Don't give up
di Yoan Seiyryu

04/08/13, ore 12:29

Tu. Sei. Un. Genio.
Hai avuto proprio una bella idea, sai? Dato che "L'orologio della vita" ha come protagonista principale Hook è normale che non traspaiano fino a fondo i pensieri e le emozioni di Red e apprezzo davvero, davvero tanto, l'idea di questa raccolta.
Ancora meglio? L'aggiunta di Missing Moment!!!
Ti adoro!
Per quanto riguarda questa prima OS non ti smentisci mai: stile pulito e linguaggio scorrevole, con riferimenti al telefilm e soprattutto senza prendere il largo da questo e da "L'orologio della vita", tant'è che il dialogo con Killian è uguale all'oiginale, vero? Sei una grande!
Sei riuscita perfettamente a descrivere la vita cui Red è costretta a vivere, con questo continuo cambio di villaggio quando le cose si complicano; e la preoccupazione che la coglie quando legge il messaggio, molto ben espressa dal gesto della mano attorno al collo.
I miei più sentiti complimenti, come sempre.
È davvero un piacere leggerti.
A presto!! :)
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 12:31 pm)

01/08/13, ore 20:59

Ma lo sai che hai avuto proprio una bella idea? :)
Mi piace il fatto che tu abbia deciso di esplorare anche il punto di vista di Red, ancora di più perchè sono one shot quindi puoi muoverti come vuoi e senza problemi di ispirazione, lunghezza o altro anche perchè la storia è già avviata quindi risulterà leggermente più semplice. Sono contenta che ti sia venuto questo colpo di genio che ho apprezzato davvero tanto :)
Come prima shot mi è piaciuta, abbiamo visto una sorta di prequel, un piccolo squarcio prima che il caro Hook desse del filo da torcere a Red e il loro primo incontro nella locanda mi ha fatto rimanere con gli occhi a cuoricino (conoscendo le vicende successive, è ovvio u.u). Ad ogni modo, brava! Non ti smentisci mai, nemmeno con una raccolta quindi continua sempre così :3
Alla prossima one shot, un abbraccio <3

01/08/13, ore 11:18

Eccomi qui! Come potevo mancare a questa one shot su Red e Hook? Allora, innanzitutto ti faccio i miei più sentiti complimenti perché come sempre con il tuo stile perfetto sei riuscita a trasportarmi nella storia e per un buon quarto d'ora quasi mi sembrava di essere lì nella locanda con loro! Come sempre l'IC dei personaggi rasenta la perfezione, davvero meraviglioso: red è la stessa che abbiamo incontrato nel telefilm, mentre Hook è ancora meglio grazie al background e all'introspezione che sei riuscita a dargli. È stato davvero bello rivedere la parte della locanda dal punto di vista di red, hai dato un ottimo e gustoso scorcio sulla storia che non fa altro che aumentarne la bellezza. Non vedo l'ora di leggerne ancora e ancora, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo Sinbad e con riguardo alla raccolta di OS vedere altre parti della storia dal punto di vista di red! Davvero bellissimo, non mi stancherei mai di leggere le tue storie! Un abbraccio