Siamo solo io e te, adesso
di itseulalia

04/01/18, ore 08:38

Ho visto ieri i 2 episodi con Cook e Emma e devo ammettere che per quanto non sopporti Cook mi è dispiaciuto che finisse male, il tuo racconto ha dato un finale più positivo ma non in modo scontato, mi è piaciuto complimenti

18/09/13, ore 11:22

Oooooooooooow!
Okay, inizio col dire che Emma e Cook mi piacciono molto di più di quanto mi siano mai piaciuti Effy e Cook, non so perché.
Forse perché, proprio come scrivi tu, Cook è spaventato. Forse non spaventato dall'amore, ma spaventato dall'idea di affezionarsi realmente a qualcuno, di mettere basi da qualche parte, perché poi magari sa che dovrà scappare per sempre.
Nelle puntate mi piace la stupida resistenza che Emma prova ad imporsi, per poi crollare, sempre, inevitabilmente, tra le braccia di Cook. Di quello stesso Cook che prova a proteggerla ma, stupido com'è, non ci riesce, se la lascia scappare per un soffio, per un'altra idiota a cui probabilmente non interessa nulla di lui.
Ma okay, non sono qui per insultare la fine della settima stagione di Skins, perdonami ^^
In ogni caso, mi piace, questa storia, mi piace, mi piace e mi piace.
Adoro il lieto fine, soprattutto in occasioni del genere, in cui in due provano a fare resistenza in cui poi l'amore riesce sempre a vincere.
Complimenti, mi piace molto anche il tuo stile di scrittura c:

A.

10/08/13, ore 11:22

oddio che meraviglia
no, sul serio è meravigliosa questa shot
boh
conta che ho appena finito di vedere Rise e oltre la depressione totale che mi sta attanagliando per il fatto che sia FINITO, l'angoscia che mi ha lasciato quest'ultimo episodio non hai idea
per non parlare del personaggio di Emma
li ho amati come non so cosa, davvero ed evitiamo di parlare del finale perchè sennò piango di nuovo quindi no
io parlerei invece di questa storia che mi ha preso subito dalle primissime battute
è dolcissima senza essere mielosa e quindi è perfetta
riuscire a parlare di Cook non è per niente facile, lo so perchè ci ho provato anche un paio di volte ma non è andata granchè bene
è un personaggio così grande e pieno di spessore e per me Jake è magnifico in questo soprattutto in questi due episodi è stato immenso a mio parere
Emma in pochissimo è entrata nel mondo di Skins e di Cook nel migliore dei modi e l'ho amata accanto a lui (quando la chiamava "la mia ragazza" l'amore proprio)
ok direi che ho scritto un poema epico e quindi potrei anche evitare di continuare a digitare e chiudere questa recensione qui
ridico solo che questa shot mi è piaciuta un sacco sia per il modo bellissimo in cui scrivi, sia per i personaggi e il modo in cui li hai descritti, sia per il "lieto fine" che ha voluto dare e che tutti avremo amato (chi non ama il lieto fine su!) ma che ovviamente non potevamo aspettarci da Skins
adesso vado davvero
byeeeeeeeeeeee
*much love
Em

09/08/13, ore 01:04

Complimenti! Questa one shot è stupenda!
Scrivi davvero molto bene e amo il modo in cui hai reso giustizia a questa nuova coppia che ci ha conquistato in sole due puntate.
Sono pienamente d'accordo con te sul ' ma un finale felice per Cook no eh?' , ma che ci possiamo fare! Penso in ogni caso che Skins Rise sia un capolavoro :)
Good job, girl :D

07/08/13, ore 05:05

Dopo aver finito Skins Rise non ho resistito e ho cercato una fan fiction su Cook ed Emma, sperando che ce ne fosse una, poi ho trovato solo la tua e i miei occhi hanno cominciato a brillare *^*
La penso esattamente come te, in soli due episodi Emma e Cook sono entrati nella mia top ten <3
Bellissima one shot, esprime perfettamente le emozioni di Emma secondo me. E poi, diciamocelo, quanti di noi si sono trovati nella sua stessa situazione e capiscono bene cosa si prova a stare con un ragazzo un po' come Cook? E' facile immedesimarsi in ciò che hai scritto.

05/08/13, ore 21:17

Amo il tuo modo di scrivere. Mi hai emozionato troppo, davvero. E' difficile che qualcuno riesca a scrivere bene Cook, tu ci sei riusicta in pieno. adoro la tua Ems. Perfetta.

05/08/13, ore 18:13

Fantastica one-shot, devo ammetterlo. Dopo tutto il giorno che non aprivo il pc, questo è stato senz'altro un modo fantastico di incominciare: leggendo la tua os.
E' ben scritta, il testo e scorrevole e anche se non c'è una vera e propria trama mi piace un sacco. Emma è stanca, diciamo, ma probabilmente questo Cook non lo nota, o forse non gli importa. Hai trattato questo "tema" per così dire in modo fantastico e ne è uscito un capolavoro.
Il finale è stato meraviglioso. Nell'ultima puntata di Skins Rise (piango solo al pensiero che non ci saranno altre puntate) ciò che hai scritto sarebbe quello che vorrei vedere, magari nel finale della puntata.
Beh, hai fatto proprio un ottimo lavoro, i miei complimenti. Un bacio. :) xx