Summer love
di funny1723

24/08/13, ore 15:06

Ciao tesoro! <3 ok mi era mancata da morire questa storia cwc ma ho fatto bene ad aspettarla e' davvero bellssima come sempre! Allison sembra che stia meglio e questo un poco mi fa piacere c,:, Lydia e' meravigliosa e Peter e' diventato gentile e simpatico *^*, gli Sterek sono l'amore e sono perfetti uno per l'altro *^* la stessa cosa vale per Isaac e Scott, uno sveglio e l'altro no c,: spero che aggiornerai presto c:
Alla prossima <3
Baci
*Angie*

24/08/13, ore 13:06

Oh Peter ama Lydia! *__* Ma non sono adorabili!?E lo zietto che sfotte Isaac?Puoi scommetterci il tuo bel culetto!Ahahahaha
Stiles e Derek che te lo dico a fare!?Sono i miei preferiti <3 Stiles tutto imbarazzato,che non sa se loro ora sono un "noi" è dolcissimo.
E ci credo che lo sveglia sempre ed è dipendente da quelle labbra!Approfittane tesoro mio,tu che puoi!Almeno nelle ff....
Ma cos'è?L'estate dell'amore?Tutti si accoppiamo tranne Allison,poverinaaaa! :( Che qualcuno vada a consolarla!

24/08/13, ore 10:04

Povera Allison ora sono tutti felici e contenti tranne lei, ma considerando che nel telefilm quello cojonato è Scott visto che lei pare fare il filo a Isacc credo che gli stia bene per una volta essere lei a soffrire un pò non sono troppo cattiva, mi fà piacere poi notare che in questa fiction lo zietto psicopatico non è solo soletto e poi Derek e Stiles insieme che teneri però ha ragione Derek secondo me a questo punto lo sanno tutti anche senza Allison.
In fodo Scott Isacc e Peter sono lupi mannari avranno subodorato qualcosa, Lidya non è una stupida e Allison li ha visti quindi sono curiosa di vedere che cosa combineranno adesso i nostri amici ti saluto alla prossima ciao ciao.

24/08/13, ore 02:37

buona sera... si, sono le 2:32 xD
sono appena rientrata e penso che questa ff sia adatta per cullare il mio sonno u.u
Povera Allison D= un pò mi dispiace, affibbiale almeno un bagnino, non so...
Stiles e Derek...*.* cuccioli miei, voi siete l'ottava meraviglia del mondo!
Scott, xD sempre la parte dell'ignaro di tutto...povero ragazzuolo!!
Peter!! io amo quell'uomo... xD "puoi scommetterci il tuo bel culetto" rotolo dalle risate, oddio!!
Buonanotte cara <3 <3 <3 bellissimo cap

24/08/13, ore 01:12

Quanto odi Allison? ahahah
Ok, onestamente mi diverte vederla soffrire un po', credo che se lo meriti.. Non mi è mai andata tanto a genio :')
Stiles e Derek sono stati dolcissimi *^*
Mi è piaciuto molto la parte dove hanno chiacchierato abbracciati.. E Isaac e Scott, non ho parole *^*
Per quanto riguarda Peter e Lydia.. E' stato amore a prima lettura (?)
Sul serio, sono meravigliosi, anche se l'idea di Peter che è molto più grande di lei mi lascia ancora un po' perplessa ma, come si suol dire, l'amore non ha età :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo *^*

24/08/13, ore 01:03

Peter e Lydia *^*
Li.. Adoro <3 Hai appena creato una coppia che shipperò fino alla morte, dopo Sterek :')
Ah.. Inutile dirti che.. Era un capitolo fantastico :3
Mi piaceva davvero tanto come scrivi: non fai annoiare e non usi troppi giri di parole per descrivere un evento o semplicemente una caratteristica.
Niente, ti adoro *3*
Continuerò a leggere e a recensire, sicuro ahah ok :3

