IL VOSTRO AMORE
di cassy95

20/03/15, ore 18:30

Allora, innanzitutto volevo dirti che non si capisce pressoché nulla. Manca la punteggiatura e un minimo d'introduzione al discorso. Dubito che sia voluto per tentare di imitare il flusso di coscienza di Joyce. Non è nemmeno definibile stile copione, in quanto non c'è scritto il nome del personaggio che parla, seguito dai due punti. E va benissimo una storia strutturata principalmente da dialoghi, ma sono tonnellate le espressioni che possono introdurre un discorso, come "disse", "commentò", "parlò", e via dicendo. Se ci fossero state avrebbero potuto, almeno in parte, sopperire alla totale mancanza di riflessioni. Ma ciò non sarebbe importato se nei dialoghi si fosse sviluppata una qualche trama. Cosa che non accade. Si salutano e basta, senza dare inizio a una qualsivoglia storia. Ti consiglio vivamente di inserire più informazioni e di cercare di rendere una storia più accattivante. E ripeto, non è necessario scrivere papiri di introspezione psicologica per fare una buona storia. Comunque un bacione,
Ally
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 03:03 pm)

13/07/14, ore 20:35

ciao, non si capisce molto bene la storia. come hanno detto gli altri c'è bisogno della punteggiatura e poi la storia è un po'; corta e anche senza una trama precisa.

23/08/13, ore 16:57

Ehm......guarda,che come ha detto EmoTrilly,dovresti usare la punteggiatura. Poi,dovresti descrivere un po' di cose,non ci si capisce niente. E Cettina se n'è andata da anni. Ora c'è un'altra al suo posto.

05/08/13, ore 14:42

Ciao.... Guarda purtroppo non sono riuscita capirci nulla,dovresti usare la punteggiatura....
EmoTrilly