Give Me Love
di LarryHL Stylinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/06/16, ore 20:04

Come ti ho già detto pochi capitoli fa questa storia è davvero formidabile! Non posso fare a meno di immedesimarmi totalmente nella vita dei 2 personaggi, soprattutto Harry che è simile a me per molti lati del suo carattere e per le difficoltà che ha nei rapporti con i suoi coetanei, dovuti anche alla sua timidezza. Mi sto addirittura affezionando molto a tutti loro ahah e per me non è facile amare così fortemente una storia. Complimenti ancora😆

19/06/16, ore 21:43

Ciao! So che hai scritto questa storia alcuni anni fa, ma ho pensato che ti avrebbe comunque fatto abbastanza piacere sapere che la amo da morire! È ben scritta ed estremamente interessante. In più questo Harry è, se possibile, ancora più dolce di quello originale ahahah compilimenti ancora💛
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 09:44 pm)

17/03/15, ore 17:35

Bene bene... non ho letto il capitolo ma cercherò questa ff su wattpad. HAI CAPITO BENE... STO CANCELLANDO L'ACCOUNT.

Spero che la recensione arrivi lo stesso.
ADDIO EFP

11/03/15, ore 12:42

Tesorooo finalmente sei tornataaaaa!! Certo con questo capitolo ti stavo ammazzando ma sei sempre bravssima e dolcissima ed io spero che farai finire la storia (spero che ancora ci siano tanti capitoli) con un happy ending!! Grazie e sono felice che tu sia tornata un bacione,
Alli xxx

09/03/15, ore 11:24

Ciao! Seguo la tua storia da praticamente il secondo capitolo ma mi faccio viva solo ora tra le recensioni. Mi scuso! È che stamattina sono entrata su efp con la convinzione che nessuna delle mie storie preferite avesse aggiornato ma invece c'eri tu! Grazie per avermi finalmente fatto cambiare la schermata lol era dal 30 gennaio che nessuno aggiornava :( Comunque, mentre mi apprestavo a leggere tutta allegra il capitolo, mi appaiono davanti le note. E già da quello mi è partita l'ansia (dovresti scrivere horror) Poiii, vado avanti a leggere e sembra tutto tranquillo e cuoricini rosa ma poi BOOM, Harry cade. Il mio primo pensiero è stato "Oddio questo è morto " (Sono tragica, lo so)(Il tuo avviso mi ha fatto diventare paranoica)(Sentiti in colpa)(No, scherzo) Continuando ad andare avanti noto con piacere(?) che le petit Harry resta vivo ma. Ma. Ma. Caviglia slogata e bla bla bla è un grande stupido blablabla, idillio amoroso, cuoricini e fluff (Sono disgustosamente dolci, li adoro!) e poi, BOOM 2.0 arriva Josh. E poi giù a botte. E i complessi di Harry. E io che lo picchio per i suoi complessi. COME ACCIDENTI PUÒ PENSARE UNA COSA SIMILE STUPIDO IDIOTA PIÚ PARANOICO DI ME! No, ti giuro, ci sono rimasta non male, di più! E poi mi si è spezzato il cuore quando ha detto così a Louis. Tra me e Louis non so chi soffra di più ora come ora. Vorrei entrare nella tua ff solo per abbracciare il piccolo dolce Boo mentre prendo a padellate Harold. Non puoi farmi questo. Se non fai risolvere tutto verrò a cercarti. Vai a scrivere. Ti preeeeeeeeeeeeeeeeego. Non puoi lasciarmi con questa suspance. Ora piango. Ti prego scrivi😭 Annie x

22/12/14, ore 21:53

Cioè.. Fammi capre tu mi hai nominato nelle note a fine capitolo?!
Mi sto sentendo onorata sappilo.
Beh del capitolo non so cosa dirti, è stupendo poi i Larry sono sempre i Larry non c'è nulla da dirgli.
Tu come sempre scrivi benissimo e io ora mi ritiro.
Un bacio Aurora

09/12/14, ore 18:39

Ti giuro, mi sono letta questa ff in 3 giorni neanche. È stupenda. Seria.
Spero che aggiorni davvero presto, scrivi molto bene davvero.
Ti prego aggiornaa!!
Ora mi ritiro.
Un bacio aurora

