[Acqua = Solitudine]
di betacchi

04/05/14, ore 12:48

Ciao betacchi!
Perchè dici che questa fan fiction è brutta? Secondo me è molto bella, invece! Benché molto concettuale e poco descrittiva, fai comprendere a pieno il concetto che vuoi trasmettere. E' davvero bello quello che prova Rei per Nagisa, ed è incredibile che sia così felice solo per la sua testa sulla sua spalla!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

17/09/13, ore 01:21

Ciao :D Sono stata un pò a fissare la tastiera prima di scrivere, perchè ho dei sentimenti completamente contrastanti riguardo questa fic e non vorrei creare incomprensioni XD
Come ho trovato questa fic?? Bella! Per quanto sia breve, è ben espressa e mi è piaciuta davvero molto e anche il fatto di arrivare pian piano al concetto di solitudine mi è piaciuto parecchio.
E allora perchè la premessa iniziale? Perchè per quanto trovi bellissima questa fic non riesco a vederci Rei XD Ho più l'impressione che lui sia legato a calcoli e all'estetica sportiva, entra a far parte del club dopo aver ammirato Haruka e quindi essersi ricreduto sulla bruttezza espressa in questo sport e lui aspira a questo, oltre al fatto che può concedersi ai suoi amati calcoli (anche se vediamo che poi deve sbattere contro l'abisso immenso che c'è tra teoria e pratica XD) e quindi non vedo nessun particolare legame con l'acqua in senso di solitudine.
Ho spesso pensato che la situazione in cui si trova gli faccia provare questo stato, si trova in un gruppo ossessionato da Rin e in questo senso ne è un pò escluso, ma proprio mentre nuota può vedere come questa distanza si annulli perchè prende pienamente parte al gruppo...
In tutto questo vorrei dire che come tema ed espressione mi è piaciuto un sacco quello che hai creato, solo che non mi convince il personaggio scelto °3° Poi ovviamente potrei sbagliarmi ma proprio non ce lo vedo XD
E non dire che è bruttina ù_ù perchè non lo è.
Byeee

10/08/13, ore 22:52

Una drabble su Rei con accenni ReiNagi - e incentrata sul rapporto tra Rei e l'acqua. No, dico, penso sia qualcosa di perfetto, sul serio.
Mi sono piaciute le riflessioni, chiamiamole così, sulle sensazioni che l'acqua dona al corpo e allo spirito di Rei - e come anche la cosa venga poi a evolversi più indirettamente nel rapporto che Rei ha con Nagisa, che a sua volta è in stretta relazione con l'acqua. Sembra quasi un triangolo mal riuscito XD ma efficacie, ecco :D
Mi è piaciuto leggerla (L)