Shadows
di Anna Wanderer Love

23/08/13, ore 11:50

Ammoriiiiiiiiiii finalmente vi siete baciati per tutte le mutande sporche di Ares (?)! Ma cosa cacchio ho detto o_O
Kori- se non lo sai te...
Me- Eiran è ancora depresso?
Kori- si.
Me- dai, commentiamo il capitolo. Cosa ne pensi? Ti è piaciuta Nico? A me siiiiiii!
Kori- è un bravo ragazzo. Celeste mi ricorda la mia Iris...
Me- e da quanto è tua? E poi sei TU quelle che si allontana da LEI.
Kori- dettagli...
Me- sei un maledetto insicuro: è questa la verità.
Kori- ma tu mi scrivi cosiiiiii!
Me- -.-" comunque... Che deficiente, Celeste che si allontana ma è molto dolce quando si bacino una seconda volta! Aaaaaaawwwwww!
Vado. Non mi sono ancora abituata a recensire con Kori, di solito lo faccio con Eiran...
Hola!

23/08/13, ore 11:27

Aaah la vita, questo capitolo e' la vitaaaaaaa, lo amooooooooo e' troppo ahbxdhjakdxjewyhaikdbwsYdby, capito? Aspetto il prossimo:)

23/08/13, ore 10:09

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' bello rivederti (?). ^^

Alloooora... che dire di questo capitolo... uhm... : MA E' FANTASTICO!!! MITICO!!! SUPER!!! SONO COSI' DOLCI INSIEME!!!! AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!

Non sai da quanto tempo aspettavo 'sto momento (9 capitoli. ;D)!!

Questo pezzo è quello che preferisco:
* Provai un brivido quando sentii le sue mani muoversi lentamente fino ad allacciarsi dietro alla mia schiena. Chiusi gli occhi e le sue labbra tornarono sulle mie. Schiusi la bocca e il suo respiro mi accarezzò il viso. Posai una mano sulla sua spalla, e l’altra l'appoggiai sulla sua guancia. Un sorriso interruppe il bacio. Scoppiai a ridere, schiacciando la faccia contro la spalla di Nico. Mi abbracciò posando una mano sulla mia schiena e l'altra sulla mia nuca. Sentii le sue labbra sfiorarmi i capelli.
-Perché ridi?- Mormorò.
-Perché è così bello che è assurdo- risposi cercando di avvolgermi ancora di più nel suo abbraccio caldo.
Intuii che sorrideva.
-Che ne dici se saltiamo la cena e restiamo qui?- Propose. Ridacchiai e alzai la testa senza scivolare via da lui.
-Solo se mi tieni abbracciata.
Sorrise ironico.
-Ti piace proprio, eh?- Arrossii a quelle parole ma lui si allungò a baciarmi la punta del naso.
-Va bene, cucciola.

S-sono... c-così... awww... c-carini... amore... tenerezza... insieme... semidei... cena... cibo... lattine...

Attenzione: Cri è letteralmente uscita fuori di testa per questo capitolo, poiché inizia a blaterale frasi sconnesse e insensate... si prega la gentile Autrice di questo MERAVIGLIOSO capitolo di essere comprensiva con lei. Grazie mille per ascoltare la sua pazzia. ^^

Sono così carini insieme!!!!!! <3
Adoro e shippo la Celico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Ouiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*

Le descrizioni sono fantastiche e tutto è narrato benissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

PS: Com'è andata a Londra?? XD

23/08/13, ore 08:23

sto andando a raffica a forza di recensire. ma prima o poi riuscirò a farne una degna delle storie che leggo

Quindi ritorno a rapporto
allora anche qui ci siamo. Bene ancora(a forza di ripeterlo ti farò diventare pazza c:)
Mi piace come al solito. COMPLIMENTI anche qui.
Non credo di aver visto gli errori dannati(cit. mia, personale)
Bene, ci siamo

Complimenti ancora madevo proprio andare
BACIONI da Lola/ alias il Cigno dal folto piumaggio Bianco come il latte

ps: ci si risente

23/08/13, ore 08:18

Sono una vera e propria stupida. Non ci sono scusa in proposito.

Sono tornata a rapporto e con una fretta bestiale ma credo che riuscirò a lasciare vere recensioni c:
Come al solito di errori o assurde ripetizioni non ce ne erano. Bene anche qui come prima.
Il capitolo mi è piaciuto ancora molto. Complimentoni!
Bene, bene e ancora bene!

Ora vado a recensire il seguito
BACIONI dal Cigno dal piumaggio Bianco come il latte/ alias Lola

23/08/13, ore 08:11

Scusa eternamente per il mio ritardo, davvero!
Perdonami!

