Love his him second name.
di verysoon

01/08/13, ore 21:39

ciao:) mi piace la tua storia, ho solo dei piccoli consigli da darti:
quando hai scritto "Appena salì chiuse lo sportello e il padre mise in moto,appena arrivò,Linsey salutò suo padre e suo fratello e si diresse verso l'entrata della scuola. Appena entrò subito salutò la sua migliore amica jemi." avresti potuto scrivere semplicemente "Partirono e quando arrivarono Linsey salutò ed entrò a scuola, dove ad aspettarla c'era la sua migliore amica jemi." in questo modo risulta più piacevole e scorrevole da leggere; inoltre quando a Linsey arrivò il messaggio della festa non era necessario scrivere "lei lo lesse", potevi scrivere semplicemente  "....nel mentre le arrivò un messaggio: "festa in città stasera, alle ore 10.00".
un'ultima cosa, ti consiglio di non far passare tante ore troppo velocemente, tipo le ore che Linsey passò a scuola potevi descriverle di più, inventare degli scherzi fatti in classe, delle ore di supplenza dove successe qualcosa di divertente, ecc.
detto questo ti avverto che la mia è solo una critica costruttiva, niente di cattivo ahaha infatti trovo questa storia molto interessante.
sperando di esserti stata d'aiuto aspetto il prossimo capito.
un bacio <3