Uno strano sogno
di Holenuvolenegliocchi

13/08/15, ore 02:37

Secondo me l'inizio del sogno è come se fosse una rappresentazione di come ti senti dentro a volte, poi magari il fatto che vieni aiutata da dei ragazzi con cui non hai confidenza vuol dire che tutti sono pronti ad aiutarti perché sei una ragazza e una persona stupenda.
Forse mi sbaglio ma ho subito pensato a questo leggendolo, scrivi bene veramente, complimenti.❤️

29/04/14, ore 14:36

*fissa la tastiera nell'attesa di un aiuto divino*

Okay, sono... confusa. Non so cosa possa significare il tuo sogno (non capisco i miei, figuriamoci quelli degli altri xD)

La mia domanda è: cosa ti era successo prima che Antonio e Sasi ti vedessero?
LadyRirì

03/08/13, ore 09:15

Uzza... è vero che sei la mia confidente, ma non so interpretare sogni, ma ci posso provare...
Forte il tuo pianto può essere stato causato da qualcosa legato a tua nonna? Infatti tu piangi quando vedi il balcone..
Poi la onfidenza con questi due, può essere legata al fatto che essendo a te 'sconosciuti' puoi estraniare con loro alcuni sentimenti che non puoi fare con gli 'amici'? o forse perché tu in fondo vorresti essere aiutata da loro e magari fra di voi c'è una certa attrazione...
Non so se ti sono stata d'aiuto, non me ne intendo di sogni, ma spero comunque di esserristata d'aiuto! :)
-Ire xxx