Recensioni per
Gira, gira Carillon...
di Seagull83

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
30/09/12, ore 14:04

Wow..stavo per mettermi a piangere..mi hai lasciata senza parole, davvero!, non so cosa dire.. è semplicemente un flusso di pensieri fantastico, coinvongente, puro e fluido. Wow, bellissimo.

Nuovo recensore
15/10/11, ore 13:00

Bella interpretazione dei pensieri di Tina :) Molto interessante il riferimento al Carillon :) Complimenti!

Nuovo recensore
25/07/11, ore 16:18

molto bella questa storia,complimenti...hai descritto molto bene i pensieri di questa Tina ormai abbandonata a se stessa,e credo siano proprio le cose che ha pensato in quel momento,io adoro Bette e Tina e con questo racconto me le hai fatte immaginare vicine ancora una volta...(spoiler)anche se comunque nelle puntate successive poi si avvicinano e si rimettono insieme.

Nuovo recensore
29/12/09, ore 23:41

Premetto che adoro "The L Word" xD
Mi sono quasi commossa nel leggere questi tormentati pensieri di Tina. E'... davvero spettacolare. Ti faccio davvero i miei complimenti. E poi quel riferimento al Carillon m'è piaciuto... sarà perché trovo questo oggetto così maldettamente macabro e carico di mistero. L'accostamento è davvero originale. Questa FF mi ha colpita parecchio. Complimenti. :]

Nuovo recensore
24/07/09, ore 15:50

Hey ciao...Complimenti davvero per quello che hai scritto...Adoro telefilm e soprattutto questa coppia..Hai interpretato il suo dolore come se tu lo percepissi,lo hai fatto tuo e ne è uscita una storia spettacolare...Complimenti ancora...spero di leggere ancora tue storie...

Nuovo recensore
22/02/08, ore 20:49

Premesso che non ho ancora visto la 5a stagione,ma morivo di curiosità..HAi descitto molto bene la sofferenza di Tina. Evviva i ragionamenti e le paranoie mentali!!!Spero contiuerai a scrivere!!