Rivoglio la mia famiglia
di gokina94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/08, ore 18:50

Ciaooo cara Gokina, che bello finalmente hai aggiornato ke bellooo... Comunque bellissimo il chappy...eppure chi se lo sarebbe mai aspettato che Goku diventasse il proprietario di una famosissima multinazionale, eppure...XDXD Scommetto che l'uomo è Goku, o almeno lo spero... Spero che aggiornerai presto anche se comunque se hai impegni non preoccuparti...noi ti aspetteremo sempre XDXDDD Un bacio azzccus azzccus Gokussola4ever P.S= Mi è arrivata la tua e-mail e ti ho risp XDXD Ancora un bacio e ancora brava, ciao.

27/02/08, ore 21:58

conìmpleta ti prego!!!!!!!!!!me raccomado pero recensisci anche tu la mia ff!

25/02/08, ore 20:07

ti prego aggorna!!!!!!!!!!

23/02/08, ore 23:41

AGGIONAPRESTISSIMO L'ATTESA MI STA UCCIDENDO!(NON LETTERALMENTE)OVVIO

23/02/08, ore 23:36

BELLA,E ICC....NON STO PIU NELLA PELLE DI SENTIRE IL SEGUITO AGGIORNAPRESTISSIMO

20/02/08, ore 19:37

ciao Gokina... come va??? qui tutto bene... hai visto che sono venuta a recensire ancora... tu non recensisci mai le mie storie, cattivona... SCHERZAVO Carol!!!!! questa storia è bellissima, come le altre del resto!!!! visto che non si può scrivere con il linguaggio SMS, te lo scrivo completo... TI Voglio Un Casino Di Bene Per Sempre E Oltre... Ciao Carol!!!!

musetto
14/02/08, ore 21:42

mi hai lasciata proprio sulle spine...devi andare avanti..aggiorna al più presto grazie!! baci musetto

09/02/08, ore 16:21

Complimenti, questa storia mi attita davvero tantissimo e anche, come ha già scritto qualcun'altro, mi dispiace per Goku e Chichi credo che tu abia avuto un'idea davvero formidabile e originale. Anche il linguaggio è semplice e chiaro. Complimenti ancora e aggiorna presto!! ^_^ Un bacione Gokussola4ever

Dolcissima_Bra
09/02/08, ore 15:57

Wow che idea originale! Mi hai lasciata sulle spine davvero! Bravissima.. Aggiorna presto

09/02/08, ore 15:02

Bellissima questa fic! A me è piaciuta molto! Aggiorna presto mi raccomando! Solo mi dispiace un pò per la coppia Goku-Chichi....erano così dolci! =P....sei molo brava complimenti! baci8ni

09/02/08, ore 14:56

ahhhhhhh!!!!!!! agg agg agg!!!! è bellissima!!! anche se nn mi va giù l'idea che gohan odi chichi e che lei e goku abbiano divorziato... ç_______ç ma si rimetteranno insieme... vero??? e gohan ritroverà il suo papyno??? spero di si!! agg presto presto che sn curiooooooosaaaaaa!!!! XD tvtttttb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]