Finally I can see you crystal clear
di CathLan

25/12/17, ore 20:38

So di essere terribile in ritardo a recensire ma non posso farne a meno! Questa tua miniserie su jack e Daniel è una favola😍😍😍😍😍
Sono troppo belli insieme e credo che tu abbia descritto nel modo più corretto possibile come si comporterebbe Daniel in una possibile relazione con Jack!
Spero ne farai altre, un bacio

29/08/16, ore 01:36

Oddio bellissima, a dire il vero sono tre storie appassionanti e mi piace un sacco come scrivi. Figurati che io non supporto troppo la JackDaniel, ma questa è fatta proprio bene che quasi quasi l ho riconsiderata come otp.
Quando Daniel aspettava di sapere come stesse Jack per vedere se fosse ancora vivo io mi sentivo soffrire con lui per l'ansia!

04/06/15, ore 15:41

Ok, ora voglio una specie di seguito, amo questa coppia e sta abbracciando il pc. Temo di avere un problema, quindi.... Bravissima, se puoi continua perchè sei dotata e scrivi in maniera piacevole (?) :3

04/09/13, ore 04:52

Dio, la tenerezza fatta a storia! Tu devi seriamente dirmi come fai <3
Sono veramente dolcissimi. Il modo in cui Daniel si preoccupa e il modo in cui Jack si incupisce e/o si rasserena conseguentemente a un comportamento di Danny!
Che sei brava te l'ho già detto? No, perché seriamente mi stupisci ogni volta con questi attimi di infinita zuccherosità :3
Sto cominciando ad adorare seriamente questa coppia e in particolar modo Jack, che rapirei dalle mani di Daniel per potermelo guardare ogni giorno riposto in una bacheca di vetro *-*
Ancora complimenti!

Un bacio, CO2_ICE

09/08/13, ore 21:05

Ciaoo :) Sono arrivata alla fine delle serie perchè avendo appena finito di vedere il film sono corsa qui per vedere le storie che c'erano e sono stata contentissima di vedere che scrivi qui !! (Seguo già le tue storie nel fandom dei One Direction e scusa se non recensisco ma sono quasi sempre dal cellulare e per me è un'impresa più che difficile riuscire a scrivere una recensione da lì ).
Comunque la serie è bellissima e l'ho letta tutta d'un fiato e bella la scelta della coppia adoro Daniel e Jack insieme e per fortuna è finita bene !!!
Poi il tuo modo di scrivere è assolutamente perfetto sei una delle scrittrici più brave che ci sono su EFP, hai un modo di scrivere scorrevole infatti le tue shot, storie si leggono subitissimo e mi piace che descrivi bene le situazioni sembra quasi di essere nel luogo dove si svolgono !! Ah e anche i riferimenti al mondo di oggi (?) nel senso che alcune scrittrici si concentrano solo sulla storia senza fare riferimenti a videogiochi o canzoni.
Spero che continuerai a scrivere in questo fandom che in quello dei One Direction :)
A presto, baci.

02/08/13, ore 23:40

Uhm. Ehm.
No, ti spiego: il fatto è che ho letto le altre due storie della serie, ma non ho avuto molto tempo per recensire... e arrivo alla fine. Anche se due belle recensioni te le meritavi proprio. Scusami tanto, ti prego ._.
Comunque sia, mi piacciono queste tre fic e quest'ultima è la degna conclusione di una bella storia. Per fortuna quel Daniel si è ricreduto, non so cosa gli avrei fatto se fosse stato altrimenti. E Jack! Cè, caspita, tu e lui mi avete fatto prendere un infarto quando ho letto dello sparo... per un attimo ho pensato che sarebbe andata a finire male. Ahi.
Altra cosa, non mi aspettavo che alla fine si separassero tutti. È stato triste, ma vabbeh.
Poi ho adorato Merritt pervertito maniaco depravato; nessuno è peggiore di un quarantenne mentalista che sa cucinare il ragù, sì.
Ed Henley, per quanto l'adori, devo ammettere che qui ha toppato. Dovevi pensarci prima, bella.

Okay, venendo alla parte serie della recensione: mi piace tanto come scrivi, la lettura è scorrevole e mi sono piaciuti i dialoghi, soprattutto quella sorta di battibecco finale molto carino e azzeccato.
Ti chiedo ancora scusa per gli altri commenti mancati e spero che tu scriva altro in questo fandom, qualsiasi cosa sia :)
Quindi brava, spero di rivederti ancora qui!

A.

02/08/13, ore 03:11

Sto scrivendo la Mark/Wardo e non so cosa c'entri(..), comunque ti recensisco perché non lo so stavo andando a cercare un sininomino(....) e ho detto "vabbuò recensisco". Quindi recensisco. RECENSISCOH- bene, inizio la recensione- niente, allora.
Penso che sia la mia preferita fra le tre ;v; Non so com'è, solo che mi è piaciuta un sacco la caratterizzazione dei personaggi. Jack mezzo dentro l'armadio mi fa morire inside proprio- amo quella frase AHAHAHAHAHA. E poi Daniel, alla fine dei conti, non è così coglione e gli voglio bene. La fine è adorabile, loro sono adorabili, tu scrivi stupendamente e io piango a dirotto- lo scambio di battute finale è spettacolare, ce li vedo proprio a fare i coglions così.
Niente ti voglio bene e spero che scriverai altro su di loro oltre a questa mini-serie, e frr. ♥

02/08/13, ore 02:16

SNORLAX! *fangirleggia*
Io e Jake saremmo una bella coppia di nerd, seppur mi domando... cioè, fa spallucce e gli fa male il braccio e Daniel gli si scaraventa praticamente sopra e lui non dovrebbe gridare di dolore, stile parto?
Comunque io non lo vorrei dire, ma qui sotto ad EFP c'è la pubblicità Jack Daniel's su EMP. Fa un botto ridere, non ce la posso fare.
AAAAAAAH, COMUNQUE. JAKE E MERRITH, DIO MIO, NON SI SA CHI LO SA(?) QUANTO IO LI SHIFP4REJGFCIO4REFNE LI SHIPPO ADDIO CIAO- basta, devo contenermi, solo che io sono strana ed amo Jake/Merritt e Jake/Henley. *si ripara dalle cotolette che le vengono tirate*
Ho amato la parte della sveglia, anzi no, soprattutto quella del ragù cui4rjkewnfi2kw la mia scena preferita in assoluto! Però mi è piaciuto il dettaglio della sveglia.
E la fine è bellissima, cioè il discorso finale, cioè le ultime battute. Sì, insomma, hai capito.
Sembro strana se pensavo che ci fosse stato un unhappy ending/bad ending, oddio come si dice? Cioè, magari da una parte ci speravo pure, che tipo non so, alla fine si separavano veramente, sarebbe stato carino. Però ammetto che il fatto che si dividano tutti è un sacco triste, cioè non sono loro se non sono assieme. Non sono nulla se sono divisi.
Oh, hai capito - again.
Ora mi assumerò della facoltà di poter dichiarare la tarda ora e la mala menta- uhm... forse non era proprio così.
E' tardi, Mito, va a dormire. 'kay, cia'.
Bao, ci si rivede in giro, che tanto io fisso i miei appunti per le future fanfiction per cui devo trovare l'ispirazione.
Baci e panda, Mito.
Ah, ti consiglio di creare proprio una serie per queste tre one-shot e magari le chiami "Can you see me?" come il banner. E' una cosa più figa e più ordinata.