Un bilocale da trecento euro al mese
di RuboLaVitaDentroDiMe

12/09/13, ore 18:02

E poi tu scrivi storie e non mi dici niente.
Male-malissimo u.u
Questa storia mi è piaciuta. Tanto! Uff, tu e la tua bravura mi state demolendo -.-'' La metafora è eccezionale, geniale, ecco. Paragonare un cuore ad un monolocale.. poteva venire in mente solo a te.
Poi come al solito è scritta bene, con quel tuo stile un po' particolare che amo e basta..
Beh, complimenti!
Wani

08/08/13, ore 19:16

E'..Wow.
Non so davvero come descriverla.
La metafora che hai fatto è davvero strabiliante.Paragonare il cuore ad una casa è qualcosa di formidabile.
Purtroppo anch'io ho avuto il mio Matteo quindi capisco cosa si provi ad sentirsi "in vendita",mentre vorresti
dare tutto l'amore che puoi.
E' una della più belle storie che abbia letto.Sei piena di talento,sul serio.Un concentrato di idee
geniali,non avrei saputo fare di meglio.La stesura delle tue idee è molto precisa!
E' scritta in maniera molto pulita e senza errori di battitura (il che va parecchio a tuo favore).
Ancora complimenti,
Lunastorta!

p.s. Corro a spulciarmi un po' il tuo profilo,per trovare qualcos'altro di interessante!Quindi non stupirti
se troverai altre mie recensioni!

p.p.s. Questa storia si precipita nelle preferite e ricordate! :)

05/08/13, ore 20:18

Mi chiedo come una storia così bella non abbia recensioni. Bah. Sono indignata.
Ti posso giurare di averla letta una cosa come quattro volte consecutive; ma non perchè non ne capissi il senso, bensì perchè sembrava urlare "LEGGIMI! LEGGIMI!". E' affascinante, è così tanto affascinante che se fosse una persona avrebbe una fila di ammiratori che va dalla Cina alla porta di casa sua.

COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI.