Il frutto del peccato.
di Hadi

27/09/13, ore 17:58

Uhm, vediamo. Non adoro la coppia, lo ammetto, ma scrivi davvero bene e la storia è interessante.
Ora che Lovino ha "cambiato look", cosa succederà? Sono anche curiosa di sapere se Feliciano prenderà bene il cambiamento del fratello o no.. E Gilbert? Non entrerà sul serio nella vicenda?
E, tanto per aggiungere un'altra domanda xD la madre come prenderà il cambio look di Lovino?
Detto questo, spero aggiornerai presto, Horea ^^

21/09/13, ore 07:14

Ciao :D
Continuo a credere che ci sia una sorta di telepatia, fra di noi, sì sì, perché è accaduto di nuovo: ho pensato "Chissà quando Hadi aggiornerà la sua storia", ho aperto la pagina e ho trovato il tuo aggiornamento. Davvero, la cosa mi preoccupa o.o
Osseevazioni in stile Arthur a parte, il capitolo mi è piaciuto, anche se fondamentalmente non c'è stata molta azione. Si è ribadito che Lovino ha una coscienza, anche se poi non la mette in pratica, e che forse vuole davvero bene al fratello.
Non appena ho letto che voleva andare a confessarsi ho visualizzato la scena e... Sì, è meglio che non l'abbia fatto xD ma mi piace il fatto che tu abbia voluto ribadire la religiosità di Lovino, che rimane intatta nonostante tutto, e i paragoni fra un angelo e Feliciano in qualche modo mi hanno riportata al prologo (che sai quanto ho amato *__*). E poi mi ha sorpreso quel suo crollo di rabbia. Il fatto che lui odi se stesso e quei suoi impulsi...ehm...? Insomma, mi piace molto come stai caratterizzando Lovino, perché si discosta molto dall'idea che ho di lui, ma allo stesso tempo mi affascinano le sue contraddizioni interiori :)
Spero solo non andrà davvero a parlare con Gilbo. Anzi, sì, renderebbe le cose MOLTO interessanti. Ma proprio molto *^* *immagina risse e discussioni -alla faccia del mio animo pacifista (?)-*
Ti faccio i miei complimenti, perché anche questa volta non ho visto errori grammaticali, e non ti ripeterò per la centesima volta quanto mi piace il tuo stile -te lo risparmio xD-
Spero aggiornerai presto entrambe le storie :D

15/09/13, ore 11:57

Ciao :)
Dal momento che ora (finalmente) ho un po' di tempo per recensire, eccomi qua ^^
Oddeus o.o Ok, quello dei messaggi scambiati fra Feli e Gilbert è stato davvero un colpo di scena! Cioè, non mi aspettavo che Feli sarebbe stato in grado di dirlo a qualcuno, specialmente se a un amico! Insomma, immagino che ora cambierà tutto... Non posso credere che Gilbert rimarrà in disparte mentre il suo amico viene...ehm...tediato (?) dal fratello ù.ù *vaiGilbertvaiGilbertvaiGilbert* xD
Tra l'altro, la storia dei messaggi su FB ha spiegato anche, più o meno, la confusione di Feliciano sui suoi sentimenti. Devo dire che è stato un bell'escamotage, dal momento che la storia è raccontata dal punto di vista di Lovino, e in questo modo si rischierebbe di non far comprendere appieno ciò che passa per la testa dell'altro ^^
Prevedo cose interessanti *^*
La frase finale mi ha fatto impazzire, sappilo, e quella in cui Gilbert chiede a Feli se vorrebbe farsi un giro su lui e Ludwig contemporaneamente.... XD
Ho notato un errore di distrazione mentre leggevo, ovvero questo: "il fatto che Feliciano abbia reagito così male, mi insospettì molto" in cui avresti dovuto usare "avesse". Te lo correggo solo per fartelo notare ^^
Del resto, non ho altro da aggiungere ^^
Spero aggiornerai presto, scuola premettendo (un casino, veramente, già non ne posso più ;_;)
Baci e complimenti, perché mi è piaciuto anche questo ^^

