Amore o Amicizia?
di Siham Sissy

17/03/16, ore 16:23

Wow! Ce l'ultima frase ci andava proprio a pennello "Non c'era dubbio mia madre non sbagliava mai mai" .Questa storia è stata davvero bellissima ma dico sul serio sopratutto perchè c'erano i pensieri di tutti e quelli di castiel erano davvero magnifici!

09/06/15, ore 02:08

ALLORA...sai che vado pazza per le tue storie, in cinque ore sono riuscita a finire la tua storia per intera! È fantastica! Scrivi benissimo, ho riso,ho pianto e ho provato un sacco di emozioni. Non so se questo personaggio lo hai creato a tua somiglianza ma mi piace moltissimo! Castiel nelle tue storie lo vedo sempre come lo immagino io e questo mi piace! La storia è eccezionale e visto che sto aspettando il continuo di "Ti fidi di me?" mi sono buttata su questa! È indescrivibile, non lo avessi mai fatto ho dovuto finirla per forza... Mi raccomando quando aggiorni qualsiasi storia voglio essere la prima ad essere avvisata ;)
Baci<3

28/08/14, ore 18:45

è... fantastico! L'ho letto tutto in una volta, tutto in un fiato... vorrei che continuasse all' infinito... Mi sono innamorata di tutti i presonaggi, è una sceneggiatura bellissima ed elaborata e riesce a far scendere lo sguardo sotto le apparenze. Descrivi tutto in modo meraviglioso, non c'è che dire. Lo rileggo spesso. rimane lì, impassabile, tra i miei prferiti. E' straordinario le emozioni che sai far provare. Dovresti fare la scrittrice, davvero

07/08/14, ore 12:23

*scoppia a piangere* questa storia è finita...sigh...non è giusto...sigh.
Come si dice ogni cosa bella ha una fine.
Questo capitolo è senza ombra di dubbio il mio preferito, le parole di Greta quando ha spiegato che Cass era più del suo mare mi hanno commossa.
Ora che hai finito questa storia aspetto con ansia la prossima *ti abbraccia*

07/08/14, ore 12:12

Ciaooooooooo scusami ancora per il ritardo.
Il capitolo è stupendo e gli sbalzi d'umore di Greta mi preoccupano un pochino XD
Cass è diventato romantico....DOLCEEEEEEEEEEEEEE.
Ci sono rimasta di sasso quando Greta ha detto che Cass non è il suo mare ma adesso vado a leggere l'ultimo capitolo per vedere come finisce.

02/08/14, ore 12:19

Mi presento mi chiqmo giulia. Ok A-D-O-R-O questa tua fanfiction, è neravigliosa è poi é ricca di tantissimi dettagli. Mi sono appassionata tantissimo mentre la leggevo se farai altre fanfiction su castiel e la dolcetta (in questo caso greta) voglio assolutamente leggerla adoro come scrivi!!!
Baci Yuki99 (giulia)

30/07/14, ore 15:34

Wow! L'ho letta in un giorno, è davvero STUPENDA! Non c'è modo o parola per descriverla (o almeno che io conosca) Cioè avevo il cuore a mille mentre la leggevo (a momenti sarebbe scoppiato) cioè, boh non so che dire è magnifica! Ciao alla prossima❤

01/07/14, ore 12:48

AHAHAHAHAAH, finalmente la vendetta di Castiel, la gomitata-rompi-costole XD
Mangeranno spaghet
ti a vita? 0_0
Io: Non voglio gli spaghetti li ho mangiati ieri!
Iris: ma sappiamo solo quelli!
Io: TT_TT
aspetta, direi che le parti romantiche del 7 competono con il 5 TT_TT sono indecisa TT_TT

Iris- L'unica stanza con una tv è quella di cass,mi dispiace- disse triste.
Quindi Castiel ha preso quella stanza solo per la tv? *0*
decisi di restare solo atri 5 minuti sotto quelle coperte,a riempirmi le narici di quel meraviglioso profumo.
Fu l'errore più grande che feci in vita mia!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ahahahahahah, che scemi!, si un incubo.......ahahahahhahahahah!
Greta- Che buon profumo.....così arrogante al'inizio...però alla fine ti lascia quel senso di dolcezza- disse nel sonno.
Greta- Chissà di cos'è?- domandò ancora nel sonno.
io- Fiori selvatici- risposi semplicemente.
Da quando Castiel profuma di fiori selvatici? 0_0

