Oltre te..
di Kuroi yuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/14, ore 16:10

Ciao Kuroi, scusa il ritardo, è tempo di esami questo e sono costretta a rimandare le recensioni che reputo più importanti. Oddio, non è che ti scriverò chissà quale grande recensione, solo che mi ci vuole più tempo per riordinare le idee e filtrarle in modo tale che siano in italiano comprensibile. Perché la tua storia non è di quelle che ti scivolano addosso, leggi un capitolo, commenti alla leggera e ti scordi cosa hai letto dopo qualche giorno. No. Inizialmente poteva anche sembrare una storia semplice, con un amore non corrisposto, l'evento che scatena una svolta e magari la riappacificazione tra i due protagonisti. Ma così non è stato, e ti giuro, certe volte è stato difficile per me leggere o rileggere certi capitoli, perché scavano l'anima e ti lasciano con l'amaro in bocca.
In ogni capitolo, a partire da quello dell' incidente soprattutto, hai aumentato tantissimo l'importanza dedicata ai sentimenti umani, hai saputo districare una matassa di sentimenti non semplici da affrontare.
Ecco in questo momento mi verrebbe di scalciare, sbraitare, piangere, perché mi sento proprio emotivamente turbata. Però vorrei dirti che non devi sentirti dispiaciuta per questo xD sto scrivendo questo per dirti che mi hai coinvolta e fatta emozionare. Sei tra le poche capaci di trasmettermi questi forti sentimenti, spesso angoscianti.
Sapevo che ci sarebbe stato un finale amaro, e come ti dicevo la volta scorsa, so che per un momento ti sei sforzata di migliorare le cose e farci contente con un finale più leggero, magari felice, ma non so se mi sarebbe piaciuto quanto questo.
Ma adesso mi concentro più su questo capitolo.
Essendoci il punto di vista di Akira, è normale che lui agli occhi del lettore cerchi di discolparsi e di apparire la vittima della situazione. Tutti lo fanno quando hanno torto.
È vero che anche Takanori è stato orgoglioso, ma è riuscito rispetto ad Akira a forzarsi e scatenare qualcosa, anche in questi ultimi capitoli, è lui che cerca Akira, è lui quello che si presenta da lui e rinuncia al suo orgoglio. Akira ha fatto finta per tutti questi anni che niente fosse successo, ma è Takanori la vera vittima della situazione: vittima dell'orgoglio di Akira e della sua poca apertura mentale, Rose è più conveniente e semplice da sposare, rispetto che amare un uomo, ho sempre avuto questo timore in effetti. Takanori però non si è mai amato e questo lo ha portato nella sua vita a sbagliare sempre, però ha permesso ad Akira di rifarsi una vita, mentre lui ha deciso di annegare da solo nel suo amore impossibile e velenoso.
Akira e Takanori si amavano, ma non erano destinati a stare insieme, e adesso i rimorsi, i pentimenti di Akira sono arrivati troppo tardi per essere perdonati, e fino alla fine ha avuto il suo solito atteggiamento, quello cioè di trascinare da parte le cose scomode, per poi ritrovarsi un Takanori morto accanto senza avergli potuto dire che lo amava. Anche se probabilmente Takanori qualcosa l'ha intuita.
Sì, sono un tantino arrabbiata con Akira in effetti, purtroppo le cose sono andate così, avevo intuito che c'era qualcosa che non andava in Takanori, ma non pensavo che la fine sarebbe stata così tanto sofferta.
Che dire d'altro, penso di aver detto tutto quello che c'era da dire. Aggiungo anche il mio dispiacere per la fine di questa storia, credo sia stata tra le prime che io abbia cominciato a recensire una volta approdata in questa sezione e mi mancherà. Ti ringrazio per la tua costanza, la tua volontà e per non aver mollato, hai altre storie in corso, quindi speriamo di rivederci presto.
La scuola per te sarà finita ( a meno che tu non sia di maturità), quindi goditi le tue meritate vacanze!
Un abbraccione enorme!

