17 anni nell'ignoto
di smartis98

18/09/13, ore 17:53

TI PREGO NON UCCIDERMIIIIi!!!!!!!! NOOOOO NON FARLOOOOOOOOOOo!!!! Oh mio caspio tavolino rosolato, mi sento in colpa colpissima. insomma tu hai sopportato la mia storia, hai recensito eccetera ed io scema passo solo ora a leggere cos'hai scritto di bello. e.....ragazza, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua storia *_*
è...è....è....wooooo!! capisci?! é woooooo ^^ comunque mi piacciono molto i personaggi. e mi piace anche come scrivi. brava brava brava!! eddai posta ancora che zono curioza curiozina!!!! daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai
a presto ^^
p.s ah comunque sono DarkVisions, ho cambiato nome...

10/09/13, ore 15:58

Ciauuuu!
Questo capitolo lo adoro!!!!
E Kyle lo amo!!!!
Comunque non è giusto: ci hai lasciato sulle spine senza neanche dirci che film vogliono guardare :P
Riguardo le immagini, la prima volta è un po' difficile poi però quando sai farlo risulta molto facile.
Ora cercherò di spiegartelo nei migliori dei modi.
I programmi che puoi usare sono tanti (ma no, fb non è di quelli) però il più facile (e quello che uso io) è:Tinypic

Salva l'immagine sul computer.
Schiaccia il sito che ti ho messo sopra .
Entrata nel sito schiaccia Scegli File.
Qui cerca l'immagine, schiacciala e schiaccia apri.(o schiaccia due volte l'immagine)
Fatto? Allora schiaccia Upload Now, ovvero il pulsante verde.
Ora ti verrà un immagine con delle scritte: ricopiale così come sono nello spazio bianco.
(Servono per far sapere al programma se sei un computer o meno, i computer sono incapaci di farlo)
Schiaccia invio.
Ora ti verrà una pagina con su scritto come "titolo" Share This Image.
La scritta che troverai sotto HTML for Websites ricopiala e mettila nel capitolo che vuoi pubblicare.
Attenzione! Poi mettere l'HTML dell'immagine soltanto quando avrai trasformato il capitolo in Codice Sorgente (non prima)!!!
Spero di averti aiutato.
qwertylove <3

(Recensione modificata il 10/09/2013 - 04:00 pm)

14/08/13, ore 23:48

Ma ciao di nuovo carissima! :3
Anche questo capitolo, come il primo, mi è piaciuto un sacco! Ci terrei davvero tanto a seguirti pure nella tua pagina ma purtroppo non ho fb (lol).
Comunque grazie mille per avermi inserito nell'angolo autrice (: e se vuoi sapere come inserire le immagini è davvero semplice: quando usi l’editor per l’HTML non devi fare altro che cliccare nella terza riga il quint’ultimo (se si dice così, ahah) link con un quadro, dove se ci passi sopra col mouse esce la scritta ‘immagine’, appena lo trovi basta aggiungere l’URL. Purtroppo non puoi caricare foto direttamente dal pc, quindi prima ti consiglio di caricare le foto che vuoi in qualche sito, prendere l’URL e poi incollarlo li.
Spero di essere stata chiara! Se non hai capito bene o hai bisogno di altro non esitare a chiedere!

Xo xo.

06/08/13, ore 10:53

Ciao!!!
Per prima cosa sono contentissima che tu mi abbia presentato la tua storia perche' mi piace davvero tanto!!!!
E poi il titolo e' davvero spettacolare: insomma 17 anni nell'ignoto ispira moltissimo.
Posso dirti da subito che adoro Kyle o devo aspettare per conoscerlo meglio? :D
Comunque davvero la tua storia mi piace molto e saro' molto felice di seguirla nonostante i tempi che impiegherai per scrivere anche perche' scrivi molto bene.
E a proposito di tempi, io stessa per poter riuscire a postare ogni settimana ho dovuto preparare piu' capitoli e poi creare la storia.
Se hai bisogno di idee o consigli io sono sempre presente!!!
Alla prossima e buona fortuna!!! :D :D

La tua qwertylove <3 <3

05/08/13, ore 11:30

Ehi ciao, sono anch'io nuova qui e be' come primo capitolo è davvero molto coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il seguito (: mi piace anche come scrivi, perciò continua così! ;D

Un kiss,
Beth_moonbeam
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 11:57 am)

04/08/13, ore 16:42

Molto ricco di dettagli e molto interessante, mi è piaciuto molto