Si sono dei veri angioletti, anche quando litigano....

si avvicinò,quando fu vicino a me si mise in punta di piedi,si avvicinò lentamente alla mia guancia (io stavo ancora ghignando)e piano piano poggiò le sue labbra sulla mia guancia,in quel momento smisi persino di respirare,era una sensazione che non avevo mai provato prima,rimasi paralizzato.
Ma che cazzo mi succedeva?notai che anche Greta era rimasta paralizzata come me.
di sicuro quelli spaghetti di ieri avevano qualcosa che mi ha fatto male.
Cattivi spaghetti è_è

Lys- Lascia perdere,non vale la pena di litigare per certe cose.Cass io entro,ma fammi il favore se dovessi fare qualcosa di davvero stupido aiutami- disse con una voce distaccata,quello non era il mio Lys,avrei dovuto sistemare le cose.
Per sistemare le cose devi capire che sei INNAMORATA DI GRETA! >:<
Andai in cucina e presi della coca,e un panino su qui spalmai della Nutella
WTF? 0_0

io- è troppo stancante ignorare Lys,mi fa sentire male- dissi crollando.
Cass- è stata una tua idea quindi non rompere- dissi strafottente,si vedeva che non gli e ne fregava un fico secco -.-
Ormai si sa che Castiel è menefreghista -.-

io- Parli sempre del muro,non è che c'è qualcosa fra vuoi due?- domandai sospettando davvero della cosa ( XD)
AHAHAHAHAHAHAAHHA, TU MI FARAI MORIRE!AHAHAAHAHAHAHAHAH!

Per chi non avesse capito,aveva deciso che lei doveva fare la distaccata con Lys,e poi oggi li avremo dovuti lasciare completamente soli.
Non l'avevamo capito Castiel -.-

io- Haahahah perché dovrei?sei sempre e comunque una testa di cemento,infondo sei stupida e non capisci un fico secco - dissi sempre in tono arrogante,con un ghigno stampato in faccia.
Greta- è cosi allora ..- disse avvicinandosi   - adesso te la facci vedere io- disse dirigendosi sempre verso di me,ma perdendo l'equilibrio,e mi venne addosso io già pronto l'accolsi tra le mie braccia al volo stringendola in modo che non cadesse.
rimane incantata a rillegere mille volte quella parte*.............................................................................................................................................................................................................................................................ok,ora devo continuare a scrivre ...........................

??- Che bella coppia sono quei due - disse una ragazza.
???- Hai ragione sembrano fatti l'uno per l'altra,e sono cosi belli entrambi- dissero per poi sparire,io e Greta dopo quelle parole ci staccammo  immediatamente,notai del rossore sulle sue gotte.
Amerò per sempre questi due *^*

io presi uno al cioccolato,mentre lei lo prese alla menta
* sbava* geeeeeeeeeeeeeeeelaaaaaatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................
Cass- Arrivo - disse alandosi,
Alandosi? 0_0

Greta era strana in quei due giorni,non mi rivolgeva la parola,e stava tutto il tempo con Cass.
Dopo il pranzo,trascinò di nuovo Cass per andare via,la verità era che il fatto che avessero fatto pace mi dava sui nervi,lei doveva essere mia.
Ehm.......0_0

Federica- Sai sei davvero figo - disse lei sorridendo a Cass.
Cass- Certo che lo so- disse secco.
??- Hai anche un bel caratterino,sei davvero meraviglioso- disse un'altra ragazza,accarezzandoli i bicipiti.
Quelle ochette iniziarono a complimentarsi con lui,se  solo un secondo fa mi stavano simpatiche adesso le avrei potute uccidere con il fuoco che mi ardeva negli occhi.
*prende un fucile* Mi dai i, permesso di ucciderle vero? * occhi da cucciola*

