GIMS
di grelaria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/14, ore 21:52

Molto bello come inizio! Sei davvero brava e questa tua storia è davvero carina!

05/01/14, ore 20:36

mi piace molto il tuo modo di scrivere, la seguirò sicuramente!

14/12/13, ore 22:37

Ciaoo♥ Sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter!!!
Allora ti dico solo tre cose...
1 Scrivi davvero molto bene.
2 La storia è originalissima! non ho mai letto qualcosa del genere.
3 Vado a leggere il prossimo capitolo ahahah

06/10/13, ore 15:52

è scritto bene, niente errori grammaticali! la storia è un po' banale, anche se non ho mai letto di qualcuno che apre un blog lol.
se continui bene, dovrebbe venire qualcosa di veramente figo, togliendo il banale.
un bacio

17/09/13, ore 16:53

Ehi ciao come detto sono passata da te!
Allora, mi pice come storia però succedono troppe cose in un solo capitolo. Non lo so e poi per un blog cosa serve un tour. ma come dico io "Spazio all'immaginazione" e quindi non mi arrendo e vado al prossimo capitolo immaginando come te che hai scritto!
quindi vado. scusa spero che non te la prendi!
Allie xx

03/09/13, ore 18:16

E' davvero stupendo! Originale e niente errori grammaticali, sei da stimare:)!

29/08/13, ore 11:41

Ciao sono @1999Sabry di Twitter, questa fanfiction è fantastica davvero, l'ho letta fino all'ultimo capitolo che hai messo, ti prego continua presto *--*

28/08/13, ore 12:14

Ciaoo bellezza.
Eccomi qui!! La storia mi incuriosisce molto. La trama è molto originale,non ho mai letto una ff dove vi è la creazione di un blog.
Continuo subito a leggere ;)
Baci
Giulia xx

27/08/13, ore 08:16

ho appena letto io tuo capitolo e wow ne sono rimasta colpita, la storia mi piace molto e non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi. Sei davvero molto brava a scrivere complimenti :)

26/08/13, ore 16:48

Ciaoo sono @flawlessvat0 e trovo che la tua FF sia davvero bella complimenti :)
Un bacio :)

25/08/13, ore 18:56

Ciao, sono @_smilest di Twitter. Ho letto i primi capitoli e devo dire che la storia è scritta bene ed è originale. L'ho messa fra le preferite, ora devo andare, ma più tardi passo a leggere tutti gli altri capitoli :)
A presto, baci xx

25/08/13, ore 18:53

ehi sono @zaynsc0la su twitter.
scrivi molto bene e non ho notato nessun'errore grammaticale tranne qualche virgola messa al posto sbagliato.
ma nel complesso mi piace perchè travolce il lettore. comtinuala :))

Sara xx

24/08/13, ore 18:09

Ciao sono @xthirlwallsbow su twitter. :)
Allora eccomi qui a recensire questa storia. Trama carina, un po' surreale se devo dire, ma carina. :) Se posso, è già abbastanza improbabile che una cosa del genere accada nella realtà, per renderla credibile, a mio avviso, avresti dovuto cercare di allungare un po' i tempi senza riassumere il tutto in un solo capitolo che, tra l'altro, racconta avvenimenti di soli tre settimane.
La recensione è neutra, per il momento.

24/08/13, ore 17:24

Ehi bella, sono @xbrunoslaugh di twitter c:
Inizio con il dire che anche mi chiamo Greta quindi mi sono sentita importante AHAHAHAHAHAHAH no okay, poche cazzate c:
E' solo il primo capitolo ma la storia mi piace già da morire, è forse una delle più originali che abbia letto, davvero!
La lettura è scorrevole e piacevole, non sono stati commessi errori ortografici, e scrivi da Dio!
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il cotninuo quindi corro al prossimo capitolo!
Complimenti ancora, sei bravissima e il capitolo è meraviglioso!
Un bacio xx.

23/08/13, ore 23:12

E' bellissimo ** semmai esistesse pure io mi iscriverei ** AW la tua storia la aggiungo alle seguite!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]