Hope Dies Last
di Alessia_Way

06/08/13, ore 01:21

Allora partiamo col dire che avrei sempre voluto recensire qualcosa di tuo, ma non avevo mai recensito un cavolo quindi mi sentivo un po' una "novellina" a non averlo fatto. Diciamo che è la prima ff che recensisco e sono contenta sia tua perchè, beh, sei la mia autrice preferita qui su per quanto riguarda le fan fiction dei Chem, credo che nessuno scriva come te. Cogli a pieno tutto quello che penso, tutte le mie emozioni, e questa one shot è stato il colpo di grazia.
Ho pianto anche io, dì alla mitica xCyanide che in primis la saluto da morire e in secondis(?) non deve vergognarsi di mostrare le emozioni.
Tornando a te, cavolo, sei la migliore. Non ho mai visto una one shot scritta meglio e una persona così profonda e piena di idee, ti prego, non smettere mai.
Sono sicura che sei una ragazza piena di complessi, ma non devi averne perchè io, che non ti conosco, ti adoro così come sei. Se avessi facebook ti aggiungerei seduta stante così da parlare con te, perchè cavolo, voglio sapere cosa pensavi e provavi mentre scrivevi.
Parlando della storia, come credo a chiunque, mi ha lasciata di stucco il finale. Si capisce che non è vero che nessuno pensa al Gerard, ma che tutti invece lo amano incondizionatamente. Soprattutto Frank, il caro piccolo Frankie, scommetto.
Mi piace però che lui muoia felice, in un giorno che dovrebbe essere così pieno di gioia. Beh, per lui lo è no? ^^
Di solito non sono per niente un'amante del drammatico ma quando ho letto vicino ad "autore" Alessia_Way mi son detto "no no Chiara devi leggere assolutamente perchè si tratta di lei e niente e nessuno ti danno queste emozioni".
E' come se potessi contare su di te e sui tuoi scritti ogni volta che ne ho bisogno no? E' come se mi avessi praticamente salvata con le tue semplicissime parole.
E dopo questa ff vedrò il mondo un po' diversamente.
Ti ringrazio quindi per aver pubblicato, per aver speso tempo prezioso per scrivere questa meraviglia, perchè mi hai salvata l'ennesima volta.
Abbi cura di te okay?
Alla prossima one shot, continua a scrivere!

Chiara. <3.

P.S: Amo la tua icon :3

05/08/13, ore 13:48

.....mi sento presa in causa ma farò finta di non aver pianto mentre la leggevo e di non essere l'amica a cui fai riferimento nelle note. Chi io? Chi mi ha chiamata?
Comunque, parlando più seriamente se possibile, sai cosa mi ha suscitato questa storia e sai che continuerò a spronarti a scrivere perchè beh, è una forma d'arte e l'arte è l'unica cosa che mi fa andare avanti in questo mondo di merda.
*coff coff* ho pianto di nuovo *coff coff* MA NON E' VERO, CIOE', SI, MA NO. xCYANIDE NON PIANGE.
Sono una persona forte io *pare vero*
Sai anche che mi piace da morire come l'hai impostata e come scrivi e no, non voglio contraddizioni e.e
Quindi niente,ti vi bi. Keep shining!
Alla prossima,
xCyanide