02/06/14, ore 11:40

Ciao!!!!
Anche se mi ero fatta un finale ipotetico, mi lascia l'amaro in bocca, ma credo che se fosse finita con un "vissero felici e contenti" la storia avrebbe perso credibilità. Credo che Taka si fosse già rassegnato, già da quando viene a sapere che Akira si sposa. Dopo l'incidente e di conseguenza l'amnesia e la convivenza fa sperare a Taka, in un rappacificamento, la cruda realtà li si presenta davanti, non è più l'Akira di una volta. Sarebbe bastato un micro secondo e le cose sarebbero andate in tutt'altro modo, ma invece entrambi egoisti orgogliosi, non fanno ne un passo avanti ne uno indietro, non era vero amore? o si amavano troppo?. Con il gesto di Taka che un pò mi è dispiaciuto e come se volesse dimenticare definitamente Akira essendo che per tutta la sua vita, non è mai riuscito, non ha mai voluto cancellarlo. Anche a distanza di anni trovano la stessa alchimia di un tempo con la consapevolezza che il tempo sta per scadere. Akira vivrà con il rimorso per il resto della sua vita. Sarò sincera al 100% non riesco a dare la ragione ne a uno ne all'altro, ma nello stesso tempo neanche incolparli per quello che è successo, si sono amati a modo loro. Kuroi mia cara che peccato che siamo già alla fine, perchè mi è piaciuta molto, scrittura impeccabile come sempre, sei partita in quinta, sempre tenendo il tenore della storia alto, (capita che delle storia partano alla grande e poi nei capitoli che seguono non c'è nulla di che, ma questo non è il tuo caso) ribaltando le situazioni in modo magistrale e lasciando molta suspance. I personaggi sono molto caratterizzati, ma non sono solo loro i protagonisti ma anche le emozioni e lo stato d'animo. Il titolo della fanfiction poteva in qualche modo avere più significati, non era detto che per forza doveva essere legato a Akira, ma per tutta la storia lanci dei piccoli segali, dando la conferma che c'era solo esclusivamente lui, mi è piaciuta questa parte che hai voluto sottolineare. Grazie di aver condiviso questa storia con noi.

20/05/14, ore 14:27

Quando ho visto l'aggiornamento prima ho esclamato: " Ha già aggiornato??" e dopo urlando più forte ho detto " 35 anni dopo???".
Sì urlo molto e soprattutto da sola, ormai qui in casa sanno che ho qualche problema.
Faccio un po' fatica ad immaginarmi questi due 35 anni dopo, che età avranno più o meno? Una sessantina suppongo. Anche se in Takanori il tempo sembra essersi fermato, tanto che ascoltando i suoi pensieri, non lo vedo affatto cambiato. Però almeno ha avuto il coraggio, questa volta, di andare ad incontrare Akira. Ci vedo qualcosa di molto importante in questo, non la semplice voglia di vedersi, per ricordarsi, per colmare un vuoto. Sembra un addio, definitivo e irreversibile.
Ho provato a farmi qualche idea, e chissà, forse troverò conferma nel prossimo capitolo. Fatto sta che sia Takanori che Akira, hanno qualcosa da rivelare.
Questa è una storia di rimpianti e rimorsi, pentimenti che arrivano troppo tardi. Un bacio dato 35 anni dopo, arriva troppo tardi per poter curare le ferite di chi ha sofferto quasi per una vita intera a causa di un amore disperato e distruttivo. Il fatto che Takanori se ne sia andato senza rispondere alla domanda di Akira, non è la dimostrazione dell'ennesimo atto di masochismo. La risposta innanzitutto è scontata e la conferma la presenza di quella maglietta, ma Takanori comprende che è ormai troppo tardi per tutto.
Il significato di quel bacio è tristemente palese. Questi due si amano, ma non hanno saputo venirsi incontro, il destino non li ha voluti accanto, loro non si sono voluti accanto.
" - C’è stato qualcun altro?-
- Oltre te intendi?-
Oltre te, Akira? Mai. Nessuno."
Ma tu ti rendi conto che hai scritto una parte magnifica ? Non so se te ne rendi conto, quindi proprio quel questo te lo faccio presente.
Questo riferimento al titolo lo trovo davvero perfetto, tu non lo hai inserito perché dovevi farlo o perché volevi far capire la scelta di questo titolo. Ti è venuto spontaneo e naturale, creando una scena finale ad effetto. Mi ha colpita e l'ho riletta più volte.
Se devo essere sincera avevo pensato che Oltre te, si riferisse a quello che io in questa storia ho chiamato il " Nuovo Akira", ma adesso le cose mi sembrano più chiare.
Anche a me non fa impazzire l'idea di due finali, soprattutto se sono diversi, è giusto scrivere un solo finale per una storia così bella, non importa come si concluderà, sarà solo una spontanea conseguenza. Io lo so che tu avevi in mente di dare ad Akira e Takanori una seconda possibilità, lo so che ti sei sforzata e in certi momenti quasi ci sei riuscita, ma alla fine ti sei ritrovata dove tu volevi - inconsciamente- davvero andare. E mi dispiace, perché amando questi due come coppia mi sarebbe piaciuto vederli insieme ed essere finalmente felici. Ma le cose sono andate così, purtroppo.
Aspetto il prossimo ed ultimo - ahimè- capitolo, per venire a conoscenza dei fatti a cui i personaggi semplicemente alludono con domande di troppo. Sono sicura che sarà doloroso, cercherò di prepararmi psicologicamente ad accogliere questo ultimo capitolo.
Ti aspetto qui, come sempre.
Un bacione e a presto!

