Memorie dallo sketchbook
di Mana Sputachu

19/08/13, ore 19:09

Se devo dirla tutta, neanche io apprezzo come personaggio Mary... e a volte quasi la detesto.
Però, se fossimo al posto di questa bambina credo che faremo come lei (o forse anche peggio), non credi?
In fondo, nessuno vorrebbe essere da solo in un inquietante Mondo circondato da altrettante inquietanti creature (anche se sono sicura che a Mary non frega niente di quanto sia inquietante dove vive...). Qualche volta il desiderio di vedere qualcuno come te si manifesterebbe, non credi?...
Vabbè... mi sto dilungando.... dovrei esprimere un mio parere sulla tua flash, invece non faccio che farti domande.... Però, non c'è niente da dire oltre che la trovo davvero carina :) E poi ti apprezzo molto come autrice e nella maggior parte delle volte adoro le tue storie (sopratutto quelle nella sezione Ranma lol) e mi piacciono molto i tuoi disegni ^^
Ora che ci penso non ho mai scritto una recensione ad una tua storia... sono una scansafatiche di prima categoria, ugh.
Scusami.... *si accartoccia in un angolo, sconsolata come non mai*
-Rehara.

04/08/13, ore 20:48

Ok ... cercherò di scrivere una recensione decente/seria ma non so se ci riuscerò appieno ... òWò. Vabbè , intanto ci provo :'D
Questo tuo primo scritto mi piace molto come one-shot , anche considerando che sia la prima che pubblichi su Ib ♥.
Analizzando lo stile , devo dire che hai strutturato bene il testo , il significato della flash risulta immediato e ciò lo apprezzo.
Non ho intravisto errori grammaticali/ortografici o altro , e questo è sicuramente un punto a tuo favore. Il lessico è semplice ma gradevole :)
E' breve , ma molto incisiva e -a mio parere- scritta egregiamente (?) < --- Oddio , se parto con 'sti termini non finisco più XD. Penso anche che il personaggio di Mary sia IC, quindi brava ^W^.
A livello di trama l'ho gradita , mi sono piaciute particolarmente le ultime frasi finali.
Che altro ... Bandierina verde meritata ùWù.
A presto , spero di sentirti ancora su questo fandom °3°.

Shihoo Sakagami San

P.S: ti auguro sentitamente buona fortuna per il contest :°).