Égoїste
di elyxyz

17/02/08, ore 12:25

Ed eccomi anche qua, come promesso! Devo dire che sono d'accordo con te, nemmeno io ho mai condiviso molto la ritrosia di Bella verso il suo matrimonio, ma secondo me è solo un attacco di panico...in fondo è molto giovane, e pure troppo testarda XD Bellissima comunque...una drabble davvero deliziosa, costruita molto molto bene! Alla prossima fic, un kiss

15/02/08, ore 17:53

Direi che hai centrato il punto anche qui. Molto carina e molto IC. Il bello della storia è proprio questo amore profondo che tu stessa sei riuscita a ricostruire... brava!

Midnight Dream
11/02/08, ore 18:33

Sono senza parole, questa storia e` scritta in modo assolutamente fantastico.

11/02/08, ore 17:00

AWWWWWWWWWWWWWW! *__* Non avrei mai osato sperare che tu avessi letto Twilight e gli altri due libri! *-* Che bello che bello che bello! Pensa che io li ho appena scoperti...e li ho letti in tre giorni. Sì. Tre libri in tre giorni, non riuscivo a staccare gli occhi dalle pagine. Sono bellissimi. E AMO Edward, letteralmente XD La fics, che dire...bella, come sempre *-* Anche io, come te, non capirò mai le motivazioni di Bella fino in fondo. A volte mi sembrano comprensibili, altre volte completamente assurde. Ma va beh, è anche il bello di lei, come di tutti i personaggi del libro. il non sapere mai esattamente com'é il loro carattere. Sono davvero ben delineati, sì sì. E il punto di vista di Edward che hai espresso qui...sì, davvero calzante. Complimenti! *____* (Non preoccuparti, prima o poi troverò tempo e coraggio per recensire tutti i capitoli di It's raining che ho lasciato in sospeso >.<)

10/02/08, ore 16:50

< Il mio egoismo sei tu Bella > WOW!!! Un altro favoloso e poetico lavoro uscito dalle tue magiche manine!
Edward e' perfettamente IC, sembrano infatti proprio le sue riflessioni... complimenti e bacioni!!!

Fosuke
10/02/08, ore 11:42

Edward è come sempre, pronto a definirsi egoista e a sentirsi, come dire, inferiore per l'amore di Bella *-*
E lei sempre indecisa ò_ò Fortuna che esiste Edward xD. Ottima fic.

09/02/08, ore 21:32

Leggo sulla fiducia, perchè non ho mai aperto questo libro. Però credo che certe considerazioni siano perfette anche senza saperne i destinatari. E mi ha colpito soprattutto questa frase "So che la sola idea del matrimonio ti disgusta e ti terrorizza, eppure insisto." La sento particolarmente vicina. Bravizzima tata!

09/02/08, ore 19:48

Bellissimo.Sono senza parole.Scrivi in un modo meraviglioso.Con uno stile che emoziona e che coinvolge il lettore,e che non può non provare compassione per Edward.E finamente si capisce anche perchè lui abbia insistito tanto per sposare Bella.Io non lo trovo affatto egoista.E poi quando dice"non sono perfetto"beh 'ho trovato profondamente umano. In fin dei conti,per il modo in cui hai caratterizzato Edward,questa tua one-shot potrebbe benissimo essere uscita dalla penna della Meyer. Un inchino.Ti meriti tutti i complimenti e anche di più.Baci Locke

09/02/08, ore 18:19

Davvero molto bella! Soprattutto l'ultima frase: il mio egoismo sei tu. Complimentoni! Bella. ps: scusa del commento mini mini ma devo scappare!

09/02/08, ore 17:28

sai,la fanfiction mi è piacita molto(io al contrario di te capisco un pò più Bella,anche se i miei sono felicemente insieme :-)),ed Edward mi pare davvero IC,ma la cosa che mi ha colpito di più è la nota a fine ff,perchè sei la prima che condivide la mia idea:neanche io trovo che Twilight e seguiti siano dei capolavori(come invece dicono molte lettrici),anche se a mio parere eclipse è molto migliore rispetto ai primi due,ma questi libri hanno qualcosa che mi impone di amarli...sarò da rinchiudere?

09/02/08, ore 15:18

Allora comincio con dire, che so a grandi linee la storia, e non ho ancora avuto il piacere di leggere i libri ( devo andare ad acquistarli >>). Però questo tuo scritto mi ha incuriosito ulteriormente, davvero! Le sensazioni e i pensieri di Edward ( ce lo troviamo dapperttutto ^__= ) sono descritti molto bene, e anche la caratterizzazione è buona, e mi fido del parere degli altri nel dire che Edward è IC, io purtroppo non posso ancora confermartelo ç__ç ma mi fido, e molto, sapendo come scrivi! Quindi, confido che ne scriverai altre ed io intanto mi premunirò di leggere ^^. Brava!!

Edelwen
09/02/08, ore 14:11

Mi sono imbattuto in questa fic per caso, ma ne sono molto felice. E' bellissima!

Desy
09/02/08, ore 12:57

Come Yuki, anch'io sono felicissima di trovarti anche qui. (Nel caso te lo chiedessi... sì, ti sto pedinando! ^__=)
Ogni nuova cosa che scrivi è l'ennesima piccola perla! Bellissima anche questa, Edward è IC. Le sue riflessioni sono vere, reali, così come forte è il suo desiderio di sposare Bella. Ottima fic, mia cara, come sempre!

lupacchiotta89
09/02/08, ore 12:49

Bella, hai dato voce ai pensieri di Edward nel modo più corretto, mi è piaciuta davvero. Anche io sono rimasta incollata ai tre libri. E poi hai ragione per quanto Bella possa avere avuto una brutta esperienza con i suoi genitori non significa che anche a lei andrà male. Continua così, non vedo l'ora di leggere altre fic..e anche se il mio personaggio preferito è jake lo apprezzata molto...un bacio a presto

09/02/08, ore 12:35

E' sempre un piacere leggere scritture del genere. E anche un sollievo, perchè vuol dire che c'è qualcuno che sa ancora scrivere in modo meraviglioso. I pensieri di Edward sono perfetti, lo rispecchiano benissimo. Scrivi molto bene, e sono curiosa di leggerne altre! Complimentissimi!