20/05/14, ore 12:05

ADORO LA TUA Ff!!!!
Un capitolo splendido, complimenti!!!
Ti giuro leggevo ed avevo le lacrime agli occhi,
35 anni, come si fà a stare lontano dalla persona che ami per 35 lunghissimi anni...?

Anche se credo di aver intuito i motivi di Akira, ed il primo dolore di Takanori (che certo non biasimo )
mi chiedo con che cuore si possa mai fare.....

Akira non ricordava la maglia, che invece il dolce Taka aveva conservato.....
MERAVIGLIOSO capitolo,
la fine è forse stata la ciliegina sulla torta....
Le lacrime che ho versato non puoi immagginarle....
Peccato solo, che sia quasi finita... Sigh sigh....

Un Beso!!

19/05/14, ore 13:48

Ciao!!!
Anche questo capitolo ti scatena un mix di emozioni.
Innanzi tutto sono passati ben 35 anni, e ormai ognuno ha preso il suo cammino. Tutti tranne Taka, che sembra ancorato al passato a quel maledetto giorno che si sono detti addio. Sembra che Taka abbia fatto in tutti i modi per dimenticarlo, passando una vita non felice, e piena di eccessi. In un primo momento credevo che Akira non li fosse tornata più la memoria, ma quando ho appreso che dopo il loro addio, lui aveva ricuperato tutto, mi sono detta: cosa ha scaturito in Akira, per non tornare in dietro da Taka? e come se nel loro rapporto ci fosse stata, più di una battuta d'arresto. Si amano e odiano nello stesso frangente. Non ti dico con tutti questi punti interrogativi, cosa la mia mente diabolica ha elaborato, ma questa volta, non mi voglio fare nessun castello mentale.
Io personalmente non sono amante in generale dei due finali, preferisco un finale anche se tragico, che mi chiedo: perché è finita così!!!! >.<.

Ciao alla Prossima!!!!