06/09/13, ore 22:37

Good evening (?) :D
Sono giunta a dare una sbirciatina su Efp ed ecco che becco il tuo aggiornamento... Ovviamente ho letto subito il nuovo capitolo e, no, non posso aspettare a lasciare una recensione. Non posso nemmeno pensare alle cose giuste da dire, perchè ho troppe "emotions" che mi frullano e mi mandano in pappa il cervello. Ma cerchiamo di dare un ordine a questa recensione che già dalle premesse non potrà mai avere (?).
Ti ringrazio per il modo assolutamente non superficiale con cui tratti un argomento tanto delicato. Ovvero, mi è capitato di beccare due storie in cui il sesso fra fratelli o l'amore incestuoso era trattato come una cosa assolutamente normale, e che non causava il minimo problema ai diretti interessati o a quelli che li circondavano. Orrore. Perciò non posso che apprezzare la delicatezza e sensibilità con cui tratti tutto ciò, facendo intendere il dissidio interiore di Lovino, la coscienza di compiere qualcosa di sbagliato e innaturale... Insomma, brava ù.ù
E...sì, anche questa volta sei riuscita ad inquietarmi, ma ormai è un must per questa storia xD cioè, quei due hanno fatto sesso non una volta, ma ben due, in una sola giornata, o forse anche tre a giudicare dalla fine del capitolo? O.o E Feliciano... Sì, Feliciano comincia ad inquietarmi più di Lovino, perchè non riesco più a capire che gli frulla per la testa xD Cioè, lui è consapevole di quello che fanno, ma non si rende conto di quanto è sbagliato? Probabilmente semplicemente gli piace, ma come gli piacerebbe farlo con chiunque, senza sentimenti, ma allora a questo punto sarebbe ancora peggio di quello che prova Lovino ;_; Oh Zeus! Spero che questa storia distruttiva per entrambi finisca presto (anche se ne dubito...ormai sono entrati in un circolo vizioso assurdo ù.ù qui ci vogliono i fratelli Beilschmidt, d'urgenza!!)
Oh oh, e se Lovino si innamorasse di qualcun'alto nello stesso istante in qui Feliciano fa la stessa identica cosa? >.> Ma non sarà così, vero? ^^"
Non vedo l'ora che aggiorni ^^
Baci e buonanotte ^^
Ps: quanti capitoli ci saranno, tanto per sapere? :D (sì, ecco la verità: sto calcolando tra quanto sbucherà il GerIta xD cioè, sono troppo curiosa ;_;)

02/09/13, ore 08:33

Ho deciso di recensire una delle storie che al momento mi ha preso di più, complimenti!
Ne avrei voluta scrivere una simile, ma ormai che l'hai scritta tu sembrerebbe brutto, un po' mi dispiace.
Ma in ogni caso davvero complimentoni!
Dioko

01/09/13, ore 12:07

Ciao Hadi :D
Come sempre sono in ritardo, ma questa volta non è stata colpa mia, giuro! Cause di forza maggiore mi hanno impedito di lasciarti una recensione ù.ù Ma avevo già letto il capitolo e, ovviamente, mi era piaciuto ^^
Ahhhh, ma se Feliciano dice cose del genere al suo fratellone, poi come potrebbe Lovino non farsi dei film da Leone di Venezia? XD
Veramente, la situazione finale mi ha sconvolta alquanto: da un parte mi chiedo come Feliciano posso essere tanto ingenuo (perchè innocente, come mi hai fatto presente anche tu, di certo non si può dire lo sia totalmente... Spesso ha mostrato di saper essere malizioso, anche con Germania, se non mi sbaglio ^^" E poi, beh, il rappresentante dell'Italia del nord non può non essere malizioso... Il detto "Italians do it better" non esisterebbe, altrimenti xD), dall'altra mi chiedo se nel prossimo capitolo Lovino darà sfogo ai suoi...ai suoi... Desideri (?), o se Feli sarà graziato dall'autrice u.u Ormai sarei ripetitiva se ti dicessi ancora quanto sei brava, quanto questa storia mi piace, e quanto Lovino sia un pazzo psicotico in questa storia, perciò non lo farò :D (... Ok, l'ho appena fatto ^^")
Comunque sia, alla prossima settimana *^* Non vedo l'ora compaia il mio (il nostro?) Deutsch preferito <3 E confido ancora nel GerIta, che non fa mai male ù.ù
Baci e a presto, un abbraccio ^^

24/08/13, ore 19:12

Mi sento una veggente, in questo momento B-D XD
Scherzi a parte... Oddeus *^* Amo questa storia sempre di più, non posso farci niente. I capitoli mi sembrano sempre troppo corti, perchè vorrei sapere come continua, cosa accadrà ;_;
Ti lovvo tanto, per avere iniziato a scrivere questa storia ù.ù
Tornando seria...(?)... Quello che più mi piace, e allo stesso mi inquieta, è il fatto che Lovino desidera così tanto il corpo di Felciano da essere addirittura pronto a calpestare la sua dignità e il suo volere. Ha una visione strana e perversa dell'amore, che vede semplicemente come unione carnale, o perversità. Allo stesso tempo mi ha fatto rabbrividire, quando scrivi che tutti, nessuno escluso, vorrebbero possedere Feliciano per la sua innocenza. Perchè, immaginandolo, credo che in parte sia vero. Anche nello stesso manga/anime, ogni singolo Paese ha desiderato almeno una volta avere Feliciano, tanto da combattere anche fino all'ultimo sangue per averlo (anche Spagna l'ha fatto, per Romano, ma questa è un'altra storia... Spamano powah xD). Non so, mi ha molto colpita quest'immagine.
Comunque, spero pubblicherai presto :)

