libro in questione non mi "prende" totalmente, se così possiamo dire...
Tu giustamente ti starai chiedendo perchè ti sto dicendo questo scrivendoti così un papiro infinito, per cui taglio molto il mio discorso e giungo subito ad esporti il motivo:
la verità è che essendo io scettica nel leggere un libro dovo aver visto il film, dovrei esserlo anche nel caso della tua storia, avendo già visto tutte e due le serie di Beauty and the beast... ma non è così, perchè avendole già viste, tu sei addirittura riuscita a farmi immedesimare diciamo, anche perchè non sarebbe esattamente il termine giusto, ma per renderti l'idea.
Insomma, facendola brevissimissimissima, sei riuscita attraverso la tua storia a farmi immaginare i personaggi, come se fosse una puntata della serie ma recitando il tuo copione quindi, tutto questo giro di parole (solo ora mi rendo conto di quante parole io abbia utilizzato) inutili, per farti i complimenti :)
Un'ultima cosa, poi ti lascio andare ad odiarmi, essendo io una di quelle romanticone infinite e senza tempo oserei aggiungere, ho amato la frase: "è lei la mia cura, non ho bisogno di essere normale, devo essere straordinario e devo esserlo per lei…" ma: "ogni mio respiro sarà dedicato a te Catherine." è stato veramente il colpo di grazia, COMPLIMENTI (è scritto in maiuscolo non perchè io voglia urlarlo ma perchè scriverlo in minuscolo, non rispecchiava la sincerità con cui te lo avrei detto se ti avessi avuto davanti in carne e ossa).

Ora puoi tornare ad odiarmi o meglio, cominciare ad odiarmi perchè recensirò ogni tuo singolo capitolo e come si dice....
Donna avvisata mezza salvata ahahahah :)
Baci Lu :)

13/09/13, ore 18:27

Ciao, mi manda Sudoku69 , ho letto il prologo e mi piace tantissimo!
La trama è affascinante anche se non conosco la serie XD Ma mi piace davvero un casino *w*
Ok, io ora scappo, ma vedrai che tornerò per recensire gli altri capitoli, sto morendo di curiosità ♥
A presto xoxo

02/09/13, ore 11:57

Ciao, inio con il dire che io amo questa serie, e che sono stata felicissima di aver trovato delle storie su di essa! La tua, è quella che più mi ha attirato.

Boh, l'ho messa fra le preferite perchè il prologo mi è piaciuto molto, essendo ben strutturato e scritto correttamente, ora leggo il primo capitolo, ma già ho capito che sei una brava scrittrice!