11/05/14, ore 18:51

Ciao Kuroi, perdona il mio di ritardo. Ho letto il capitolo qualcosa tipo una settimana fa, ma non ho avuto il coraggio di commentare. Questo capitolo mi ha devastata, e ho fatto fatica a commentare. Ma un commento te lo dovevo, già, ci ho messo un po' a ordinare le idee però.
Ti devo fare i complimenti per diversi motivi.
Il primo, la tua capacità di ribaltare la situazione da un momento all'altro. Ci tieni continuamente in tensione, non permetti al lettore di adagiarsi e prefigurarsi un possibile finale. A te non piace essere scontata, è una cosa che mi piace molto, anche se in alcuni casi alla fine ci si sente scossi, come me in questo caso, alla fine della lettura di questo capitolo.
Secondo, la tua capacità di saper mettere per iscritto i turbamenti dell'animo. Li traduci in pensieri, parole, gesti, potrebbero apparire dall'esterno insensati, ma dall'interno così giusti e logici.
Concretizzi l'astratto, e non è una cosa da tutti.
Il motivo per cui io mi senta così turbata, non te lo so spiegare bene. Non sono brava come te ad esprimere certi stati. Forse mi sento turbata perché Takanori è arrivato ad un picco di dolore tale da lasciarsi scivolare tutto. Ha sofferto troppo e ha deciso di darci un taglio, sopravviverà non vivrà, ma è stanco. Stanco per le troppe domande, per la troppa sofferenza, per i troppi contrasti interiori, per il suo amore puro verso il vero Akira. Paradossalmente penso che Takanori temi di tradire l'amore per il vero Akira, quello nuovo lo ama ma non è lui. Provo una tristezza infinita rileggendo l'ultima parte, Takanori ha permesso ad Akira di cominciare una nuova vita e probabilmente troverà un'altra persona, lui invece ha perso ormai il cuore, non è più di sua proprietà, quindi possiamo ben immaginare come " vivrà". Akira ha invece bisogno di rinascere, per non sentir più il peso del suo passato, di cui anche Takanori faceva parte.
Non lamentarti di questo capitolo, ok hai descritto solo una scena, ma sono così forti le emozioni che trasmetti, che ti dico che va bene così.
Io sono un tipo che apprezzo i finali tristi, magari certe storie mi restano impresse proprio per questo. Però diciamo che i finali positivi mi fanno sentire in pace con me stessa, ma credo di conoscerti abbastanza bene da immaginare un po' ( con te non è mai detto) la direzione che prenderà la storia negli ultimi capitoli. Mi spiace tanto che manchi poco alla fine di questa storia.
Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento, spero di poter essere più puntuale.
Un abbraccio,

07/05/14, ore 16:47

Scusa del ritardo ^.^.
Questo capitolo è un uragano di emozioni. Da una parte abbiamo un Taka, egoista e bisognoso di Akira, ma non quello nuovo ma quello vecchio. Dall'altra parte un Akira che non sa chi è e non saprà mai se tornerà come un tempo, ed esprime la sua angoscia con gesti violenti (lasciami passare questo termine). Rabbia, terrore, frustrazione, ma desiderio fanno padrone in questo momento a Akira, che neanche lui sa dove lo porterà. Felicità o distruzione?. Entrambi hanno in comune il desiderio, ma non basta ci sono altri fattori, che in qualche modo, non li fa stare bene entrambi. Questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca, e leggendo fai capire tante cose che forse potrebbero cambiare, in modo negativo ma anche no. Kuroi Yuki cara, apprezzo molto il tuo modo, di ribaltare le cose ^-^ , quindi non ti potrei mai linciare, l' unica cosa che mi dispiace che siamo quasi alla fine *^*