E' da un po' che non entro su questo fandom e quindi.... Scusami!
Comuque ciao a te,
Oggi sono solo Lola  anche se è stata Smile ad avvertirmi della pubblicazione della storia. Quindi credo di parlare anche a nome di lei.
Allora... anche questo capitolo mi piace molto. Come sempre da quello che ho ben capito c:
Brava!
Di errori non credo di averne visti, ma non vidarti troppo della sottoscritta. Quindi fino a qui va bene
Bene!

scusa ma sono di fretta, corro a leggere i prossimi
BACIONI Lola

23/08/13, ore 01:37

MIEI DEI. È tutto così tremendamente perfetto!
*fangirla* oddei.oddei.devo-calmarmi.
Ok.
..... sono stupeeeeendi *^^^* *sclera a più non posso* ho letto questo capitolo almeno cinque volte di fila senza mai stancarmi!
Cioè, è perfetto! È tutto così dannatamente perfetto, cavolo! TTuTT
Il bacio , -anzi- i baci fra Nico e Celeste sono meravigliosi.
DonnaH, tu mi stai distruggendo con Tutti questi feelings. uwù LOL ~
No ok.
Ho preferito non recensire tutti i capitoli in modo da fare una recensione generale ora.
Devo dire che AMO la tua storia e mi chiedo perche mai non l'abbia iniziata a leggere prima di adesso.
È meravigliosa!
Ho amato il modo in cui Nico fa a botte con Clarisse quando vede quest'ultima prendere a punì Celeste, amo il porno pmportamento, amo le sensazioni di Nico .
È tutto perfetto, sul serio.
altra cosa fantastica è stata la passeggiata al chiaro di Luna c':
Provo un odio pazzesco per kristine LOL
Anyway , alla fine Celeste e Nico si sono messi comunque insieme, quindi.
Fantastica la scena in cui Nico da addormentato sulle gamb dea ragazza, si ritrova 'appiccicato' a lei in un abbraccio *^* teeeneri!
Per non parlare del finale di questo capitolo *^*
Ehuabdvd.Devo sapere come continua.Ora.Adesso.NOOOW.
Ti prego, aggiorna presto! xºD
_ Angel _

23/08/13, ore 00:17

Heylà!
Ho appena concluso di leggere questo primo capitolo della tua storia , e devo dire che è stupenda.
Prima di tutto è scritta davvero bene c:
Mi piace il tuo modo di scrittura,davvero *^*
Non ho notato degli errori all'interno del testo, ed inoltre, quest'utilmo era piacevolmente scorrevole.
Adoro il modo in cui hai descritto la protagonista.
Celeste mi incuriosisce parecchio *^*
Nico è meraviglioso ~ uwu
Sembra che quest'ultimo sia diventato più socievole del solito e questa cosa mi sta benissimo *^*
È stupendo vederlo così , anche perche delle volte -come al tavolo di Ade- continua a mantenere un po' di carrettiere chiuso e distaccato.
In poche parole, è perfetto. <3
Ho aggiunto la storia alle preferite :3
_ Angel _

22/08/13, ore 22:20

Ciao Anna, cosa posso dire. IO TI AMO * corre per tutta la stanza, ma si riprende*.
Comunque CELICO * corre per la stanza urlando CELICO*.
Io amo questo capitolo è il mio preferito in assoluto.
Spero che aggiorni presto.
Baci

Annalisa♡♥

17/08/13, ore 10:02

Devo dire che la storia dalla prospettiva di Nico mi piace ancora di più (per ovvi motivi :D), comunque la storia e la narrazione sono così belle che mi andrebbe bene anche se le scene fossero raccontate da una carota! Spero di leggere al più presto un'impresa con questi due! Visto che ogni semidio riceve un oggetto magico dai propri genitori divini, potresti pensare ad un oggetto per Celeste.
P.S. Visto che ormai Nico è già innamorato di Celeste, Katrin perde di efficacia come antagonista. Potresti fare che usi i suoi poteri sull'amore (essendo figlia di Afrodite) per mettere i bastoni fra le ruote ai due e "tornare in gioco". Ma è solo una mia idea, forse è meglio se vai di testa tua visto che fino ad ora sei stata bravissima!

Avendo già recensito Innamorata di un Dio, non ho molto altro da dire eccetto: SEI GRANDIOSA!

11/08/13, ore 18:39

Ed eccomi qui, di nuovo a romperti le Pluffe. ^^

Prima domanda:
CHIRONE HA INTENZIONE DI ANNULLARE LA CACCIA ALLA BANDIERA??!! WTF???!!

Seconda domanda:
Che è successo al Signor D.??? Non che me ne importi poi molto, ma ANNULARE LA CACCIA ALLA BANDIERA?? Ha bevuto troppo vino, o cosa??!!

Terza domanda:
Quali errori ha commesso Rachel??

Quarta esclamazione:

Adoro alla follia la coppia Celeste/Nico... sono stata io la prima a Shipparli (?)... e continuerò a farlo!!

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. ^^

11/08/13, ore 18:32

3) Celeste
4) Celeste/Connor
5) Celeste/Connor/Ermes
6) Celeste

Direi che Celeste ha tutte le ragioni per iniziare ad odiare le passeggiate. ^^

* -Oggi non ti ho vista in giro... vieni, andiamo.
Cominciò a camminare, mentre io spiegavo: -Sono andata a fare un giro con Connor su un pegaso...
Nico voltò la testa e mi fissò.
-Non ti piacciono i pegasi?
Lo guardai sorpresa. -Come fai a...
-Dal tuo tono- mi interruppe lui con un debole sorriso. Puntai lo sguardo a terra, imbarazzata.

