Inevitable Chocolate's Day
di Yusaki

28/05/09, ore 22:59

Uhhh.. Watanuki inizia a essere geloso.. bene bene!! Sono veramente curiosa di vedere come andrà avanti la stroria!! ps. Yuuko sei sempre la miglioreXDD

22/01/09, ore 11:53

Le tue fanfic mi travolgono sempre. E anche in questo caso la mancanza di aggiornamenti rischia di lasciarmi secca! ;_; Comunque l'idea è davvero carina, Watanuki che cerca in tutti i modi di non vedere la sua gelosia che emerge sempre più, è sublime. Per non parlare di Dooumeki. Viene male anche a me quando posa gli occhi su Himawari. Spero davvero di leggere presto il seguito! Complimentoni, come sempre! :)

19/09/08, ore 13:50

Molto carina, ma Domeki e Himawari nooooo!!! Lol, spero che Watanuki riesca a sistemare le cose prima dei nefasti effetti XD però è un po' che è ferma, la aggiornerai, vero?

20/02/08, ore 23:12

°-° Wow... Si comportano in maniera molto diversa da come avevo presupposto dall'introduzione... Non c'è un innamoramento improvviso e apparentemente normali, si tratta di strani flash! 0_0 E il ragazzo scomparso? Cosa c'entra? La storia si prospetta molto molto più interessante di quanto mi aspettavo... XD Non vedo l'ora di saperne di più!

20/02/08, ore 20:39

Watanuki continua a sembrarmi terribilmente tormentato §_§ povero pucciolotto mio *_* certo però che quei due hanno proprio un modo evidente di dimostrare l'amore.. e Watanuki ne ha uno ancora più strano per percepirlo XD baci e buon lavoro!

16/02/08, ore 20:05

Bellinaaaa!*_* Anche se l'idea mi stuzzica solo in parte.. porello Watanuki! Sarebbe bello che fosse lui quello conteso, per una volta XD mmmhhh.. *ci fa un pensierino*.. o sarà così? XD Boh.. vedremo. Baci e buon lavoro.

14/02/08, ore 22:23

Quoto *-* ma il cioccolato da i suoi effetti XD Waaaa, cibooo *ç* penso che semmai troverò un ragazzo, imparerò a cucinare dolci di cioccolato *-* XD per adesso mi limito a festeggiare San Faustino domani XD *___* waa, me vuole vedere come evolve!!! continua continua *saltella*

14/02/08, ore 12:05

Interessante! Sono curiosa di vedere come si evolverà la faccenda! E come si comporterà Doumeki... XD Finora l'ho visto solo nei panni dell'eroe innamorato e scorbutico, ma a S. Valentino si suppone dovremo vederlo un po' romantico... Sbaglio o finora il cioccolato ha fatto effetto solo su Doumeki? Himawari non pareva diversa dal solito...