I have to forget
di Dahmer

15/02/17, ore 23:39

Oddio è bellissima, sto piangendo lacrime amare! complimenti, mi è piaciuta molto, mi piace anche il tuo modo di scrivere, amo la tua ff e posso assicurarti che è una delle mie preferite.
P.s Per me il Brusnop regna e regnerà a vita.

28/11/13, ore 20:45

Dio mio che cosa triste, mi fai piangere...
Cioè, Ben e Danny sono così carucci, perchè non possono stare insieme? Il chitarrista è un idiota. Sul serio.
Del tipo che nel bel mezzo di una storia così romantica e drammatica è strano leggere scene di sesso hard e immaginarsele.
In ogni caso è una bella storia, è scritta molto bene, io non apprezzo troppo i termini volgari durante i rapporti, ma devo ammettere che, in questa FF, non mi hanno dato fastidio per nulla.
Sul serio, è splendida, riesce a farti sentire vicina al cuore infranto di Danny e allo stesso tempo eccitata per la scena.
Sul serio.
Fantastico.
Un bacio.
Unicorn.
Ps.
Quante cazzo di volte sono andata a capo!? D:

16/10/13, ore 15:40

Che amarezza.
Che amarezza davvero. Insomma.. È reale.
Non è scontata, però è triste, davvero triste che quei due si debbano dimenticare -uno specialmente-, ma.. Hey ragazzi, così come esistono i matrimoni esistono i divorzi, quindi stupido ma razionale di un Ben vai immediatamente da lui o ti prendo a schermate (?)! Q.Q
Povero Danny che ha dovuto assistere a quel "sì". Povero Ben che quasi forzatamente l'ha dovuto pronunciare.
Basta, è una cosa triste ._.
Fuggo via.

05/08/13, ore 23:02

Non puoi farmi questo. Non puoi. L'ho letto stamattina e ho pianto come non so cosa.
E' semplicemente troppo fottutamente triste. Danny con gli occhi rossi e gonfi di lacrime, nascosti dagli occhiali da sole è un'immagine che mi procura un dolore assurdo.
Oddio, quei flashback sono meravigliosi, ma poi mi fanno stare malissimo... spero che non sia una one-shot, davvero, just no. Non sarò mai più felice, ti giuro.
Ughh scrivi benissimo aiuto, è così... vero! Sto piangendo di nuovo. Damn you.