HEART COMPLICATIONS
di pikychan

30/04/15, ore 23:23

Ciao, sono monologo in ritardo nel leggere questa storia, comunque mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura. Spero veramente che tu non voglia eliminare la storia o non continuarla più... mi sono affezionata a questa fanfiction e (lo ripeto di nuovo) la adoro, la adoro, la adoro, spero tu abbia intenzione di continuarla.
Baci xx

07/01/15, ore 09:58

Ciaoooo e da molto che non ci sentiamo ^^ ( anche se sono in ritardo anche io nel leggere questo eheheh xD)
Sono felice che stai continuando la storia, pensavo che la volessi lasciare incompleta :'( e per la domanda che hai proposto io dico si, vorrei tanto che la continuassi :3 e non vedo l'ora di leggere la scena della recita♡ ( ah e secondo me fabrizio non ha detto niente ad alessia♡ ihihihih ) che tenero mirmo che si affeziona a camilla :3
Alla prossimaaa :)

22/09/13, ore 09:36

Brava,ti faccio i miei complimenti!
È una storia fantastica!
Continua presto! :3

20/09/13, ore 22:26

Weeeeeeeeee *w* (ho cambiato saluto! Sono un pò ripetitiva xD) non pensavo che avessi pubblicato la storia così presto♥ non so cosa dire.. è bellissimo! Lo sai che all'inizio quando alessia vede camilla e Fabrizio sembrava emily? Ahahahahahaha poi riguardo alla scena dei folletti.. ma quanto adoro murmo♥ però forse sta un pò esagerando, povero mirmo!XD ebbene ecco svolgersi le scene fabrilla♥ (o camizio xD) ma come sono carini insieme! E la recita ci voleva proprio, ma non so il perchè nell'anime non lo fanno.. eppure passano 2 anni.. chissà cosa combinerai nel prossimo! Ihihihihihih bè alla prossima! Ciaoooooooo 'v' (adesso leggo l'altra storia che hai pubblicato e recensisco anche quella!)

20/09/13, ore 19:15

L'ho mai detto che ti adoro? XD ahahahha no apparte gli scherzi (xD xD) bel capitolo, a quanto ho capito succederà qualcosa anche tra mirmo e rima visto che non si parlano :) comunque quando metti la nuova storia avvertimi ;) voglio essere tra le prime a leggere :)

19/09/13, ore 23:19

Ciaoooooooooooooooo *w* finalmente un nuovo capitolo! ♥ (devi essere molto impegnata con la scuola u.u) davvero un gran bel capitolo, mi dispiace che cecilia si sia ammalata (spero sia vero con quello che è successo con emily) e tommy andrà a trovarla da solo♥ ihihihih non vedo l'ora! Finalmente emily sembra aver capito che non può far nulla, anche se ho dei sospetti, spero non si innamori di qualcun altro XD (il fratellino di alessia andrebbe bene anche se è più piccolo xD) finalmente inizieranno un pò di scene camillaxfabrizio♥ non vedo l'ora di leggerle! (Uffiiii tu sai già come va a finireee TwT) dai alla prossimaaa ciaooooooo =)
Ps: quando fai fare pace a mirmo e rima? *w*

19/09/13, ore 21:50

Ma io ti adoroo!! XD ahahah spero aggiornerai presto (senza trascurare lo studio) visto che con la scuola un po' di svago serve e efp è la mia vita *-*... Comunque bel capitolo e non vedo l'ora che anche mirmo e rima combinino qualcosa :DDD. Va beh, a presto. Ciaooo

19/09/13, ore 13:58

Hey ma non aggiorni più la storia? :( mi piaceva molto... Boh spero che appena avrai tempo aggiornerai :)

05/09/13, ore 00:15

Ciaaaaaooooo c= ho letto appena adesso il capitolo! (Leggere le storie di notte sul letto è davvero rilassante u.u) bel capitolo! Però mi aspettavo il continuo del pic nic! XD ma va bene lo stesso! :) bene la situazione del triangolo amoroso peggiora di capitolo in capitolo, io ci scommetto che emily avrà minacciato cecilia poverina :( ma penso che la nostra cara camilla scoprirà tutto e lo risolverà (ho sbagliato anime.. questo è da detective conan -.-' xD) tu con le scenette comiche mi fai sempre divertire! Povero Fabrizio ahahahahahahaXD a quanto pare però ci tiene molto alla sua fidanzatina.. ma inizia anche lui a 'seguire con lo sguardo'(cit. Reale ihihihih) la nostra protagonista! Chissà chi si accorgerà per primo! XD ma mirmo non esce mai con camilla? E poi deve risolvere con rimaaaaa ♥ (ti prego! Non mettere la scena del fiore! È troppo ripetitiva! O.o... scusaaaa! La scrittrice sei tu e dovrai decidere tu u.u)XD awwww ma che bella la terza stagione! Non ti spoilero niente ma ci saranno risate assicurate! XD alla prossimaaa ciaaaooooooo XD