07/03/14, ore 14:37

Ciao, sono felice di vedere l'aggiornamento di questa storia che per me è fonte di grande disperazione! Ahah, ovviamente sto esagerando, ma molto spesso mi sento davvero disperata quando i capitoli finiscono così. Questa comunque è una cosa positiva, vuol dire che la storia mi coinvolge u.u.
Ma partiamo dall'inizio e non dalla fine, altrimenti mi confondo e scrivo qualcosa di incomprensibile.
Dopo la discussione del capitolo precedente, Taka ( almeno lui ha recuperato la memoria! Sia ringraziato il cielo!) appare essere più razionale e la sua presunta razionalità lo spinge a dichiararsi ad un Akira apparentemente dormiente, in modo da potersi togliere un peso dal cuore.
È un momento così bello e delicato, che io stessa paradossalmente avevo paura di interromperlo solo respirando mentre leggevo: Taka esprime quanto devotamente ami incondizionatamente Akira, sembra un bambino piccolo piccolo, altro che sgualdrina. È davvero un bel momento.
Tutto avviene in maniera così veloce che anche io come Taka ho pensato che si trattasse di un sogno. Ho pensato che, dopo lo sconforto in cui mi ero ritrovata nello scorso capitolo, finalmente le cose stavano cambiando direzione e...meglio se non lo avessi pensato!
Adesso la questione dell' invadenza di Takanori è molto complessa. Io sono una persona molto riservata, odio che la gente si faccia gli affari miei senza permesso e odio farmi gli affari degli altri. Capisco Akira, che ha sentito l'invadenza di Takanori, ma provo a capire anche quest'ultimo, probabilmente se la persona che amo ricevesse un sms dalla sua ex, pur di non tormentarmi farei la stessa cosa del vocalist, andando contro ai miei principi. A ciò aggiungiamo che Takanori davanti ad Akira si sente sempre debole e insicuro, ed è arrivato a dalle considerazioni che sono certa siano sbagliate.
Akira è stato parecchio burbero, poteva anche provare a discuterne senza prendere una decisione così radicale e ti dirò: per un attimo mi è sembrato il vecchio Akira e non quello " nuovo" senza memoria.
Speriamo che Kai ci metta una buona parola per farli riappacificare, e chissà, magari Rose una volta per tutte schiatta...ops! Scherzavo!...forse. Ti voglio bene mia cara amica Rose ( crediamoci.).
Bel capitolo, mi piacque assai!
Alla prossima Kuroi!
Kyoite

04/03/14, ore 11:37

Insomma Taka avrà anche sbagliato,
ma anche Akira dovrebbe cercare di capire come si sente quel poveraccio, insomma.....

Davvero sto cominciando ad odiare la spigolosità di Akira,
capisco l'amnesia, capisco lo stress, ma insomma Taka viene trattato peggio di una pezza da piedi Uff......Nessuno che pensi mai a come deve sentirsi, poverinooo :'(

Mi piace molto la tua Ff devo ammettere che attendo sempre impazientemente il nuovo capitolo <3
Quindi continua a scrivere!!

02/03/14, ore 11:58

Ciauuuu :3
Sono emozionatissima di aver letto il capitolo 10. ^.^
Bellissima la scena in cui Taka da sfogo alla sua confessione,  mentre pensa che Akira stia dormendo. E poi quando si accorge che è sveglio, sono morta dalle risate... Dovrebbe vincere un premio Nobel per riuscire a inventare le scuse più improbabili in meno di un secondo... Ahahahaha.
Peccato che quei due ogni volta che sembrano star per avvicinarsi,  si allontanano ancor di più.
Non posso commentare il fatto che Taka abbia letto il messaggio di Aki senza permesso,  da un lato ha sbagliato a invadere la privacy di Aki, ma dall'altro lo capisco...
Anche se devo dire che il comportamento di Akira è stato un po' esagerato... capisco che sia orgoglioso e non gli piace che gli altri invadino i suoi spazi privati senza il suo consenso,  ma dopo aver saputo cosa prova quel povero cristo di Taka, un po' di comprensione non gli farebbe male...
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo... spero che la situazione si risolva e non degradi di più. Ù.Ú
Ciao, alla pprossima.  ^_^

