Verità
di lacla32

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/14, ore 17:12

Nooo...che sorpresa!! Immaginavo che ci fosse qualcosa sotto ai mal di testa di Jane, ma a questo non avevo pensato. Complimenti, hai costruito tutto con molta abilità e il doppio colpo di scena finale è davvero efficace! Con il primo, ovvero il ruolo di Lisbon, ero già ko, poi il secondo mi ha dato il colpo di grazia. Mi sono piaciuti tantissimo i dialoghi, li ho trovati tutti in stile con i personaggi e le situazioni...in particolare i siparietti tra i due protagonisti (sotto questo punto di vista, peccato che siano avvenuti solo nella mente del povero Jane). Ho apprezzato particolarmente la scena del 4° capitolo in cui Jane mette alla prova la capacità di Lisbon di mentire e rimane spiazzato. I caratteri di ogni personaggio sono ben delineati, in questo senso sembra davvero di assistere a un episodio di the Mentalist. Ho scoperto ora questa storia, ma meglio tardi che mai! :)

22/09/13, ore 18:35

Eccomi qui ho letto tuuta la storia premetto che è stata bellissima i primi 8/9 capitoli fantastici poi la storia acominciato a diventare un pochino ma pochissimo ( 1%) "pesantina" perche non succedava quasi niente poi ti sei rifatta durante i capitolo 12 13 14 15 il finale è stato molto bello ma te lo sei un po bruciato dopo tutto il lavoro che hai fatto hai finito tutto in in colpo,ma con stile :D no vedo l'ora di leggere un altra tua FF . Cambiano discorso che palleeee!!! è ricominciata la scuola e non ne posso già più, stò già iniziando a pensare alle vacanza di natale, le uniche cose che mi fanno sopportare meglio la scuola sono i miei amici, tra un po c'è la sagra e il fatto che tra 8 giorni vedremo la 1 puntata della 6 stagione di the mentalist!!!! siiiiiiiiiiiiiiii a proposito Hanno rilasciato un nuovo promo guardatelo assolutamente, Heller ha anche detto che i nostri eroi ( jane e lisbon) si avvicineranno sempre di più e hanno messo sul sito spoilertv una foto di grace e rigsby fuori da una chiesa sposati!!!!! Alla prossima spero che la scuola non vi annoi troppo Kiss Kiss da Giada

22/09/13, ore 09:04

ok,non ci ho capito piu' niente.
Tu non puoi avermi fatto questo,cavolo no dai prk deve essere tutto un sogno,era cosi' bello.
Ora pero' vorrei dirti che mi sono persa un po'.
Quand'e' che Jane viene investito,e in quale capitolo inizia ad immaginare tutto.?
Ma questa e' proprio la fine,neanche un piccolo epilogo.......
Spero di no,dai un epilogo lo devi fa.
Ora ti saluto e spero che risponderai alle mie domande.

18/09/13, ore 21:42

Bello,dico bello perche' lo scorso mi e' piaciuto
di piu'.
Mi sembra giusto terminare la storia nel prossimo xapitolo poiche' ormai siamo vicinissimi a scoprire chi e' John.
Comunque ti prego di aggiornare al piu' presto voglio vedere come finisce.

08/09/13, ore 11:11

Finalmente il 12° capitolo XD. Bello come al solito,ma molto più tranquillo del solito chissà cosa ci aspetta nei prossimi capitoli, non vedo l'ora di scoprirlo. Cambiando argomento come ormai avrete capito sono sempre aggiornata sui nuovi spoilers della 6 stagiona ( di the mentalist) e il creatore il mitico Bruno Heller ha detto che dopo la cattua o/e uccisione di John, jane e Lisbon verranno separati  . . .. e poi rimessi insieme . mi immagino già la scena di Jane ke uccide John e Lisbon gli dice di scappare per coprirlo poi appena finito il processo lui torna da lei e le di ce ke la ama  . . . osp ok sono partita con la testa ( non copiate la mia idea c'è il copyright : D ) comunque aspetto il prossimo capitolo Kiss da Giada :D

06/09/13, ore 22:50

Ciao, mi sono iscritta da poco e questa è la mia prima recensione. Complimenti perché sei molto brava a scrivere, curi molto tutti i dettagli descrittivi ed i particolari per rendere verosimile la storia. Mi piacciono molto anche i dialoghi, sono estremamente simili a quelli del telefilm e rendono quindi la lettura molto piacevole, mi immagino perfettamente tutte le scene. Mi permetto solo un piccolo appunto: stasera va scritto tutto unito, altrimenti il "sta" da solo diventerebbe una stroncatura di "questa" e dovrebbe quindi essere scritto 'sta sera (sarebbe ugualmente errato e comunque bruttino da leggere). Per il resto continua a scrivere così, sei davvero brava ed accurata.