03/09/13, ore 22:53

Che carini ke sono stati tommy e fabrizio :) ahaha come sempre mi stupisco con poco hehe ^.^'... Comunque spero aggiornerai presto, ma non voglio che tu trascuri i compiti ;) a presto, ciao!

03/09/13, ore 20:01

Ciaooooooooooo *w* hai fatto in fretta! XD eccomi a recensire in ritardo il capitolo.. (sono rientrata da poco dal mare! XD) bè che dire è sempre piacevole leggere i tuoi capitoli, ti prendono e ti portano via(?) Ahahahahaha bella la prima parte (murmooo♥) sappiamo tutti che i nostri amici folletti litigano ma alla fine sono sempre buoni amici :) ti devo dire una cosa.. mi stai facendo innamorare della coppia tommy x cecilia! Me la sono pure immaginata la loro scenetta! ♥ per emily è meglio lasciar perdere u.u. bella anche l'amicizia che si sta instaurando tra camilla e cecilia! Finalmente entra nel vivo anche alessia XD (sempre appiccicata.. ma non fa altro nella vita? O.o) mi chiedo sempre come abbiano fatto a fidanzarsi lei e Fabrizio..O.o e camilla inizia a poco a poco a interessarsi di lui! Muahahahahah xD non vedo l'ora di leggere il continuo! Che bello avere una sorella che segue con piacere mirmo! La mia deve essere proprio supplicata! :( (però ho la soddisfazione di vederla ridere e continuare a vedere le successive! XD) comunque il prof si chiama ettore x'D ciaoooooooooooo *w*
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 10:52 pm)

03/09/13, ore 13:26

Mamma mia ke bella storia! anche io mi sto vedendo Mirmo su Toonitalia! è una scocciatura che alcuni giorni non funziona! Quando ho visto la puntata dove il professore dice a Camilla che è atratto da lei, mia sorella, che se lo sta vedendo con me, quando Cecilia è andata a sbattere contro Fabrizio ha incominciato a dire " e adesso? Camilla dillo a Fabrizio!! muovetevii! non può finire così" ops..... mi sono dilungata troppo. (*_*) riotrnando alla storia....... Forza Fabrizio Forza Camilla! spero che nel prossimo capitolo ci sia più "azione" tra Fabrizio e Camilla! Aggiorna presto! Intanto tra le preferite
baci
sophiex

02/09/13, ore 00:20

Hey finalmente :) sono felice che tu sia tornata, divertita in vacanza? Comuqnue anke io sono triste per il fatto che hanno tolto da freesbe Mirmo T.T ora la mia vita non ha piu senso (ahahaha skerzo xD). Kmq bel capitolo, anke se aspetto la parte piu interessante ;). Ok, ora vado a dormire se no non mi sveglio piu ;). Ciao! A presto. By marti15_98
P.s.: secondo me sono circa 4/5 i capitoli ahahah

01/09/13, ore 23:40

Ciaoooooo bentornataaaa! XD bellissimo il capitolo! Lo sai che anche io sto iniziando ad odiare emily? Non so il perchè ma forse è stato mirmo a suggerirmi! XD camilla è sempre la ragazza che si infiltra nelle storie altrui.. e sempre ad aiutare gli altri! :) ma se non avesse queste qualità che camilla sarebbe? ^^ mi piace questa riunione dei personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
parlando di frisbee.. avevo già intuito che si doveva fermare prima o poi.. e me l'ha confermato il fatto che hanno ripetuto una puntata per finire in quel giorno con l'ultima della saga di cecilia..-.- il nervoso! Sperando che facciano come hamtaro che riprende da domani la dove si erano fermati.. Cooomunquee rispondo alla tua domanda! Secondo me oltre a questo capitolo ne hai fatto altri 2, spero di aver indovinato! XD alla prossimaaa ciaaaooooo!

15/08/13, ore 16:04

Ciao! Carino questo capitolo! Sei stata bravissima con quel disegno!!! *O*