I have two mothers. So what? what's your problem?
di sunshinej_

Ma da dove le tiri fuori queste storie stupende? Sul serio, è perfetta, sai cosa? Forse è anche meglio delle altre storie perché non c'è la solita coppia, i soliti problemi, solo due persone che si amano così come sono, anzi, quattro se contiamo Hope e Lucas *-*

GAY IS OKAY!

A presto *Ciuffa*<3

Ehi, ciao.
Prima di tutto devo ammettere che la stima che nutro nei tuoi confronti è davvero tanta: non la pensano tutti così, anzi, ormai il mondo è pieno di omofobia e odio verso gay e lesbiche. Te lo dico da bisessuale (e innamorata di una ragazza, precisiamo): tutto questo è davvero orrendo, ma che altro si può fare? L'amore è amore, indipendentemente dal genere della persona, purtroppo ciò non viene capito dalla gente.

Questa tua one shot mi è piaciuta molto, tralasciando qualche piccolo errore che hai commesso nella stesura. Ho compreso a pieno le emozioni delle due madri di Hope, soprattutto di quella insicura. Se io mi trovassi in una situazione del genere, penso che impazzirei perfino, non dev'essere facile da prendere. Certo, sono molto meglio due mamme donne paragonate a un orfanotrofio, ma come hai fatto vedere il bullismo e gli insulti potrebbero arrivare velocemente, da parte di gente ignorante.

Complimenti, davvero. :)