Ragazzo- Hai anche un bel caratterino,sei perfetta- disse  poggiandomi una mano sulla spalla.
io- non dire che non ti avevo avvertito- Dissi per poi tirargli una ginocchiata nei punti  bassi,lui si accasciò a terra.
Ragazzo  - Ma sei pazza?ah che dolore,sei tutta fatta tu- disse urlando di dolore,in quel momento le ragazze (compreso Cass) si girarono verso di noi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, SIIIII!, MUORI PORCO!, MUAHAHAHAHAHAHAHAAH ( ma sei pazza 0_0? ndmente)
muahahahahahaha!

io- Eri per caso G-E-L-O-S-A?- dissi scandendo per bene l'ultima parola,con un ghigno ben stampato in faccia.
Greta- Chi io?ma che cazzo ti fumi?come ho già detto è solo che non sopporto vedere le occhette,quindi non farti certi viaggi mentali- disse tornando  a guardare il vuoto.
io- Di pure quello che vuoi,io rimango del'idea che eri gelosa - dissi cercando di stuzzicarla,la volevo vedere più arrabbiata per vedere quella luce nei suoi occhi.
Io pure rimango dell'  idea *^* ( Greta non uccidermi ndm mente >.<)

o- Che ci fai tu qui?- domandai stupito che ci faceva quella persona davanti casa mia?
Basta -.- sono stanca * si accascia a terra*
Comunque questo capitolo è stato R-O-M-A-N-T-I-C-I-S-I-M-O!
alla fine lo scritta * balla dalla gioia*
Vado a leggere il prosssimo capitolo! ^_ì
ps; pultroppo sia il capitlo 5,6,7 sono romantici, forse scegliero questo per la presenza di tan, ma comunque....bhe facciamo 5,6 tutte e due al primo posto >.<
ROMANTICO!!!
si è l'aggettivo perfetto.... * occhi a cuoricin**
STUPENDO!
baci da amuleto3
pps; scusa se ho fatto 10.000 errori -.- ma ho scritto la recensione di fretta

Baci ( davvero sta volta) da amuleto3

01/07/14, ore 11:02

Stavo cominciando seriamente a preocuparmi quando ho letto che Castiel si avvicinava O_O quando ho letto "
 ma le superò ed andò dal mio povero orecchio per poi mordermi Ci sono rimasta cosi: O_O, mi hai fatto rimanere di sasso!
Greta,Castiel è inutile che continuate a negarlo voi siete C-O-T-T-I!
quando lo capiranno -.-?
Greta, tu non stai bene, ma redo che ormai l'abbiamo capito tutti.
Ho capito, che vuoi metterti degli abiti " coperti" ma se muori chi farà la protagonista?
AHAHAHAAHAHAHAHAH quando Greta è diventata rossa ho cominciato a ridere al impazzzata AHAHAHAAHAHAHAAH!

"si ne ero certo lui era cotto,e lei quando stava con lui faceva la gentile,e cosi lo illudeva senza neanche accorgersene.Che scema -.-"gIUSTO, PERCHé TE NON SEI SCEMO????( frustazione per tutte le volte in cui è stato scemo.)
Fortuna che non voleva farsi toccare da castiel " scoperta£ ma vabbé, mare= guai!
Nahaniel mi fa pena TT_TT * va a consolarlo*

Zia- Ok,stai attenta piccola mia.Ah già dimenticavo ci sarà anche il tuo bellissimo amico?- mi domandò,io divenni rossa dalla rabbia.
Io non lo so! ora la zia se lo sposa anche?

Si fecero le tre e mezza,allora decisi di muovere il culo per andare alla fermata del bus.
Castiel e i suoi modi e-d-u-c-a-t--t-i-s-s-i-m-i  ma è proprio questo che lo distingue -.-

io- Senta una nostra amica non è ancora arrivata,potrebbe aspettare solo altri 5 minuti prima di partire- Chiesi il più gentilmente possibile.
Ha ammesso  che è sua amica! ERA ORA!

