Walk Away
di WalkingContradiction

07/08/13, ore 15:31

DAI, DAI CHE LO VIOLENTAAA! DAII AHHAHA
Scusa, ma io AMO le scene in cui violentano Billie, non so perché, è una fissa loool
Questo Alan, mi piace. È un tipo apposto(?) spero lo violenti nel prossimo capitolo*-* sono proprio curiosa:3
Meno male che Mike se n'è andato prima! Così Alan ha potuto rubare dolci baci a Billie, e chissà cosa NON faranno nel prossimo capitolo:3 uahuahah. Speriamo bene*W*(?)
Mi piace, inoltre, il tuo modo di scrivere. Le parole sono semplici, non ci sono termini complicati, ma questo la rende, comunque, una storia coinvolgente e ben scritta. Hai espresso molto bene i sentimenti di Billie in tutto il testo, senza tralasciare le sue perplessità riguardo quell'uomo e il fatto di sentirsi a disagio quando chiaccheravano in quella stradina.
Molto molto bene! Anyway, vado a leggere il prossimo il capitolo:3 ADDIIIIO!
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 03:41 pm)

07/08/13, ore 15:22

Bene bene, questa storia mi ispira molto. Mi piace molto come inizio. Billie che lavora in un bar insieme ad una certa Erika.
Ce lo vedo proprio a sgobbare in giro HAHAH
Me crudele:) Comunque, questa, va direttamente nelle preferite:3 Adesso, corro a leggere gli altri due capitoli capitoli:D
Perdona questa breve recensione, solo che all'inizio di una storia non so proprio cosa dire HAHA. Mi rifarò col terzo capitolo, promesso!
Vaaado!:)