18/08/13, ore 13:55

Ciao :D sono in ritardo, vero?? (^^")
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare pur essendo in vacanza, davvero u.u
Sinceramente non saprei che altro dire se non che sei bravissima: non mi stancherò mai di dirti quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura, che riesce davvero a coinvolgermi.
Tornando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto. Il tuo Lovino mi inquieta sempre di più e ho paura di ritrovarlo nei miei peggiori incubi xD Non so, credo che la sua idea di amore sia un tantinello distorta, e mi dispiace che stia davvero trascinando Feliciano dentro la sua "tela". Grazie per avermi rassicurata sul fatto che Feli in realtà prova solo affetto fraterno, ma che si sta lasciando contaminare da un'idea distorta di questo "amore", che non corrisponde a quello che Lovino prova per lui... Sono convinta che Lovi sappia che Feliciano non lo corrisponde, ne lo farà mai, ma che comunque ormai non riuscirà più a fermarsi. È come quando assaggi una cosa che avevi da tempo desiderato, e poi non riesci più a farne a meno. Oddio, chi è quel "terzo" di cui mi hai accennato?? *^* aspetta, aspetta, è Ludwig, vero?? <3 o Gil?? <3 Per me è indifferente, anche se preferirei un po' di GerIta, ma il PruIta non mi disturba xD si si, scommetto che lui (chiunque egli sia) e Feli si innamoreranno davvero, e solo allora si verrà a sapere il lavaggio di cervello che gli ha fatto Lovino...almeno che non sia proprio quest'ultimo a lasciare andare Feli, una volta capito di aver sbagliato. Non so, qua le ipotesi sono tante... Ma sono sicura saprai stupirmi, come sempre :D Quindi nessuno si suiciderà?...peccato, ma meglio affrontare il tutto con un po' di ottimismo (?) :D
Alla prossima settimana allora, e ancora complimenti ^^

13/08/13, ore 19:22

Ciao :D
Come sempre, arrivo in ritardo...non è colpa mia, amo farmi desiderare (?)
Cosa potrei dire riguardo questo capitolo se non... OMG! Tu mi stai facendo dannare con questi due, davvero, perché cominciano a piacermi!
A dire la verità sono terribilmente confusa. Non sulla tua bravura, ovviamente, perché sei riuscita a scrivere qualcosa di assolutamente fantastico, corretto grammaticalmente e dallo stile impeccabile pure questa volta. Quello che mi lascia perplessa è questo: ma Feliciano è infatuato di Lovino, o semplicemente si è lasciato influenzare, nella sua ingenuità ed innocenza, dalle parole del fratello? Io sono più propensa a credere alla seconda ipotesi, sinceramente. Probabilmente lo vede come un gioco, una dimostrazione del suo affetto fraterno, e non oso immaginare fino a che punto si spingerà Lovino con lui (anzi, sì, questo lo immagino, ma parlavo dal punto di vista psicologico xD). Il fatto che Lovino si riferisca a Feliciano al tempo passato, questo mi fa pensare che Feli si suiciderà, non so perché (ma probabilmente sono io ad essere melodrammatica sempre e comunque xD). Mi piace terribilmente questa storia, davvero. Mi lascia sempre con il fiato sospeso... Ho letto solo poche altre storie, così ^^
Buon campeggio e a presto (vero? Ti prego, non farmi soffrire troppo a lungo ;_;)
Baci e bravissima, ancora <3

07/08/13, ore 14:30

Hola!
Eccomi a recensire, con un ritardo tanto mostruoso quanto il Lovino di questa storia (anche se, più che mostruoso, lo definirei inquietante...davvero, mi inquieta parecchio ;_; so già che lo troverò nei miei peggiori incubi)
Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, davvero *^* Ma come fai ad essere così brava? :3 Riesci sempre a catturare la mia attenzione e a farmi riflettere. Amo le storie scervellotiche e ricche di suspance, e questa storia mi piace perchè racconta di qualcosa di assolutamente immorale e proibito, e perchè mi lascia sempre insicura e col fiato sospeso.
Ad esempio, ora abbiamo capito che l'amore morboso di Lovino è nato dalla gelosia e possessività, che poi si sono trasformate in desiderio. Perchè è di questo che si tratta, più che d'amore. Lovino non ama suo fratello, ma semplicemente vuole averlo, vuole che Feliciano abbia lui come suo unico punto di riferimento, come amico, fratello, genitore, insegnante e anche amante. È decisamente un sentimento morboso e deviato, di cui Feliciano probabilmente nemmeno comprende tutta la gravità. Il fatto è che non capisco fin dove si spingerà questa soluzione. Feliciano ovviamente rimarrà succube, ma sarà una vittima, o un complice? Il fatto è che probabilmente non si rende conto di quanto sia sbagliato il comportamento di Lovino, tanto che forse crede pure sia la normalità. Non so, mi inquieta >.> Sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la situazione *^*
Baci e buone vacanze :D
Ps: aggiorna presto ;_;