Signore- tu e capelli rossi stareste bene insieme,sai mi è sempre piaciuto il contrasto tra blu e rosso,bene e male.Sareste una coppia perfetta-
Vedi, tutti cercano di farglielo capire ma.......
=io- hahah signore non mi prenda in giro,io e quello li non andiamo per niente d'accordo.Adesso vado che se no qui si fa notte- dissi andandomene.
-.-

Ma una cosa mi fece irrigidire,nel sonno allungò le braccia e mi abbraccio.
Ma questa scena con cass no eh?

io- Esco a prendere una boccata d'aria,voi restate pure qui- dissi facendo l'occhiolino ad Iris,lei mi aveva confidato che Lys le piaceva e allora avevo deciso che per questi giorni li avrei lasciati insieme.
Meglio che Lys resti a bada con Iris è_è

io rimasi paralizzata era una voce a dir poco meravigliosa,era graffiante e dolce allo stesso tempo,una voce che ti riscalda il cuore,per non parlare del suo modo di suonare la chitarra.
Bene, non si può negare la bravura di castiel *_*   * va ad ascoltare  un cd di castiel music*

io- Stavo passeggiando quando ho sentito qualcuno cantare,e CASS LA TUA VOCE è MERAVIGLIOSA,E SUONI MAGNIFICAMENTE - dissi tutta eccitata,davvero dovevo ammetterlo era bravissimo,notai un leggero arrossimento sulle sue guance ma che spari subito
La mia parte PREFERITA!!!!!

CAss- INSOMMA SEI STUPIDA,VUOI APRIRE GLI OCCHI?TU PER LO MENO SAI COSA PROVA?- disse urlando.
io- SENTI CASS SONO  GENTILE NON STUPIDA,SI HO CAPITO LYS MI AMA LO CAPITO!MA CHE DIAMINE VUOI CHE FACCIA?IO NON LO AMO,E TANTO MENO LO ILLUDO!-dissi urlando a mia volta,lui ne rimase sorpreso forse non si aspettava che io capissi.

ho amato questa parte, come ho detto prima la mia preferita è quella del 14, comunque le parole di Greta mi hanno commossso TT_TT

Il mio cuore batteva forte questo è vero,ma li alla luce del tramonto quel'abbraccio ci stava,ma ero davvero felice di aver visto almeno un po di quella sua parte dolce.
ma riprendendomi mi staccai subito,sobbalzando.
io- S-s-scu-cusa no-non volevo- dissi allontanandomi.
Ok 0_0 come non detto QUESTA è LA MIA PARTE PREFERITA  * BACIA LO SCHERMO DOVE CIè SCRITTO QUELLA PARTE!*
bENE, HO FINITO -.-
ora vado a leggere il prossimo capitolo! ^^
Ps: e farò la recensione anche a quello
Baci da Amuleto
ps: ho letto gli altri capitolo e devo dirfe che questo è IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO! non rimangierò mai la parola.

29/06/14, ore 18:37

Come promesso ti lascio una recensione "neutra".
Per due motivi:
1) per me che ho studiato la grammatica per 7 estenuanti anni, ci sono troppi errori (errori e non orrori, perché mi hai detto le tue origini^^, ma se fossi stata italiana erano orrori U.U)
2) le parentesi (che non c'entrano nulla con la storia, e parlo dei tuoi botta e risposta con i personaggi della fic) li vedo insensati e distraggono il lettore dalla storia.
La seconda è un vero peccato perché la storia è davvero bella, con una bella trama (anche se ho fatto una fatica immensa a leggerla, per gli errori, perché è una storia scorrevole); certo la protagonista mi sta leggermente sulle.... Ma questa è un'altra cosa...U.U

Ps: se vuoi migliorare nella grammatica posso darti un consiglio che mi ha aiutato parecchio: leggere tanto e di tutto, e leggere il "Decameron" di Boccaccio ^.-
Detto questo ti lascio^^

26/06/14, ore 11:57

Ed eccomi qui con la recensione, scusami per il ritardo, spero di farmi perdonare con questa recensione ^^

Ahahahahah non hai resistito e hai aggiunto un personaggio coreano XD questa proprio non me l'aspettavo, idea grandiosa.

I due piccioncini iniziano a provare qualcosa, finalmente ma non capisco come mai Greta non voglia innamorarsi. Mi sono spremuta il mio unico neurone per capirlo ma non ci sono ancora arrivata u.u

Fratellastri? O.o
Questa proprio non me l'aspettavo,ihihihih il nostro Cass dovrò lottare col suo "fratellino" per Greta...non vedo l'ora.

