Waiting.
di Castaway_

01/08/13, ore 19:12

Bien, eccomi qui, ogni storia che riguarda Mike è pane per i miei denti.
Adorabile... Mike e la figlia... Mi sta simpatica quella ragazza. Comunque non deve essere bello avere un padre come Mike e non poterlo vedere ogni giorno, perché come hai detto tu, la distanza fotte.
Posso dire che la dolcezza di Mike in questa ff è enorme?
Devo ammettere che io l'ho sempre visto come un padre perfetto, non so perché, ma, dei tre nani, mi sembra quello con più la faccia da 'papà perfetto'. Invidio molto sua figlia in questa storia... Lui è così protettivo e, anche se distante, deve essere bello averlo come padre.
Devi sapere che sono entrata su questa storia senza sapere di cosa parlasse, inizialmente la mia mente era convinta fosse una bike, poi ho pensato che avesse qualcosa a che vedere con Britt (ew) ma alla fine salta fuori che lui vuole solo passare del tempo al telefono con la sua bambina... La sua Estelle (forse è un po' grande per essere stata chiamata bambina) e anche se questa è lontana immagina di poterla coccolare e stringere fra le sue braccia come se fosse con lei.
Quiiiindi, questa OS mi è davvero piaciuta, per la trama e anche perché è descritta in modo impeccabile ed è molto piacevole da leggere.
Ancora complimenti, alla prossima.