08/12/14, ore 19:11

Tesorooo come stai?? mi sei mancata tantissimoo!!! Il capitolo è corto ma bellissimo e molto fluff! xxx
Alli x

ps come al solito bravissima xxx

14/10/14, ore 21:34

Allora, premettendo che non recensisco spesso e che la maggior parte delle volte le mie  recensioni consistono in un 'bel capito, continua presto!'  , oggi ti dico che sono in vena di una di quelle recionsioni lunghe chilometri. Quindi, buona fortuna !
Inizio col dirti che ho letto la tua storia in meno di una giornata, cosa abbastanza rara, anche perchè abbiamo un concetto di amore abbastanza differente. Non soffermarti troppo sull'ultima frase, la mia mente contorta mi convince di concetti troppo assurdi. Allora, parere generale : non dico nulla sui Larry e sui miei feels perchè sono la mia OTP per eccellenza awaw  :') Quindi ... credo che la  storia si costruisca attorno ad una trama originale, di sicuro, a a tratti anche abbastanza irreale. Non che sia una cosa negativa, o almeno non troppo, certo. Conferisce alla storia quel non so che dell' ' l'amore può tutto' non so se intendi ! Per quanto riguarda il tuo stile, beh, devo dire che mi hai catturato fin dall'inizio! Della serie : ''Eli, è pronto a tavola!' 'Mamma ! Non ora!' 'Eli, sono le due passate, non credi sia ora di andare a dormire ?' 'Mamma! Non ora !' Questa è l'ennesima prova del mio essere fan girl all'ennesima potenza :') Stavamo dicendo .... prbabilmente è il fatto che riesci a far rimanere il lettore un attimino col fiato sospeso, ma non troppo da farlo stancare, quel poco per poi farlo affogare nei feels più assoluti aw :') Qunate volte ho detto aw ? Ok, basta ! Torniamo a noi ! Piccolo parere personale sui personaggi :
Harry è il solito sfigato  e Louis il solito bullo. Fino a qua, ok, probabilmente la maggiorparte delle Fan Fiction Larry si basano sul Harry!nerd Louis!punk, non so se intendi aha !! La cosa che la rende diversa è il fatto che l'aggressore non sia Louis, ma questo professore di matematica che mi sta particolarmente sullo stomaco (nella storia, nella realtà adoro quel ragazzo ewe ) che porta non poco casino ( e tanto tanto amore ) nelle vite dei due ragazzi, e da questo si sviluppa la storia !! Ultimo piccolo commentino, è da apprezzare il fatto che tu sia riuscita a dare la giusta importanza a Niall, Liam e Zayn nella storia , cosa che in molte storie non accade !! Ehm .... solo questo haha !! Ti lascio con un fantastico 'Aggiorna presto o verrò a cercarti. E, puoi scommetterci, ti troverò ...' Doveva suonare minaccioso ma ok haha !! Bene, ciao bellissima, aggiorna presto ;)

03/10/14, ore 20:48

Amo questa storia ed adoro questo capitolo. Ti prego aggiorna al più presto ! ♥

22/09/14, ore 14:16

SIIIIIII speravo che avesse questa reazione!! Des finalmente ha capito e ha anche rifiutato di difendere Grimshaw all'udienza (meno male, ma era il minimo che potesse fare) e poi lo accetta, cioè non proprio ma comunque cerca di venire incontro a suo figlio e di certo non lo tratta più come prima. Louis e Harry sono la dolcezza nell'ora di buca, in cui si vede che anche i loro compagni sembrano averli accettati. Insomma, tutto va per il meglio, ma ho come la sensazione che qualcosa stia per cambiare... Comunque vada basta che ci sia un lieto fine e avrai tutto il mio sostegno. Continua così perché la storia è veramente bella!! A presto allora, bacioni Alessandro xx.

21/09/14, ore 18:20

Grande storia la amo❤️❤️questo capitolo e' fantastico

21/09/14, ore 12:04

Finalmente hai aggiornato!
Il capitolo é stupendo, veramente...sembra che tutto vada per il meglio e i Larry sono tenerissimi. Amo quando Harry sveglia Louis, nel bel mezzo della notte soli per porgli una domanda, oppure quando lo sveglia per andare ad aprire la porta perché lui non vuole alzarsi dal letto!
Aww che sono dolci, i genitori di Harry sembrano aver accettato la notizia e bhe per il resto è tutto perfetto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a presto!♥♥

21/09/14, ore 09:44

Adoro la tua storia e per questo ti chiedo seriamente di continuarla il più presto possibile ti prego, è una delle mie storie preferite e amo il modo in cui scrivi*^*

21/09/14, ore 03:55

Hey ciao!
sono una nuova lettrice, ma nuova nuova. Tipo che ho iniziato a leggere questa ff due tre ore fa e sono incollata allo schermo! Penso di amare questa storia, è semplicemente stupenda! Amo il modo in cui descrivi personaggi e situazioni e soprattutto amo come hai sviluppato la trama in modo da non farla sembrare ripetitiva e noiosa. Spero di leggere presto il nuovo capitolo :D
ciao bella!
Dend