Ma come farà Nico a sapere tutto di Celeste...?? (Dal tono?!:Cristy *my parte malvagia*)(Certo... credici:Cri *con sorrisetto da: tu non puoi ancora capire*)

* -Celeste?
-Mmh?- Alzai la testa e lo guardai. Accidenti, era davvero alto.
-Ragazzi!
Ci staccammo di botto arrossendo entrambi alla voce squillante di Annabeth, che ci correva incontro. Si fermò davanti a noi, osservandoci con un piccolo sorriso sulle labbra.
-Venite a vedere i fuochi?
In men che non si dica, la seguivamo mentre correva verso la spiaggia.
Seduti su un telone blu da mare c’erano tutti: Joanna, Connor, Travis, Laura e Percy, oltre alla ragazza rossa, Rachel. Ci sorrisero. Percy indicò il cielo, mentre Annabeth si sedeva accanto a lui e l’abbracciava.
-Appena in tempo.
Il primo fuoco d’artificio scoppiò nel cielo, creando una spirale di scintille rosse e blu.
Sentii Nico cingermi la vita con un braccio e posai la testa sulla sua spalla, socchiudendo gli occhi.

Uffi... e io che mi aspettavo un bacio...
Va beh, aspetterò pazientemente il momento in cui deciderai di farli baciare. ^^
Vado al prossimo.

Ciao!!

AWWWWW... Il mio caro Nico protegge la SUA Celeste. Che dolci!!! <3 *.*

* -Non. Chiamarmi. IDIOTA!!- Strillò, perdendo completamente le staffe.
Okay, lo so che è strano, ma mi venne da pensare: Wow! Questa ha dei seri problemi di impulsività oltre che un destro niente male!!

Già... u.u ... Clarisse è fatta così... deve aver preso da suo padre. ^^

* -Non dovevi farlo- dissi. Lui alzò le sopracciglia, stupito.
-Vuoi dire che dovevo lasciare che ti massacrasse di botte?
Rimasi in silenzio per qualche secondo, stupefatta dal suo tono risentito.
-No... no, certo che no, è che...
Non riuscii a continuare. L’espressione quasi ostile dei suoi occhi caldi mi fermò. Senza dire niente, mi voltai e cominciai a camminare via.
-Ehi, aspetta... Celeste! Aspetta!
Ignorai i richiami di Nico, irritata, ma mi raggiunse dopo qualche metro. Mi si affiancò e mi osservò per qualche istante, prima di scoppiare a ridere. Mi fermai di botto e lo guardai incredula. Stava ridendo... di me??
Sbuffai ancora più incazzata, ma quando feci per voltarmi lui mi afferrò e mi tirò a se, abbracciandomi.
-Sei così adorabile quando ti arrabbi!
Mi immobilizzai, arrossendo, e alzai la testa verso di lui. Mi sorrideva, era così bello...
-Mi hai appena detto che sono adorabile?- Chiesi perplessa.
Ridacchiò, ma non sembrava che avesse intenzione di lasciarmi andare.
-Esatto.
Mi spuntò un sorriso sulle labbra, sorriso che lui ricambiò. I suoi occhi scuri erano caldi e dolci, e in quell’istante mi venne automatico allungare la mano e scostargli un ciuffo di capelli neri dalla guancia. La sua espressione si tinse di stupore, ma accettò di buon grado il mio gesto. Abbassai gli occhi sul suo petto, senza sapere cosa dire. Avevo il cuore a mille, ero così imbarazzata...
Sentii le sue braccia sciogliermi dalla sua presa, la sua mano scivolare giù, dalla spalla al mio polso, e Nico mi prese per mano.

Awwwwwww... Che dolce che è Nico in questo momento, in realtà sempre, ma lascia stare. XP

* Oddio... oddiooddiooddio!!!
Nico posò una mano sulla mia guancia e fece per eliminare quel sottile velo d'aria che separava le nostre labbra, ma una voce squillante risuonò nell'aria.
-Nico!!
No!

Oh.My.Gods. Se fossi stata in Celeste, l'avrei uccisa...
Kristhine, erre es korakas!!!
Maledetta di una serpe!!!

Connor!!! La butterà in acqua??
Lo scoprirò nel prossimo capitolo (che ho già letto. XP)
Vado.

11/08/13, ore 18:14

MORFEO!!!! (I love you!!! Adoro dormire... anche se il sogno di oggi non mi è piaciuto poi molto...)
Non me lo sarei mai immaginata!!!
Comunque -correggimi se mi sbaglio- credo che Celeste, sia molto potente. Nel senso che lei ha plasmato il sogno di Nico... senza la polvere dorata... Ho ragione??

Bueno... creo que no ai nada mas que yo te pueda desir...
Vado al prossimo capitolo. ^^