~In simplicitate stat virtus~
di Osage_No_Onna

28/09/13, ore 23:43

Ciao eccomi qui sono Zoelin credo che questa fanfiction sia veramente bella peccato che sono riuscita a recensire questa fanfiction solo adesso, questo mega appone filosofico mi piace molto ci sono la passione e la gioia di Shuta di fotografare momenti felici di altre persone, piante, animali e non sente minimamente la mancanza del potere che gli ha dato il numero venticinque.
Come personaggio Shuta mi piace, è carino ma nel mio cuore rimane sempre Shark con la sua forza. Ciao a presto dalla tua Zoelin

10/09/13, ore 13:34

che bello,non avevo mai letto una storia con protagonista shuta(il che è molto originale visto che appare in2episodi appena)
inoltre leggere fan fiction incentrate sempre e solo su i soliti personaggi,per questo motivo +del 90% delle storie sono incentrate sui protagonisti o su i personaggi principali,dopo un pò è noioso.

02/08/13, ore 14:00

Non sono una grande fan di Syouta Ayami (anche se i suoi due episodi se li è più che meritati), però questa storia l'ho trovata davvero carina!
Mi è piaciuta in particolare la parte degli alberi, che ci ricordano quanto noi siamo insignificanti...okay, meglio che non dico altro se no parto col mio sproloquio sulle teste di legno eccetera.
Errori non ne ho visti, a parte forse quel "ritrornare", ma credo che sia un semplice errore di battitura.
Stellaskia (con Gabri che minaccia Iella di uscire dall'armadio. Colpa sua se ieri sera si è voluta vedere la trilogia di Hannibal Lecter, eh.)

02/08/13, ore 08:19

Ciao Puff! Qui è Emy-chan.
Forse te lo avrò già detto una volta, ma credo che tu abbia contratto la febbre della mancanza di autostima a causa della pubblicazione di fic. Uno dei tanti effetti di questa "malattia" sono proprio le "paranoie" di cui parli, e sfortunatamente ancora non c'è cura per questo...
Tornando alla fic, la avevo vista ieri sera, ma ero un po' stanca per recensire, quindi rimedio subito: ho visto solo una minuscola imprecisione all'inizio (hai scritto "altrerare" invece di "alterare"), ma per il resto era tutto a posto come sempre.
Un po' di filosofia nelle fic non mi dispiace ogni tanto, ma Syouta dovrà stare attento: è riuscito a scampare ai poteri dei Numeri, ma chissà cosa accadrà in futuro...
Devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

01/08/13, ore 22:46

puffinotteraa! grazie grazie grazie grazie graz_ *shuta gli lancia la macchina fotografica in tests* -.- *^* shutin0oo0oo00o0!
shuta: puffo palla otaku femmina, xk mi odi?! nn potevi nn scriverla e farmi felix?!
Ary: l'ho minacciata. u.u comunque il mio Shuta Hayami intedeva che é troppo stupenderrimaaaa! e che dovrai scrivere di nuovo su di lui!
un bacio al sapore oscuro, Ary※~