Remember Her
di Meg Hawkblood

25/02/14, ore 11:39

mi piace molto questa storia, io mi sarei senz'altro sentito così al posto di questo ragazzo padre, e sono sicuro che anche per l'amica valga lo stesso, e avrei senz'altro parlato ad un figlio di sua madre. è una storia commovente per certi versi, ma è sempre meglio che non muoia nessuno!
un bacio, Fe

05/08/13, ore 19:45

Ciao! :) Oggi piu' che recensire do consigli a tutti, mi sento come dire.. "BUONA" :)
Dunque, torniamo alla storia:
Il contenuto sembra buono e il titolo è intrigante. Se almeno si potesse leggere meglio, però...
Cosa intendo? EFP ti da la possibilità di modificare il contenuto dei testi, perciò corri a farlo appena puoi. L'html è essenziale se non vuoi che il tuo brano (che potrebbe diventare un'opera, chissà) si trasformi agli occhi del lettore in un salsicciotto senza fine. Il visitatore, infatti, stancherà e cambierà storia, lasciandoti solo la traccia di una "visita" in piu'. Cambia carattere, che è essenziale per la lettura. Un "Giorgia" va piu' che bene, credimi. Stacca ogni tanto il discorso lasciando dello spazio tra una sequenza e l'altra. Per ora credo non ci sia piu' niente da rivedere in campo grammaticale, perciò.. Tornerò a leggere "come si deve" appena mi manderai un messaggio dicendomi di aver modificato tutto :P (lo aspetto, eh, un tuo messaggio!)
Un bacio, justwritex.