01/03/14, ore 15:02

Ciao!!!
Dopo la confessione, di Taka, effetto "dico tutto quello che penso, tanto lui dorme", la loro situazione sembrava, che migliorasse, in vece è peggiorata di botto T^T. Fanno un passo avanti e dieci indietro. Tutto perché ragionano entrambi con l'orgoglio, ma questa volta (non come la volta precedente), non si può dare ne ragione, ne torto ad entrambi. Stavolta Taka, si è fatto sfuggire la situazione dalle mani, anche se è capibile la sua, incertezza. è brutto avere un rapporto d’ incertezze, ma forse è quello che recepisce solo Taka, e per Akira è tutta un'altra questione. In fin dei conti non sappiamo cosa Akira deve dire a Rose, è non detto che per forza deve essere qualcosa di negativo. Spero che le cose non si complicano, ancora di più, perché questa storia da me amatissima, è come stare sull'altalena, e un continuo, di emozioni, negative e positive che siano. Abbiamo anche capito, cosa è successo a Taka, e non perché provi piacere che qualcuno si faccia, del male ma la scena, deve essere stata, qualcosa di comico, menomale che gli è venuto solo, un bernoccolo, in testa^.^.

20/01/14, ore 19:11

Sono senza parole,
la tua ff è molto bella e aspettavo impaziente il seguito, stavo quasi per morire nell'attesa XD (scherzo!!).
Comunque devo farti una critica gigantesca, perdonami ma devo proprio....
..... insomma perchè mai scrivi certe stupidate nella nota d'autore??
XD Il capitolo è bello, e si capisce Benissimo,
il blocco è nella normalità (no problem *^*),
Per la gioventù persa X'D *rotola dalle risate* c'è l'elisir della gioventù eterna,
La scuola..... A no questa è verità...... XD
I cani mangiano di tutto, pc, compiti -_-" proprietari XD
e poi infatti le fan preoccupate che il capitolo non arrivasse mai hanno ingaggiato un polipo rosa per rapire il cane X'D *muoro... XD*
Tanto per farla breve è tutto perfetto!!
Non farti critiche XD
*si veste da rapitore..* o non ti restituiremo il cane!!
aspetto impaziente il seguito. Un beso <3

19/01/14, ore 11:27

Oh, ciao Kuroi! Bentornata!
Mh, a te non piacciono mai i tuoi capitoli, e a me piacciono sempre invece!
Allora, il capitolo non è incomprensibile come tu pensi, è solo molto profondo. A prima lettura mi sentivo un po' confusa...ma dopo una rilettura mi sono fatta delle idee più chiare. Ma non credo comunque che la mia rilettura sia " colpa" tua, ma è la mia che ho sempre fretta di leggere sul momento.
Il capitolo è molto profondo perché impregnato di un sentimento che... in realtà non so come definire bene, non riesco a trovare un termine adatto. Quello che provo io, a fine lettura, è un fortissimo senso di amarezza, mi sento quasi triste e abbattuta. Se dovessi dare un colore a questo sentimento, direi che si tratta sicuramente di un grigio torbido.
Per quanto Rose sia stata trattata come meritava da sempre, non mi sento per niente tranquilla. Infatti mi rendo rendo conto che una probabile relazione tra Takanori e Akira ( in quel senso) sembra senza speranza dal principio.
Akira dicendo a Takanori di provare attrazione per gli uomini prova a dare una svolta alla vicenda. Ma Takanori svenendo ha purtroppo dimenticato questo elemento importante. A meno che la conversazione non sia andata avanti. Ora allo smemorato numero uno, si è aggiunto il mezzo smemorato, fanno una bella coppia anche in questo senso! Ahah!
Taka si è reso conto di cercare costantemente il vecchio Akira in quello " nuovo", per lui quello che ha a fianco potrebbe risultare un estraneo per quanto sia la stessa persona.
Akira mi va di pensare che non sia andato a costruirsi una vita altrove perché un sentimento X lo lega a Takanori.
Ma se ci penso, il vecchio Akira ha rifiutato Takanori e stava per sposare Rose. Se Akira recuperasse la memoria, potrebbe anche tornare da Rose, chi lo sa.
Takanori ha amato il vecchio Akira e adesso pare confuso.
Akira non vuole il sostegno di nessuno e dopo l'ultima risposta di Takanori ( che mi ha fatto gelare il sangue)...non trovo un punto di contatto tra i due.
Sono sconfortata, perché questo capitolo mi ha fatto pensare che la storia potrebbe anche finire male, se questi due non mettono da parte orgoglio e testardaggine, non andranno molto lontano.
Ma sei tu il destino di questa storia, solo tu puoi saperlo.
Oh, anche io voglio bene alla tua storia <3.
Se sei in un periodo un po' difficile, riposati e non forzarti. Oddio, per quanto tu sia in fase " non -inspiration", hai scritto comunque un capitolo favoloso ( che non presenta errori), quindi sei un caso un po' particolare. La scrittura deve essere una valvola di sfogo, non un ulteriore stress per te, quindi stai tranquilla, io ti aspetto qui come sempre~
Bye bye!
Kyoite.
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 02:34 pm)

