A song for everyone
di Linsday BlackRose

01/01/14, ore 22:27

Secondo capitolo ed eccomi qui!! :)
Beh devo dire che in realtà quello che ti ho detto nella scorsa recensione vale anche qui: lessico e grammatica corretti e poca profondità, ma il contenuto c'è ed è buona bisogna solo rivederlo e cesellarlo se vogliamo, tra l'altro ti volevo dire che il tuo modo di scrivere è molto vicino al mio di qualche mese fa, magari se ti fa piacere ti invio qualcosa che scrivevo prima per fare un confronto!! :D
Alla prossima recensione, cioè a tra pocooo ;)
- Seven

06/09/13, ore 16:41

Adoro anche io "Mamma mia" e gli ABBA (ci sono QUINTALI di canzoni loro nella mia raccolta).
Brava, anche se Madame non l'ho mai immaginata SERIAMENTE interessata a Eponine o a qualcosa che non sia il suo tornaconto.
Insomma...
Credo che non gliene freghi granchè, se dobbiamo dircela tutta.
Questo è il mio parere, of course.

04/08/13, ore 14:19

CIIIIIIAAAAAAAOOOOO!
Beh, inutile dire che questo capitolo mi piace moltissimo, per quanto odi, odi, ODI i Thénardier. La canzone mi piace davvero tanto, del resto, a chi non piacciono gli ABBA? Sono davvero curiosa di vedere che cosa tirerai fuori con le canzoni di Grease. Complimenti, la scelta delle parole è perfetta ed esprime bene tutto il luridume e l'avidità di quei personaggiacci. Dopo aver truffato persone innocenti per tutta la vita si trovano in miseria ed io godo, godo, GODO.
Beh, non ho altro da dire. Aspetto che aggiorni.
Un bacio,
Saitou

01/08/13, ore 22:00

Eccomiiiii OuO

Sì, che posso dire? Non ho niente da dire. Sono mezzo depressa per la questione di BB, mezzo addormentata, il mal di testa mi sta tornando e sto ascoltando i 1D.
Cioè, renditi conto, quando sono annoiata e depressa arrivo addirittura ad ascoltare i 1D. Sono un caso perso. =A=''

Allora, penso che questo capitolo sia carino. Per quanto deprimente, è bellissimo.
Scritto bene. Tutto.
Ora ascolto le Little Mix, così, dato che i 1D diventano noiosi dopo un po'.
Aspetto i prossimi aggiornamenti. ^^
Chu!