Insonnia
di Cheshire_Blue_Cat

13/10/13, ore 16:32

Che dolce questa flashfic, una slice of life semplice ma fatta bene! La dolcezza della coppia SoulxMaka, che non è esplicita ma trattata bene, e Soul... Lo capisco, è sucesso spesso anche a me di ritrovarmi sveglia in orari che sono tutto tranne che normali ^^'' .
Beh, non ho altro da dire. Alla prossima! See you!

07/08/13, ore 22:16

Oh, ma perchè tu sei l'unica che aggiorna e scrive ff tenere? Ti odio e ti adoro, Lirin. Sei una grande, come al solito non ti smentisci mai! Sai, anche io adoro vedere gli altri dormire. Ma DETESTO chi mi spia mentre dormo. Non sono parziale forse, eh? Brava Lirin! Un bacione molto simmetrico dalla sola ed unica Ali-chan

05/08/13, ore 20:43

Bella flashfic.
Soul davanti alla finestra, si gira verso Maka, sorride e una persona di nome Rehara che fangirlizza in lontananza (ehm...ok)
Dopo aver mangiato del cinese ad asporto per cena che cosa c'è di meglio che vedere un Soul insonne? Niente, a quanto pare, visto che mi sono lasciata trasportare dalle parole della tua storiella... una storiella rilassante e che mi ha riportato alle mie notte insonni (che sono innumerevoli tra l'altro). Mi sono resa conto che sto facendo tutto un discorso filosofico, saggio e senza fine e questo non va bene per la Rehara ironica e sadica, forse. Bhè, vorrà dire che ogni volta che la mia bramosia di potere e di conquistare il mondo e diventarne la sovrana sarà alle stelle leggerò questa flash come calmante. Ottimo lavoro, hai quasi domato la mia personalità quasi indomabile (troppi "quasi", ma che me frega in fondo?)
Ora vado a leggere altre tue storie, per curiosità, e se la pigrizia non me lo impedisce le recensirò.
Alla prossima! ;)
-Rehara.