23/08/13, ore 23:13

Ok.. Wow :o
Onestamente non mi aspettavo affatto che Stiles avesse.. Quel carattere :')
Lo immaginavo più una persona dolce e non diretta e concisa, credevo che fosse più Derek a desiderare quello lol
Allison? Non lo so, se lo merita ? ahahah sappi che ti stimo per questo :')
Il finale con Peter e Lydia.. Ti stimo sempre più, già li adoro *3*

23/08/13, ore 23:01

In effetti all'inizio del capitolo ero fermamente convinta che fosse sfociato in una situazione rossa Sterek e non Scisaac, ma.. Be', fa niente ahahah
E' davvero bello *^*
Forse scritto troppo velocemente, ma stupendo.. Lo adoro *3*
Continua, sei bravissima :D

23/08/13, ore 22:49

Oh dio, Peter ahahah
Non lo so, semplicemente lo adoro.. Lui SA sempre tutto senza che nessuno se ne accorga *^*

'L’umano sorrise nervoso, sperando che l’alpha non decidesse che la sua vita era già durata abbastanza'

Quella parte mi ha fatta morire ahahah :'))
Sta di fatto che, si.. Sono troppo corti T.T
Ah e.. Complimenti lol
Non ho altro da dire :3

16/08/13, ore 14:59

ma grazie a te che scrivi questa storiaa *u* inoltre ti mando tanti piccoli cuoricini per la Pydia secondo me davvero perfetta, ma io li amo insieme quasi quanto Derek e Stiles, il momento del bastone poi auauahuah sto ancora rotolando dalle risate ;*

16/08/13, ore 11:01

Sei sempre un tesoro a mettermi tra le persone che ringrazi cwc <3 gli Sterek sono dolci e passionali e questo e' stupendo, Isaac e Scott sembrano due bambini innamorati, sono troppo cucciolosi :3 Devo ammettere che la scena di Allison mi ha fatto commuovere anche se non la sopporto, Lydia e Peter sono una coppia adorabile e vederli sereni e passionali e' meraviglioso c:
Spero che aggiorni presto <3
Baci
*Angie*

15/08/13, ore 10:26

O mio Dio Peter!!! Urlo io se vuoi amore mioo!! Che culo che ha Lydia porca vacca non è giusto u.u uffa!! Allison sfigataaa ahahahahahah oddio con u bastone poi XD muahahahah Derek!! Voglio anche io un risveglio cosí!! Uffaaaaa!! Basta oggi mi girano cosí XD colpa della 3x11... Vabbèh ci si rilegge, aggiorna presto!! Bye bye e smak smak!!
P.S. li guardi i teen choice awards? Perchè se si che odiooo verso Pretty little liars o come diavolo si chiama!!! Teen è meglioooo

15/08/13, ore 10:20

Sterek sterek sterek i love sterek sterek sterek!! Ma che capitolo piccante ;) Dopo la 3x11 con quella zoccola di Lydia ci sta un sacco una bella sterek ;) Bravissima ovviamente!! Muahahahah Allison di merda muahahahah che carina/stronza Lydia!! I ♥ Peter Hale u.u Come sempre complimenti e vado subito a leggere e recensire il prossimi capitolo!! Ciao ciaooo
P.S. Queer as folk eh? Credo che lo guarderó ;) Qual è il vero nome di Stiles??

15/08/13, ore 00:52

Ti farò urlare.Mi chiedevo chi lo avrebbe detto a chi...
Bellissima la scena Pydia,amo quei due *_*
E poi dio lo Sterek mi fa morireeeeee!!!!Troppi cuoricini!
Bella la scena sexy tra i due :-Q__

14/08/13, ore 22:20

io...ti ho ispirato? wow!! che bello T.T piango dalla gioia! non mi avevano mai detto una cosa così bella! *scappa piangendo dalla gioia*
ah si, devo recensire il capitolo *è tornata dietro con le lacrime*
visto che alla fine hai scritto il cap 5 ed è uscito bellissimo?? povera Allison... xD immagino Stiles che la punzecchia con un bastoncino di legno... ahahaha geniale!!!
attendo il 6 con ansia =)
a presto, baci ( ho pubblicato il cap finale di camping)