06/09/13, ore 20:37

Corto hai ragione,ma e' assolutamente perfetto.
Dio come sono carini quei due insieme.
Ma in quel cassetto c'e' qualcosa oppure e' davvero rotto?
Comunque aspettavo da giorni il tuo capitolo e ne e' valsa la pena aspettare.
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto ciaoooo.

01/09/13, ore 19:08

Ma povero Cho! XD
Non male il capitolo, la trama sta evolvendo bene a quanto vedo... continua così. ^^

Alla prossima, Queen.

01/09/13, ore 10:46

Ho letto il capitolo ieri ma non ho recensito perchè mi sono rotta un dito della mano ( che dolore!!!!) comunque, bllisimo capitolo come al solito ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo intanto però ecco uno spoiler su jene e lisbon:
Con lo show che sta portando a termine la storyline di Red John in questa stagione, il creatore della serie, Bruno Heller ha fatto intendere che la tensione sessuale tra la coppia potrebbe evolvere.
“Penso assolutamente che Jane e Lisbon si amino,” ci ha detto. “Sono mai stati la sera a pensarsi l’un l’altro prima di andare a dormire immaginandosi come una coppia? Certo che l’hanno fatto ed è esattamente quello che continueranno a pensare”.
Prendere Red John quindi potrebbe cambiare le cose tra loro. “Si vogliono molto bene ma con la posta in gioco dovuta alla cattura di Red John, la situazione è come una pentola a pressione,” aggiunge Simon Baker. “Dovranno fare più affidamento l’uno sull’altro, ma sarà anche più facile per loro innervosirsi a vicenda.”

30/08/13, ore 22:22

Stupendo come sempre......ma dai Cho!!!!!Cho in prigione??Cho il nostro icemean in prigione ma come si fa!!.
E poi quanto odio in questo momento Rigsby e Van pelt,hanno rovinato i due piccioncini.
E poi hai fatto rimanere Jane male,e con Jane male intendoche hai fatto rimanere male anche me.
Ma dai la piccola Lisbon si e' addormentata!!! Ma come si fa.??
Vabbe doveva essere stanca.
Poverina.
Ps: vedi NCIS,se e' cosi' anche io.
Alla prossima.

26/08/13, ore 23:59

Ciao, non male il capitolo anche se ho riscontrato qualche errorino grammaticale e così via.. a proposito, cerca di scegliere se chiamarlo John il Rosso o Red John che insieme stona un po'. O uno o l'altro.
Per il resto, continua così che la storia si fa' interessante.
Alla prossima,

saluti, Queen.

26/08/13, ore 20:31

Ciao!. Comincio dicedo che i tuoi capitoli sono come una droga per me, detto questo . . . BEL CAPITOLO: hai fatto entrare in scena Brett, interessante. . . chissa cosa combinerà ora Kirkland e in che modo romperà le scatole a Jane e Lisbon, a proposito che carino Patrick geloso;) Attendo il prossimo capitolo ( con ansia )
Kiss Kiss da Giada XD

26/08/13, ore 14:49

stupendo questo capitolo.........pero' anche io come jane ho creduto davvero sul fatto della relazione e sono sbiancata.....poi ho urlato o dioooo noooooo non e' possibbile.
Poi mi sono seduta e ho continuato a leggere saltando dalla gioia perche: nonc'era nessuna relazione.......comunque bellissimo capitolo.
alla prossima.

24/08/13, ore 21:42

Allora....è da un po' che seguo questa ff...e che dire..si ci sono tanti(tantissimi) dialoghi che potrebbero rendere la narrazione un po' lenta.....ma a quanto pare fa parte del tuo stile e MI PIACE, MI PIACE E indovina un po'?! MI PIACE.... dico la trama e come hai inserito Kirkland nel contesto e poi questo mancamento improvviso di Jane...e come descrivi la storia tra Jane e Lisbon.
Aggiorna presto mi raccomando ;)

23/08/13, ore 19:14

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... sono un po' delusa e un po' felice.
Felice perchè finalmente è nata la coppia che a tutti noi fa sognare e perché hai reso l'interrogatorio tra Bob e Patrick interessante.
Delusa perché, a mio avviso, te li sei bruciati troppo presto!
A me stava piacendo questo mordi e fuggi (?) tra di loro, ed il fatto che Lisbon si sia "concessa" così spudoratamente non mi è piaciuto. Non è proprio da lei, ecco.

Comunque hype abbbbestia per l'interrogatorio di Lisbon, ed ora che si è lasciata andare con Jane sarà mooolto dura mentire, per lei. XD

Aggiorna presto la tua prima ammiratrice t'aspetta. v.v

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]