Everything I need
di ITS_WENDY

30/11/13, ore 10:52

sinceramente a me questa storia piace ma non mi piace sem con harry non prendertela peró era meglio con wes perchè se è una storia degli emblem3 perche' ci devono essere i one direction -rockmedrew<3

18/11/13, ore 15:16

Il capitolo è carino però io preferivo che Sam si mettesse con Wesley non con Harry,non fraintendetemi sono un directioner e soppratutto adoro Harry, però Sam la preferivo insieme a Wesley. Baci a presto <3 <3

23/09/13, ore 00:18

Sciauu ..bellissimissimo.
Ma che succederà?
Il nostro Harry è innamorato e..e Wes?
Quando li incontrerà? No sono troppo curiosa!! XD voglio leggere il seguito!! :c ..si ..ma ORA!!
No va be..ora no..devo andare a nanna ma il più presto possibile! C:
Ora scappo..e tu,invece, continua appena hai tempo c;
Night xo

05/09/13, ore 14:12

Ciao! Scusa per il ritardo :'c
Allora capitolo asolnaojk,oddio non so che dire!! *w*
Drew,che prova qualcosa per Sam,ma che preferisce lasciarla a Wes,pensando che non avrebbe mai una possibilità.
Dolceee ❤❤❤
Hahaha,ora sono curiosa di sapere che fa Harry quando entra in camera e di quello che dirà la nostra Sam (:
Avvisami ogni volta eh! Non ti dimenticare di me! xD
Alla prossima,
Sciauu ❤ xo

29/08/13, ore 16:29

Ciao bella,
Come capitolo è stupendo e.. Harry che fa conoscere Anne a Sam..sembra una cosa serissima c: Però mi fa piacere.
Wes che ha baciato Camila..W-O-W hahaha
Poi *Se ne andò arricciandosi i capelli con le dita e sculettando come se stesse sfilando su una passerella.* ,a me non sembra tanto il tipo di ragazza che fa così,ma mi sto piegando in due dalle risate.
La smetto con le mie cavolate e..ci sentiamo nel prossimo capitolo c;
Continua così (?)
xD
Ciao xoxo

P.s. Avvisami quando aggiorni =D

22/08/13, ore 16:03

è una storia molto bellaaaa *-* sono curiosa di sapere con chi si metterà sam alla fine ouo

09/08/13, ore 21:00

Harry *w*..
Però mi dispiace un sacco per Sam :'c .. il capitolo mi fa morire dsfnasj :Q__
Hahahha
Va bien..vado..sciauuu xx

09/08/13, ore 19:33

Sinceramente questa storia mi piace moltissimo, ma non l'ho letta con piacere perchè non mi piace come è scritta. A parer mio dovresti usare l'html, molta più gente la leggerebbe e lascerebbe una recensione. Comunque la trama non è male, mi piace, solo ci sono alcuni errori grammaticali e di puteggiatura che dovresti rivedere. Un utlimo consiglio che ti dò è quello di descrivere di più i sentimenti e gli stati d'animo dei protagonisti, non scrivere solo discorso diretto. Ovviamente questi consigli puoi non considerarli, ma se fossi in te li seguirei. Aggiorna presto. Baci, mashcake. :)

09/08/13, ore 18:39

Quando sentii...??
Oddio..è bellissimo!!
Devi continuare se no mi sparo(?).
Hahhahha va be'...fammi sapere..
Ciauuu xoxo

03/08/13, ore 17:40

Aww,
Adoro tutto di questa storia!!
Continua appena puoi..
ciauu xx