Our love is timeless cause I've got that rock N' roll
di Not_a_love_song

05/07/15, ore 17:14

Ancora non ci credo che dopo un paio d'anni tu ancora non l'abbia aggiornata! Ti prego, non posso rimanere così! Adesso capisco cos'hanno provato alcuni quando non ho aggiornato per sei mesi.
Ma tu due anni, ti prego aggiorna che non sto nella pelle!

09/03/14, ore 21:46

Ciao scusa se recensisco solo ora ma ....diciamo che sn nuova ...cmq scrivi divinamente ....l'aggiornerai prima o poi vero? P.s ciaoo a presto

05/09/13, ore 14:12

Bello, troppo bello questo capitolo! Continua a scrivere la storia. Non riesco ad aspettare tanto! Dallas ritorna a Miami, e manda in frantumi i piani di Austin, chiedendo un appuntamento ad Ally. GE-NIA-LE!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Baci.

29/08/13, ore 15:50

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella :)

27/08/13, ore 18:57

Bella mi piace. Nn vedo l'ora che aggiorni. Quando hai tempo passa a leggere la mia FF.
Baci
Corvi1D

05/08/13, ore 12:48

Ciaaaaooo, il tuo capitolo e' fatto davvero bene, ma non mi piace l'idea che loro si lasciano. Devo chiederti una cosa: io l'ultima puntata che ho visto della seconda stagione e' quando austin ha scelto ally e gliel'ha detto a kira. L'episodio dopo quello del bacio aussly in pratica. La puntata tunes and trials avviene subito dopo di questao ci sono altre puntate prima??

03/08/13, ore 02:30

U.U..tensione nell aria...mi piace davvero la tua storia..non vedo l ora che continui.. C:

03/08/13, ore 00:34

Heyyy!! Allora, premetto che li adoro in ogni luogo, tempo o contesto che sia, quindi mi sforzo di essere obbiettiva e non di parte, dai. Allora, un Dallas che ritorna e sconvolge i nostri due protagonisti confusi dopo Steal your heart, forse è dannoso per la loro relazione in standby, ma Austin geloso è adorabile. Ally che cambia il look da scolaretta diligente ai vestiti sexy cit. Ross Shor Lynch mi ha fatto ridere un sacco. Mi piace tanto, insomma. ^^ Allora, siamo rimasti a Dallas che chiede un appuntamento ad Ally? Bene bene bene, il tipo torna e crede di poter invitare ad uscire la MIA Ally? (Pensieri Austin Moon style). Non vedo l'ora di sapere il seguito. Baci. -Michy.

02/08/13, ore 18:06

Salve somma padrona!!Bellissmo inizio!!Haha ,Austin e Ally sono completamente IC,brava!!
Aggiorna al più presto,perché sono curiosa!
Bacioni😘😘