02/08/13, ore 19:31

Che meraviglia~ Un primo capitolo veramente fantastico! Mi sento piena di fiducia nei confronti di questa storia, ritengo che stia trattando gli argomenti con bravura e semplicitá, come del resto lo sono i pensieri di Lovino. Mi é piaciuto davvero tanto il modo in cui Lovino racconta i suoi sentimenti per Feliciano: la gelosia e il senso di protezione che questi prova per il fratello trasmettono un senso di inquietudine cosí forte e improvviso che rende il lettore ancora piú curioso di conoscere il seguito! Mi piace come hai reso il carattere di Lovino, la sua smania di proteggere il fratello si é trasformata man mano in una ossessione nei suoi confronti cosí forte da rendere quasi invivibile la vita di Feliciano. Come puó quest'ultimo non rendersi conto di niente? Non nota la differenza con la vita di chi gli sta accanto? Sembra totalmente assuefatto dalla presenza di Lovino, la crede fissa e immobile nella sua vita. Un punto di riferimento, insomma. Sono molto curiosa di vedere come si evolverá la loro reazione dopo il loro bacio! Sono davvero molto curiosa~ Non vedo l'ora che pubblicherai il seguito~

02/08/13, ore 19:11

Ho sempre desiderato leggere una long sull'itacest. Soprattutto se scritta COSÍ. Mi piace il tuo stile e trovo davvero interessante l'argomento che stai per trattare. L'ItaCest é una coppia fantastica, molto discussa e criticata; a mio parere é veramente grandie tvo il modo in cui stai trattando il personaggio di Lovino, da quello che ho capito la storia verrá raccontata dal suo punto di vista. Trovo davvero meravigliosa questa scelta!~ La cosa piú bella sono senza dubbio i tanti i pensieri che stanno affollando la mente di Lovino: i suoi rimpianti, i suoi ricordi, le sue sensazioni .... sono cosí forti e chiari da riuscire ad arrivare al lettore facilmente . Hai i miei conplimenti e la mia stima! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e cosí tutta la storia, sono davvero molto molto molto curiosa!

31/07/13, ore 20:38

Oh.mio.dio. Oh.mio.dio. Ripeto: oh.mio.dio.
Ok, andiamo con ordine :D
Non sono una particolare sostenitrice degli incesti. Insomma, è una cosa che mi fa...orrore, si, credo sia l'espressione giusta. Probabilmente se non l'avessi scritta tu, questa storia, non l'avrei nemmeno mai letta (ebbene xD), ma non appena ho visto il tuo nome autore mi sono basata sulla fiducia nelle tue capacità...e ho fatto bene ù.ù
Accidanza, credo che questa storia finirà per un viaggio di non ritorno fra le preferite, perchè è assolutamente meravigliosa e stupenda e magnifica e sublime e ben scritta ed esaltante e perversa e così dannatamente diabolica... Insomma, ma come ti è venuta l'ispirazione di associare Feliciano al frutto proibito? Secondo me è assolutamente geniale. Cioè, potrei dirti tante cose che mi sono piaciute (ovvero tutto) ma al momento sono talmente *shok-shok* che non riesco neanche a formulare una recensione decente o.o ed è tutta colpa TUA (devi avermi sulla coscienza)
Ok, posso dirti che mi è sembrata quasi un poesia? Ad esempio, all'inizio, quando scrivi quelle riflessioni che Lovino fa sulla Natura dell'uomo, inesorabilmente spinto verso il "peccato", verso il superamento di ogni limite e l'infrazione di ogni regola morale, per poi spiegare che anche lui ha ceduto; che nonostante abbia provato pentimento e avesse avuto la possibilità di allontanarsi, non l'ha fatto, gettandosi fra le braccia dell'Inferno (probabilmente qui hai usato l'Inferno non solo nel senso religioso del termine, ma come stato mentale e psicologico, forse? ^^"). Non so, l'hai spiegato in modo talmente *wow* che mi hai lasciata così *rispettoeonoreperteohHadi*. Interessante anche il fatto che tu abbia associato Feliciano, l'essere probabilmente più innocente e ingenuo che esista, al Diavolo tentatore. Davvero bello.
Morale della (recen)favola: mi è piaciuta talmente tanto che tu non puoi nemmeno immaginarlo. Davvero. Anche se ci provassi, non ci riusciresti.
Ti saluto, penso che sta sera lascerò una recensione anche all'altra tua storia (ho già letto il capitolo, comunque, e oh, dovrò sgridarti per bene ù.ù)
Baci :)