Che carini Castiel e Greta in spiaggia <3<3<3<3 si sono confidati a vicenda, proprio bellissima quella scena. Uffa ma come mai nella realtà non esistono ragazzi del genere, non è giusto >.<

Povero il mio Castiel, ha sofferto tanto *inizia a piangere* ci sono io a consolarti *corre dietro Castiel*

Greta e il coreano escono insieme?!?!?!?!? COSA?!?!?!?!? Come hai potuto farli uscire insieme e per di più poi li hai fatti mettere insieme?
Però questa storia non mi convince, Greta ha detto che il bracciale glielo aveva regalato Cass ma non era vero e poi lei gli dice che ama il coreano. C'è qualcosa di strano.

Mi spiace per te ma io non ti darò nemmeno un soldo u.u

8. (e questo è il numero più importante)
Non mi hai citata tra gli nd *piange* cattiva, speravo di ritornare alla carica XD

Spero che la mia recensione ti sia piaciuta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/06/14, ore 16:02

Ehilà, si sono passata anche a leggere questa storia :Q__ è stupenda! fattelo dire scrivi una meraviglia *-* e adori castiel, visto che le tue storie si basano sulla coppia:dolcetta/castiel Aww anche io lo amo (Lol) ci vediamo nelle prossime recensioni (sia della storia Osp... Che questa.
XOXO -Lia

26/05/14, ore 19:38

*salta addosso all'autrice* grazie, grazie, grazie *inizia a piangere dalla gioia* quando ho letto che mi hai inserita nella storia sono scoppiata a piangere, potrai non credermi ma l'ho fatto davvero. Nessuno l'aveva mai fatto prima e questo mi rende la persone più felice del mondo *abbraccia più forte Sissy* grazie, non immagini come sono felice.
*tira su col naso* ora però è meglio iniziare a commentare oppure finisco per diventare una fontana.

Evviva il drama, uffa così mi fai venire più voglia di leggerlo ma per mia sfortuna non c'è in italiano *mette il broncio*

Sono quasi morta dal ridere quando ho Castiel pensava di star sognando di avere Greta nel suo letto XD ma la parte migliore è stata quando Greta si è svegliata e anche lei credeva che fosse tutto un sogno XD

Lys non scassare le palle e vattene via perché hai rotto e non stai simpatico a nessuno *gli fa una linguaccia* Castiel è mille volte meglio di te.

Oddio chi è la persona fuori dalla casa di Castiel????? Dimmi la verità è Debarh????
Uffa mi vuoi far morire di curiosità XD

Lo so che l'ho già detto ma ripeterlo non costa nulla e mi fa piacere. Sono entusiasta che tu mi abbia messo nella storia, mi sono commossa. Però mi sono offesa, io non tenterei mai di ucciderti XD (Ma se tutti vogliamo ucciderla nd. Greta+Cass) (*Sissy si deprime* non fare così, tu sei una scrittrice stupenda e loro non capiscono nulla nd. me) (Davvero? nd. Sissy) (Certo *ti passa la nutella* ma ora non piangere nd. me) (Ti ringrazio nd. Sissy) (Di niente, ti dispiace aspettarmi devo fare una cosa *prende un fucile e insegue Castiel e Greta canticchiando: "Chi insulta la mia scrittrice preferita deve morir"* nd. me)

Scusa per i pochi punti ma non ho molta ispirazione, l'ho usata tutta per scrivere il capitolo della mia storia -.-' il mio povero neurono chiede pietà XD
Baci da ciaohello <3<3<3<3<3
P.S. grazie ancora <3<3<3<3<3

27/04/14, ore 21:03

Che capitolo stupendo, ma ho una cosa da dire a Greta e Cass: "VI SIETE INNAMORATI ENTRAMBI, CERCATE DI CAPIRLO!!!!"
Comunque stai migliorando tantissimo con la grammatica, fai molti meno errori e di questo ne sono veramente felice.
Mi dispiace di non averti corretto il capitolo perché ero in vacanza ma ti prometto che se mi manderai il prossimo de lo correggerò in giorno stesso in cui me lo hai mandato XD
Al prossimo capitolo.
Baci da ciaohello <3<3
P.S.=continuerai anche l'altra tua ff?

23/04/14, ore 22:09

e? e? cosa succede? Ohio ti prego la curiosità mi uccide quando posterai il prossimo?