Di cadute e spazzolini.
di Yssel

Ho appena letto il primo capitolo e devo dire che è fantastico.
è la prima volta che leggo una FF sui A Day To Remember e cavolo, questa mi piace davvero tanto, anche se per ora ho letto solo un capitolo.
Alex è stato un completo stronzo, ma poi, beh, finalmente si è accorto di provare qualcosa per il povero Neil che si è innamorato. La scena del bacio è stato dolcissima. Hai descritto la situazione perfettamente, così come i sentimenti di entrambi e i loro pensieri.
Jeremy mi ha fatto morire alla sua affermazione ahahahah

Non mi piace leggere cose troppo sdolcinate degli ultimi tempi, però qusta storia mi è piaciuta comunque. E' scritta davvero molto bene: sei brava, ragazza.
Non capisco il motivo per la quale ancora non abbia ricevuto una recensione. Sarà sugli ADTR? Be', non sanno nemmeno cosa si perdono a non leggere tale magnificenza, solo perché è scritta su una band sulla quale nessuno -o almeno credo- ha mai scritto qualcosa.
O semplicemente perché è poco conosciuta, boh.
Fatto sta che a me è davvero piaciuta molto. E ultimamente, le cose che mi piacciono -sarà anche il mio pessimo umore, non so- sono davvero ben poche.

E' tutto molto scorrevole, è dolce e allo stesso tempo straziante dal punto di vista di Neil al modo giusto, ha un ritmo incalzante e ti sembra di vedere il rapporto travagliato tra Alex e Neil davanti ai tuoi occhi. Sembra una scena del film tant'è reale ciò che hai messo per iscritto. Mi sono ritrovata nei panni di un Neil geloso e deluso, che stava leccandosi le sue ferite in solitudine, senza che Alex capisse ciò che stava passando per amor suo; un Neil alle prese con una relazione ormai su un filo fin troppo sottile su cui restare in equilibrio; un Neil che si sentiva una vera e propria 'puttana' perché Alex lo voleva soltanto per soddisfare i suoi bisogni sessuali. Ad un certo punto, mi sono anche vista nei panni di Alex: senza alcuna capacità nell'esprimere sentimenti che si nascondeva nell'indifferenza e nella crudeltà. Sembra proprio il mio carattere -o almeno- quello che sto assumendo.
E' bello per un lettore potersi immedesimare in ogni aspetto dei personaggi. Ed è ancor più bello per uno scrittore sentirsi dire frasi di questo genere, perché sa di aver mirato al suo obiettivo finale.

Il finale è stato 'woah'. Quando i due si sono baciati pensandosi appunto come 'coppia' e non come 'amici di letto', è stato meraviglioso. Mi sono commossa un sacco e, boh, era da qualche mese che non mi commuovevo così tanto per fanfiction, come dire, fluff.
E' bello pensare a questi due come una coppia bella e felice perché pensavo di essere l'unica a shipparli, a dire il vero. Però oggi ho scoperto che non è così. Ho scoperto di non essere l'unica pazza.

Davvero un gran bella storia, e aver scritto sugli ADTR ti fa molto onore. Brava, a presto. (spero)

Pingu.