18/01/14, ore 19:59

Ciao!!!!
Non è scritto male anzi lasci capire delle cose, ma iniziamo con ordine.
Ma che risveglio meraviglioso che ha avuto Taka. Un gesto così semplice ma d'effetto, sembravano una coppia di fidanzati e che tutti i problemi fossero svaniti nel nulla. Ma quando ho letto che Akira  aveva rotto definitivamente con Rose, sono rimasta incredula O.O, nel senso la liquidata in due secondi, ma dal momento di gioia (se così si può definire) cominciano le dolenti note. Taka si comporta da innamorato, e i suoi gesti possono essere recepiti in modo, del tutto diverso da Akira. è come se si facessero del male a vicenda , perché tutte e due chi per un verso, e chi per l'altro ha ragione. Anche quando litigano è difficile dare ragione a uno o all'altro. La cosa che mi ha stupito sono i pensieri di Taka, che pensa se potrà o riuscirà ad accettare questo Akira. Forse prima quel pensiero non li era venuto in mente, perché troppo preoccupato (e ci mancherebbe) che Akira riaprisse gli occhi. Spero che Akira non vada da Kai, anche se per ora il loro rapporto è un pò complicato, ma sono fiduciosa che troveranno una soluzione (neanche se con un schiocco di dita possa avvenire il cambiamento).

04/12/13, ore 16:09

Ahhhhhhhhh!! Dove vaiiiiiiii?! XD non puoi lasciarci cosiiiiì!!!! Oddio che colpo di scena finale, cioè può essere una frase dal quale potrebbe partire qualcosa di importante o può essere una frase che potrebbe essere lasciata per aria.
Guarda, io non ho trovato il capitolo troppo zuccheroso e hai fatto bene a postarlo! Però conoscendoti - ormai- sono sicura che resti insoddisfatta comunque. A me il capitolo è piaciuto, non vige il detto " Il cliente ha sempre ragione?", bene, facciamo che " Il recensore ha sempre ragione", in questi casi, se io dico che il capitolo è bello, è un bel capitolo e basta u.u ahah ok, non voglio fare la prepotente, però sinceramente l'ho adorato!
Ho adorato la parte del panettone e del colibrì, e adoro la citazione su Chef Ramsay, io amo quell'uomo! E mi diverto un sacco quando comincia a dare i numeri e sparare insulti e parolacce come un diavolo, e poi l'immagine di Kai innamorato dello chef è troppo divertente ahah!♡
Oddio, come ha fatto Taka a non uccidere Akira quando gli ha sputato l'uovo in faccia?! Io gli avrei fatto tornare la memoria a suon di botte! Ma Taka ama Akira, quindi posso capirlo xD.
Comunque bella anche la parte il cui riesci a trasmetterci la paura e i sensi di colpa di Akira, involontariamente i suoi amici gli hanno messo addosso tanta pressione...spero che la convivenza con Taka sia pacifica. Più che altro Taka deve controllarsi per evitare di saltargli addosso ( se poi ce lo descrivi come hai fatto in questo capitolo, con le sembianze di un " angelo", sarà mooolto difficile...), e anche Akira mi sa...ma non so, vedremo!
Al prossimo capitolo mia cara!
Un bacione!:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]